PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul Playstation Store hanno messo la versione di prova del gioco! O Demo, come volete chiamarla insomma :asd:

Unch0s3n_0ne ha detto:
Sul Playstation Store hanno messo la versione di prova del gioco! O Demo, come volete chiamarla insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non avete giocati i precedenti state assolutamente alla larga dalla demo e dal gioco

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Conosciuto grazie a Flare sto gioco, già prenotato :saske:
Hai giocato i precedenti?? E non venirmi a dire che non ti interessa perchè blablabla la trama poco importa, perchè qua siamo di fronte a una serie che il suo punto di forza è proprio la trama i personaggi e il world build, se non lo apprezzi per la trama, sopratutto se salti tutti i 7 giochi precedenti, non devi neanche prenderlo in considerazione, è una bestemmia dire che qua la trama conta zero.

cosi spoileroso?

io l'avevo messa in download, ma ho a malapena iniziato il primo 
Stagli alla larga, ultra spoiler, vi rovina tutti i giochi precedenti, non fatela neanche partire, anzi, non scaricatela neppure.

Stagli alla larga, ultra spoiler, vi rovina tutti i giochi precedenti, non fatela neanche partire, anzi, non scaricatela neppure.
Flare preso male   :rickds:

Però ha ragione.

Flare preso male   :rickds:

Però ha ragione.
No fig@, mi da fastidio che qualcuno giochi qualcosa senza sapere che si rovina gra parte della saga, non ha senso, darei ban a tutti quelli che si rovinano volontariamente ogni tipo di storia.  :keleborn:

Io l'avevo scaricata, non conoscendo nessun pg della saga e niente della storia spoilera lo stesso?

Parte con "nell'episodio precedente dopo che tizio è morto e caio ha conquistato il mondo..." ?  :rickds:  

Ma non si importa il save di Cold Steel II? La demo non lo chiede.

I livelli link sicuramente saranno azzerati ma pensavo a qualche bonus.

in verità basta guardarsi untrailer per spoilerarsi tutto  :sard:
infatti dei giochi che son sicuro prendo non guarmo mai i trailer, magari il primo , poi basta, di questo ho cominciato il primo e preso suvito pure il 2, ma appunto solo cominciato il primo, sicuro prendo pure il 3, ma quando li giochero' sara' un mistero  :facepalm:

Hai giocato i precedenti?? E non venirmi a dire che non ti interessa perchè blablabla la trama poco importa, perchè qua siamo di fronte a una serie che il suo punto di forza è proprio la trama i personaggi e il world build, se non lo apprezzi per la trama, sopratutto se salti tutti i 7 giochi precedenti, non devi neanche prenderlo in considerazione, è una bestemmia dire che qua la trama conta zero.
Certo che la trama conta, ma dire che bisogna giocarne addirittura altri 7 prima è esagerato e "spaventa" chi si avvicina alla serie per la prima volta.

Non dovrebbe comprarlo nessuno allora, nemmeno io che ho già giocato e finito i tre Trails in the Sky e i primi due Cold Steel (cinque e non sette)

infatti dei giochi che son sicuro prendo non guarmo mai i trailer, magari il primo , poi basta, di questo ho cominciato il primo e preso suvito pure il 2, ma appunto solo cominciato il primo, sicuro prendo pure il 3, ma quando li giochero' sara' un mistero  :facepalm:
dovresti mollare tutto allora e giocare il primo e secondo  visto che sono fra i migliori jrpg della gen sopratutto il 2

Flare forse esagera. i riferimenti agli altri giochi della serie Trails si limitano al mondo di gioco, ma non mi pare ci siano collegamenti di trama rigidi da richiere di giocarli tutti.

che io sappia ogni filone è autosufficiente. i cold steel a parte e gli in the sky dall'altra. c'è qualche cameo magari, riferimento, ma nulla di così indispensabile.

o mi sono perso qualcosa?

dovresti mollare tutto allora e giocare il primo e secondo  visto che sono fra i migliori jrpg della gen sopratutto il 2
e lo so, l'inizio mi e' piaciuto molto per quel poco che ho giocato ( 10h o poco piu' ) , solo che al momento non ho tempo per un gioco di 100h, me lo voglio gustare per bene appena ho un po' di tempo per non spezzettarlo 

e lo so, l'inizio mi e' piaciuto molto per quel poco che ho giocato ( 10h o poco piu' ) , solo che al momento non ho tempo per un gioco di 100h, me lo voglio gustare per bene appena ho un po' di tempo per non spezzettarlo 
ma il primo te lo puoi spezzettare perchè ha una formula persona5 like 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro