PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me la "quiete dopo la tempesta" piace, nei jrpg.
Si ma in questo secondo cd ( per me è se fosse un cd2 ) è successo di tutto dall'inizio proprio perché era finito sul piu bello , ora sta rifiatando e ci sta solo che essendo abituato a ben altro stona un po .

Comunque bilanciamento fra dialoghi e gioco nettamente migliorato in questo

Io l'ho cominciato da poco e ci ho fatto 2 orette, ma ora mi fermo e aspetto di giocare FFXV e poi Last guardian, poi con la calma me lo gioco:D.

Sul primo ci ho fatto 100 ore, questo pure voglio godermelo al massimo.

C'è la possibilità che facciano una compilation per la ps4?
Questo è da vedere quando parleranno del terzo capitolo che sarà sicuramente su PS4, quindi magari portano tutto sulla stessa console.

Io non credo succederà, però può essere che passino a fare le versioni Evolution dei Sen no Kiseki visto che l'hanno già fatta per gli altri Kiseki. A quel punto è da vedere dove escono quelle versioni Evolution (ed anche da vedere se ci sono i diritti per portare quelle qui).

Io l'ho cominciato da poco e ci ho fatto 2 orette, ma ora mi fermo e aspetto di giocare FFXV e poi Last guardian, poi con la calma me lo gioco:D.
Il primo era solo psVITA, giusto?

Io il primo, seguendo solo la trama principale, con pochissimo grinding ma cercando di completare anche tutti i compiti secondari, l'ho finito in 74 ore, mi sa che anche questo mi terrà impegnato per lo stesso tempo :asd:

Questo è da vedere quando parleranno del terzo capitolo che sarà sicuramente su PS4, quindi magari portano tutto sulla stessa console.Io non credo succederà, però può essere che passino a fare le versioni Evolution dei Sen no Kiseki visto che l'hanno già fatta per gli altri Kiseki. A quel punto è da vedere dove escono quelle versioni Evolution (ed anche da vedere se ci sono i diritti per portare quelle qui).
Se non erro hanno annunciato il 3 solo per pc e psvita

non dovrebbero manco pensarci. hanno una fanbase consolidata su ps-vita. farlo su ps4 va bene per espandere il pubblico, ma su ps-vita hai automaticamente già vendute le copie di tutti quelli che hanno preso i primi due.

Sono andato un po' avanti (penso di essere verso la fine del capitolo 1), qualche commento sulle novità. Carino il sistema Overdrive, anche se ora come ora non penso lo userò molto, mentre l'idea delle casse dei tesori con le prove è una figata! In pratica sono tipo le casse in cui ci sono i mostri ma con l'aggiunta che li puoi affrontare solo con un determinato team (devi avere quei membri nel party altrimenti non si attivano) e con altri piccoli malus, se vinci oltre agli oggetti e all'exp hai altri bonus tipo il rafforzamento del legame tra due pg, per ora l'unico che ho fatto ti faceva combattere con due pg da linkare :ahsisi:

Ho una domanda per chi è arrivato al capitolo 1.

Il tizio incappucciato che ti aiuta dove il ponte con la ferrovia è per caso qualcuno che dovrei conoscere? Magari un pg di uno dei precedenti capitoli?

Erri.http://gematsu.com/2016/07/falcom-ceo-thinking-making-legend-heroes-trails-cold-steel-iii-ps4-exclusive

Anzi, ora che faccio caso la frase praticamente conferma che è per PS4, solo la versione Vita è in dubbio.
Ottimo, mi ero perso quella notizia! Peccato che l'ultima domanda è quasi uno spoiler, d'oh :sard:

non dovrebbero manco pensarci. hanno una fanbase consolidata su ps-vita. farlo su ps4 va bene per espandere il pubblico, ma su ps-vita hai automaticamente già vendute le copie di tutti quelli che hanno preso i primi due.
Verissimo, oramai che han fatto due dovrebbero fare anche tre. Però spero che gli sviluppatori di questi giochi si sgancino dalle portatili altrimenti il salto di qualità a livello tecnico non lo faranno mai, mi odieranno i possessori di PS Vita ed io sono il primo per cui la grafica conta meno di zero, ma un minimo di bellezza visiva nel 2016 ci vuole.

Sono andato un po' avanti (penso di essere verso la fine del capitolo 1), qualche commento sulle novità. Carino il sistema Overdrive, anche se ora come ora non penso lo userò molto, mentre l'idea delle casse dei tesori con le prove è una figata! In pratica sono tipo le casse in cui ci sono i mostri ma con l'aggiunta che li puoi affrontare solo con un determinato team (devi avere quei membri nel party altrimenti non si attivano) e con altri piccoli malus, se vinci oltre agli oggetti e all'exp hai altri bonus tipo il rafforzamento del legame tra due pg, per ora l'unico che ho fatto ti faceva combattere con due pg da linkare :ahsisi:
Ho una domanda per chi è arrivato al capitolo 1.

Il tizio incappucciato che ti aiuta dove il ponte con la ferrovia è per caso qualcuno che dovrei conoscere? Magari un pg di uno dei precedenti capitoli?

Ottimo, mi ero perso quella notizia! Peccato che l'ultima domanda è quasi uno spoiler, d'oh :sard:

Verissimo, oramai che han fatto due dovrebbero fare anche tre. Però spero che gli sviluppatori di questi giochi si sgancino dalle portatili altrimenti il salto di qualità a livello tecnico non lo faranno mai, mi odieranno i possessori di PS Vita ed io sono il primo per cui la grafica conta meno di zero, ma un minimo di bellezza visiva nel 2016 ci vuole.
A suo tempo scoprirai la sua identità

Ultima modifica da un moderatore:
A suo tempo scoprirai la sua identità
Capito, grazie :ahsisi:

Vai tranquillamente di USA version infatti :kappe: Anche la distribuzione italiana del primo capitolo è stata abbastanza carente.

- - - Aggiornato - - -

Si, è solo inglese.

Certo che è triste che un signor jrpg come questo non se lo fili nessuno
-Per un jrpg senza italiano è la prassi qui.

-Siamo in pieno periodo PS4 e questo è un titolo solo per PS3. Le versioni localizzate le hanno portate con oltre due anni di ritardo rispetto il Giappone.

Ultima modifica da un moderatore:
-Per un jrpg senza italiano è la prassi qui.-Siamo in pieno periodo PS4 e questo è un titolo solo per PS3. Le versioni localizzate le hanno portate con oltre due anni di ritardo rispetto il Giappone.
vendere la ps3 è un delitto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro