FlareZero
Supporter
Cazz, è verooggi però è il primo aprile![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazz, è verooggi però è il primo aprile![]()
Non possono essere così stronzi, c'è perfino il trailer daioggi però è il primo aprile![]()
Maronn, lo spero.Non possono essere così stronzi, c'è perfino il trailer dai![]()
Nella scheda gioco hanno confermato anche per l'Europa.Come mai non fanno l'annuncio per l'occidente ma solo per il nord america?
Domani mi sveglio prima e quella Limited sarà mia.
Limited Edition:
SpoilerFrontline Edition:![]()
Spoiler
![]()
zaza come fai a lasciar perdere questa sagaPenso addirittura per fine anno anche EU... Con CS3 l'uscita fu 1:1 EU-USA se non erro.
Quindo ti deciderai a iniziare questa serie??Penso addirittura per fine anno anche EU... Con CS3 l'uscita fu 1:1 EU-USA se non erro.
1 ora fa, Giamast ha scritto:
E' già confermato per PC e Switch nel 2021."altre piattaforme" cioè xbox e PC? O magari PS5?![]()
PC e Switch, ma erano già confermate"altre piattaforme" cioè xbox e PC? O magari PS5?![]()
E io non vedo l'ora.PC e Switch, ma erano già confermate
Semplicemente quella di oggi è un'ottima notizia per i possessori di PS4, perchè significa che il COVID-19 non ha impattato sulla finestra di uscita del gioco, che resta confermata per autunno 2020 sia in USA che in Europa![]()
L'ho presa pure io proprio adesso e sono solo a Cold SteelDomani mi sveglio prima e quella Limited sarà mia.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Just now, FlareZero said:
Nuovo trailer.
Ecco bravo, scappa da quaNon lo guardo manco morto
Gia gli ho preso la Limited anche per aiutare i Falcom a portare qua tutto ciò che riguarda Trails
Sinceramente non l'avrei presa se fosse un'altra serie. Ma Trails e' sconosciuta a molti e spero che ne portino più velocemente qui da noi.