PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità
I legend of heroes in generale danno piste al 90% dei giochi usciti fino ad ora, a livello di mondo di gioco, personaggi e intreccio narrativo è tanta, tantissima roba, una roba così elaborata e ben fatta non la vedevo, appunto, dai Metal Gear Solid, e non esagero.E poi il Gameplay è goduria pura, così come le musiche.

Fatevi un favore e giocateli, punto. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ehm....no? La gagharv trilogy è robetta sul serio e l'unico titolo che salvo è Vermilion che è quello più scollegato dagli eventi. Sul gameplay stendiamo un velo pietoso.

Tits m'è piaciuto tantissimo, più che altro i primi due, e ok.

Questo CS sarà sicuramente valido, però mi sa di generic game stracolmo di cliché ogni volta che lo guardo :dsax: Appena sta in offerta su steam prendo il primo comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm....no? La gagharv trilogy è robetta sul serio e l'unico titolo che salvo è Vermilion che è quello più scollegato dagli eventi. Sul gameplay stendiamo un velo pietoso.
Tits m'è piaciuto tantissimo, specie i primi due, e ok.

Questo CS sarà sicuramente valido, però mi sa di generic game stracolmo di cliché ogni volta che lo guardo :dsax: Appena sta in offerta su steam prendo il primo comunque.
Beati voi che non sapete nulla. :asd:"Robetta" :rickds: :rickds: certo. :asd:

Tits m'è piaciuto tantissimo, più che altro i primi due, e ok.

Questo cs robetta? Omg , io ho finito il primo trails in the sky giorni fa , carino ok ma col cold steel c'è un abisso a favore di quest'ultimo

Beati voi che non sapete nulla. :asd:"Robetta" :rickds: :rickds: certo. :asd:

No io so, la Gagharv trilogy l'ho giocata e finita e la considero robetta. Ci dovrebbero essere le mie brevi recensioni di tutti e tre i capitoli su Jrpg World, se proprio ci tieni :asd:

Non ha nulla che lo faccia spiccare su niente, uno dei 3 giochi poi è veramente dimenticabilissimo. Il gameplay non pervenuto e anzi, fa più danni che altro in quella saga...era meglio renderla un avventura dinamica.

- - - Aggiornato - - -

Questo cs robetta? Omg , io ho finito il primo trails in the sky giorni fa , carino ok ma col cold steel c'è un abisso a favore di quest'ultimo
Ho scritto chiaramente Gagharv Trilogy eh :asd:

No io so, la Gagharv trilogy l'ho giocata e finita e la considero robetta. Ci dovrebbero essere le mie brevi recensioni di tutti e tre i capitoli su Jrpg World, se proprio ci tieni :asd:
Non ha nulla che lo faccia spiccare su niente, uno dei 3 giochi poi è veramente dimenticabilissimo. Il gameplay non pervenuto e anzi, fa più danni che altro in quella saga...era meglio renderla un avventura dinamica.
I trsils in the sky, i cold steel, piu Zero e Ao si staccano dai primi, e sono di un altro livello, ma di parecchio, Ao viene considerato uno dei JRPG migliori di sempre (non l'ho giocato, non posso esprimermi)Quelli che dici te sono di un altro filone narrativo, e non c'entrano nulla e sono abbastanza mediocri.

I trsils in the sky, i cold steel, piu Zero e Ao si staccano dai primi, e sono di un altro livello, ma di parecchio, Ao viene considerato uno dei JRPG migliori di sempre (non l'ho giocato, non posso esprimermi)Quelli che dici te sono di un altro filone narrativo, e non c'entrano nulla e sono abbastanza mediocri.

C'entrano eccome se mi dici che i "Legend of Heroes sono migliori etc etc etc" :rickds:

Quelli di cui parli tu è la serie "Trails" che a sua volta fa parte dei "LoH" :asd:

C'entrano eccome se mi dici che i "Legend of Heroes sono migliori etc etc etc" :rickds:
Quelli di cui parli tu è la serie "Trails" che a sua volta fa parte dei "LoH" :asd:
Vabbè ma i primi non li conto,è come se nin esistono. :trollface:

così ha più senso spostare la serie da vita a ps4. anche se il terzo potevano dropparlo cmq su vita eh.

Tirate fuori due video che facciano capire dove sta la bellezza di questi LoH games. Gia' anni fa si parlava di Trails in the Sky come la perla della psp, ma i video me lo facevano sembrare talmente generic che non l'ho mai preso neanche quando costava due soldi. Adesso con in Cold Steel e' uguale, anzi mi sembrano addirittura piu' blandi e skippabili.

Ma se ne parla troppo, troppissimo, e sono curioso

Tirate fuori due video che facciano capire dove sta la bellezza di questi LoH games. Gia' anni fa si parlava di Trails in the Sky come la perla della psp, ma i video me lo facevano sembrare talmente generic che non l'ho mai preso neanche quando costava due soldi. Adesso con in Cold Steel e' uguale, anzi mi sembrano addirittura piu' blandi e skippabili.Ma se ne parla troppo, troppissimo, e sono curioso
Semplicemente, è fatto tutto con estrema intelligenza, ed è tutto di altissimo livello (livello tecnico a parte), dai personaggi, al mondo di gioco, intrecci narrativi, Gameplay, sonoro. A primo impatto sembra molto generic, ma è l'esatto opposto.

Qua potrebbe diventare una delle saghe JRPG migliori di sempre.

Io il primo Cold Steel l'avevo iniziato così, tanto per dato che ai primi di Gennaio ero malato e non avevo nulla da giocare, risultato, sono rimasto senza parole :morris82: , e iniziato subito il secondo dopo aver finito il primo , e platinato in dieci giorni con due run con oltre 100 ore di gioco , e poco dopo ho rispolverato la PSP e giocati i due trsils in the sky, oltre ad aver comprato al D1 the 3rd su GOG. :asd: , e io su pc no gioco mai. :asd:

Spero basti come spiegazione. :asd:

PS:

Dat ending del primo :shock: , certe cose rimangono indelebili. :bruniii:

Semplicemente, è fatto tutto con estrema intelligenza, ed è tutto di altissimo livello (livello tecnico a parte), dai personaggi, al mondo di gioco, intrecci narrativi, Gameplay, sonoro. A primo impatto sembra molto generic, ma è l'esatto opposto.

Qua potrebbe diventare una delle saghe JRPG migliori di sempre.

Io il primo Cold Steel l'avevo iniziato così, tanto per dato che ai primi di Gennaio ero malato e non avevo nulla da giocare, risultato, sono rimasto senza parole :morris82: , e iniziato subito il secondo dopo aver finito il primo , e platinato in dieci giorni con due run con oltre 100 ore di gioco , e poco dopo ho rispolverato la PSP e giocati i due trsils in the sky, oltre ad aver comprato al D1 the 3rd su GOG. :asd: , e io su pc no gioco mai. :asd:

Spero basti come spiegazione. :asd:

PS:

Dat ending del primo :shock: , certe cose rimangono indelebili. :bruniii:

I pregi li ho sentiti elencare tante volte, ma ancora non riesco a farmi minimamente l'idea. A che jrpg lo paragonereste come sensazioni? Soprattutto Trails in the sky, che e' quello che mi sembra meno cancerogeno

I pregi li ho sentiti elencare tante volte, ma ancora non riesco a farmi minimamente l'idea. A che jrpg lo paragonereste come sensazioni? Soprattutto Trails in the sky, che e' quello che mi sembra meno cancerogeno
Se devo fare un paragoine li accosterei ai Final Fantasy dei bei tempi su PS1, anche se come intreccio narrativo così complesso e ben fatto di questo tipo non l'ho mai visto in un JRPG, forse solo metal gear solid ha un intreccio così complesso, ma non è un JRPG.

I Cold Steel comunque sono molto superiori ai Trails in the sky, in particolare il secondo, meraviglia assoluta, in molti però considerano uno dei capitoli i Crossbel, cioè Ao no Kiseki come uno dei JRPG migliori di sempre (io non l'ho giocato, quindi non saprei)

Il world building dei Kiseki (cioè i vari Trails) è considerato il migliore in circolazione in campo jrpgistico. Per accendere il mio interesse mi basta questo.:asd:

Ci sono due saghe che spuntano fuori quando si cercano consigli sul world building come spanne sopra agli altri giochi, i Kiseki di netto al primo posto ed Exa_Pico (Ar tonelico + Surge Concerto) più indietro ma al secondo posto. Di questi ultimi sono stato del tutto intrippato su ogni dettaglio di ogni media per anni, se mi succede con i Kiseki per me è finita.

Il world building dei Kiseki (cioè i vari Trails) è considerato il migliore in circolazione in campo jrpgistico. Per accendere il mio interesse mi basta questo.:asd:Ci sono due saghe che spuntano fuori quando si cercano consigli sul world building come spanne sopra agli altri giochi, i Kiseki di netto al primo posto ed Exa_Pico (Ar tonelico + Surge Concerto) più indietro ma al secondo posto. Di questi ultimi sono stato del tutto intrippato su ogni dettaglio di ogni media per anni, se mi succede con i Kiseki per me è finita.
Be Ready. :reggie3: :reggie3: :reggie3:

Ottimo, speriamo non ci vorrà una vita per vederli qui:sisi:

Bene.

Ora è il momento dove posso permettermi di essere pignolo.

Quanto tempo ci metterà ad arrivare qui? :asd: Se è fine 2018 in Giappone, da noi è 2019?

Non hanno specificato ma spero anche che siano entrambi in una confezione unica.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai –Thors Military Academy 1204- annunciato.

8 Marzo in Giappone.

Wq5T5vIC

sD4kCm9K

Trails of Cold Steel I: Kai Headed to PS4 in Japan on March 8 With 60fps and 4K Support
Falcom recently confirmed that The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I and II are headed to PS4 and the company officially revealed The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai –Thors Military Academy 1204- on PS4.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai –Thors Military Academy 1204- will run at 60fps with 4K support, and will also have higher sound quality for BGM.

As for new features, there will be a “High-Speed Skip Mode” function that lets you press a button to go through the story in high-speed, This can also speed up events and field traveling, and can even speed up battles by four times.

Players with save data of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III can use it for bonuses such as in-game costumes, max bond points, and 300,000 Mira. Moreover, the game will support save data with The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel on PS3 and PS Vita, allowing you to continue your story where you left off.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai –Thors Military Academy 1204- releases in Japan on March 8, 2018. It’ll go for 3,980 plus tax for retail and 3,500 yen for digital downloads.
http://www.siliconera.com/2017/11/16/trails-cold-steel-kai-headed-ps4-japan-march-8-60fps-4k-support/

Spero che da noi al contrario lo portino insieme al secondo in una comoda collection.

Ah...io credevo portassero i primi due in una raccolta. Adoro la Falcom e compro spesso i suoi giochi in edizione fissa e portatile, ma a questo giro secondo me vogliono speculare un po' troppo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro