Switch The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma dura un decimo :asd:  chi ca ha tempo di giocarsi 6 giochi da 90 ore l'uno con tutta la roba che c'è in giro

e cmq per i miei gusti preferisco sempre un bs action fatto bene (se) a uno a turni...va anche a gusti

tanto per dire dq11 è un capolavoro e non ci piove ma sto faticando nn poco ad andare avanti con quel bs...

attenzione per chi voglia comprarlo. pare sia censurato in alcuen parti. scoperto di recente. c'è il link alla diretta twitch in cima.

lo stanno dunque ritraducendo? pensavo prendessero di peso il lavoro già fatto (se non mi sto confondendo con qualcos'altro, dovrebbe essere già disponibile su PS4). :unsisi:   

lo stanno dunque ritraducendo? pensavo prendessero di peso il lavoro già fatto (se non mi sto confondendo con qualcos'altro, dovrebbe essere già disponibile su PS4). :unsisi:   
questo si riferisce alla versione ps4, dunque quella switch sarà per forza basata su quella e censurata anch'essa.

Spoiler

versione portatile

Peso:  6.7GB  

(Ps4 = 37,8GB)

Uscita pianificata per il 30 Giugno

Ultima modifica da un moderatore:
indeciso se scaricare la demo...tanto nn penso lo giocherò mai
Ma se non lo giocherai mai allora cosa stai a scaricare il demo
comunque è un vero peccato, ti perdi uno dei migliori jrpg sulla piazza

Sent from Tapatalk

Ma se non lo giocherai mai allora cosa stai a scaricare il demo
comunque è un vero peccato, ti perdi uno dei migliori jrpg sulla piazza

Sent from Tapatalk

che per giocarlo però dovrei spararmi altri 6-7 rpg prima tutti in inglese poi da recuperare chissà dove

guarda se proponevano una collection degli ultimi 3 potevo farci un pensiero ma così nn ha senso per nulla

che per giocarlo però dovrei spararmi altri 6-7 rpg prima tutti in inglese poi da recuperare chissà dove

guarda se proponevano una collection degli ultimi 3 potevo farci un pensiero ma così nn ha senso per nulla
Il fatto che ci siano altri episodi da giocare vuol dire che hai una serie fatta come si deve che si sviluppa su più capitoli. Cosa vuoi di più?

Se poi non vuoi giocare su PC e/o non vuoi giocare jrpg in inglese allora non c'è niente da fare.

Gli ultimi 3 (Cold Steel) ci sono tutti su ps4, non so su quale piattaforma giochi ma non hai certo bisogno di una collection.

Sent from Tapatalk

se non si ha voglia di giocare ai videogiochi per godersi al meglio uno specifico videogioco mi chiedo perchè giocare ai videogiochi

stanno tutti quanti, ma proprio tutti, su PC, basterebbe una sola piattaforma a vapore

per altro CS3 non è manco il migliore della saga

non gioco su pc (ultimo giocato berseria secoli fa ma dopo l'esperienza nier mi rifiuto, console tutta la vita) ne avrò mai console sony

ho xbox e nintendo

quindi una bella collection a me faceva comodo :asd:  

nn ho mai trovato azzeccate operazioni del genere...anche per dire il port di mass effect 3 su wiiu mi diede fastidio assai

perchè si da per scontato che uno ha ottantasette piattaforme di gioco per forza? :asd:   fosse per me ne terrei solo una...

e cmq fai uscire un gioco su una console che è l'ottavo capitolo di una saga e nn ha senso tutto qua

ha ragione silver ce poco da fare,e' una release senza senso se non inizii per lo meno dal primo capitolo. no,facciamo uscire il 3 a caso che fa parte di una saga ancora piu' enorme. geni del marketing.

non gioco su pc (ultimo giocato berseria secoli fa ma dopo l'esperienza nier mi rifiuto, console tutta la vita) ne avrò mai console sony

ho xbox e nintendo

quindi una bella collection a me faceva comodo :asd:  

nn ho mai trovato azzeccate operazioni del genere...anche per dire il port di mass effect 3 su wiiu mi diede fastidio assai

perchè si da per scontato che uno ha ottantasette piattaforme di gioco per forza? :asd:   fosse per me ne terrei solo una...

e cmq fai uscire un gioco su una console che è l'ottavo capitolo di una saga e nn ha senso tutto qua
Be potresti prenderti la PsVita che costa uno sputo, e giocare li CS 1 e 2 :sisi:  , volendo anche First Chapter e Second Chapter.

Be potresti prenderti la PsVita che costa uno sputo, e giocare li CS 1 e 2 :sisi:  , volendo anche First Chapter e Second Chapter.
Sarebbe inutile senza giocarsi i due di Crossbell, che per farli girare su Vita dovrebbe impiccarsi in pratiche poco legali. 
Escono su PS4, non si sa quando da noi. 
Tanto vale aspettare, i CS ci sono già tutti. 
I Trails in the Sky li può anche giocare su una psp che ormai trovi a 30 euro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro