PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità
Falcom sta preparando i due The Legend of Heroes Trails of the Cold Steel su PS4

Falcom preparing The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I and II for PS4

The first issue of “Sen no Kiseki Magazine,” a special magazine published by Dengeki that released today, has an interview with Falcom president Toshihiro Kondo, who says that Falcom is preparing The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel and The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 4.
Specifically, regarding PlayStation 4 versions of the first two games, Kondo says “we’re actually preparing it,” and that he hopes to share more information soon.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel is currently available for PlayStation 3, PS Vita, and PC, and its sequel The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II is available for PlayStation 3 and PS Vita, and due out for PC in the future. The next game in the series, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, will launch for PlayStation 4 in Japan on September 28.
http://gematsu.com/2017/09/falcom-preparing-legend-heroes-trails-cold-steel-ii-ps4

Eccellente.

io lo sapevo che mi fregavano, ho atteso tanto, poi mi son deciso a prenderli un paio di mesi fa su ps3, erano uno dei pochi motivi per cui tenevo ancora ps3, vabbe, fa niente, me li godro lo stesso e ps3 rimarra' ancora un bel po' a casa mia ( visto quel che durano e la roba che mi manca ancora da finire )

il 2 è il miglior jrpg degli 10 ultimi anni
Fix doveroso. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

io lo sapevo che mi fregavano, ho atteso tanto, poi mi son deciso a prenderli un paio di mesi fa su ps3, erano uno dei pochi motivi per cui tenevo ancora ps3, vabbe, fa niente, me li godro lo stesso e ps3 rimarra' ancora un bel po' a casa mia ( visto quel che durano e la roba che mi manca ancora da finire )
Io ricomprerò tutto. :rickds: , magari anche in limited Jappa. :asd:

Fix doveroso. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Io ricomprerò tutto. :rickds: , magari anche in limited Jappa. :asd:
io non ci penso proprio, tanto conoscendoli sara' al massimo un aumento di risoluzione :asd: e poi son tirchio, ormai che ho speso per ps3 me li gioco li................prima o poi ( in realta' ho cominciato il primo, ma dopo 10h ho dovuto accantonarlo per finire altro in modo da liberare spazio su ps4, figuriamoci che debbo ancora giocare persona golden su vita preso penso 4 anni fa :asd: )

A me pure se fanno il porting 1:1 senza migliorare niente, li prendo lo stesso, mi mettessero pure tutti i dlc costumini/armi/bonus vari e la vendessero a 60€ sarebbe il top.

Miglior jrpg degli ultimi 10 anni... mmmh... Nier e P5 sono perplessi.

A me pure se fanno il porting 1:1 senza migliorare niente, li prendo lo stesso, mi mettessero pure tutti i dlc costumini/armi/bonus vari e la vendessero a 60€ sarebbe il top.
Miglior jrpg degli ultimi 10 anni... mmmh... Nier e P5 sono perplessi.
Siamo sugli stessi livelli, anzi forse di piu, l'intera saga è sicuramente a livelli elevatissimi, a livello di narrativa, mondo di gioco e plot, siamo quasi ai livelli di Metal Gear Solid. :sisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sapevo che era tantissima roba, e mi erano sempre ispirati, però sono usciti un po' troppo tardi.

Però sai, c'è sempre quella puzza di low budget che potrebbe infierire sull'esperienza complessiva, mentre Nier e P5 pure come lato artistico e grafica erano god tier.

P5 grafica god tier non so eh.:asd:

Se si è chiuso un occhio con lui si potrà chiudere anche con i Cold Steel.

Ultima modifica da un moderatore:
P5 grafica god tier non so eh.:asd:Se si è chiuso un occhio con lui si potrà chiudere anche con i Cold Steel.
Beh non ha il graficone realistico, ma quel chara-design e lo stile fumettoso rendono il tutto stra-bello da vedere eh.

Di jrpg così belli da vedere me ne vengono in mente assai pochi, e no, niente robe tipo FFXV pls.

La cifra stilistica di Persona è inarrivabile, specie dai LoH che sono molto carenti :asd:

Se parliamo di livello tecnico....è irrilevante, sono mediocri entrambi.

Io la serie Cold Steel la devo recuperare, mi son fermato ai TitS....e mi ispira molto meno francamente.

I legend of heroes in generale danno piste al 90% dei giochi usciti fino ad ora, a livello di mondo di gioco, personaggi e intreccio narrativo è tanta, tantissima roba, una roba così elaborata e ben fatta non la vedevo, appunto, dai Metal Gear Solid, e non esagero.

E poi il Gameplay è goduria pura, così come le musiche.

Fatevi un favore e giocateli, punto. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro