PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità
Possibile che Vita sia la lead platform ma se ci penso con questi giochi non è detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arretrati come sono dal punto di vista grafico non mi stupirei se si venisse a sapere che la lead platform è la home :rickds:

be ragazzi ma se mi parlate di gioco a livello tecnico arretrato non avete visto i precedenti ;p questo ha fatto passi da gigante rispetto al passato

CGIR_FUWwAQJtMd.jpg:large

Ora comincerei a ripostare vecchi trailer e screen per tenere l'hype alto, e "ricordare" com'è il gioco. Anche io l'ho scordato.

Una cosa me la ricordo:

La world map a cavallo! :ivan:

0.jpg

Ora comincerei a ripostare vecchi trailer e screen per tenere l'hype alto, e "ricordare" com'è il gioco. Anche io l'ho scordato.
Una cosa me la ricordo:

La world map a cavallo! :ivan:

0.jpg
io a malapena ricordo qualche immagine e mi pare un video sul gameplay, nulla di piu', visto che non arrivavano mai non mi sono interessato troppo anche se la speranza era presente.

La ricompensa del samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Please,dimmi che non hai comprato Shining Resonance là.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa questo autunno

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa nell’ autunno 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e in versione digitale. Il titolo si svolge nello stesso continente del capitolo Trails in the Sky del franchise The Legend of Heroes creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel è stato sviluppato con la funzione Cross-Save per i sistemi PS3 e PlayStation Vita, permettendo ai giocatori di godersi questa avventura a casa o in viaggio.
Fonte: Spaziogames

Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Oddio ma è la pal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

edit: vabbè che c'è scritto esrb... però chiedo lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre all'esrb c'è anche il logo di Xseed presente solo sulle copie americane perchè da noi lo porterà NIS America.

Oltre all'esrb c'è anche il logo di Xseed presente solo sulle copie americane perchè da noi lo porterà NIS America.

Mi ero perso quest'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un incrocio tra Type-0, Persona e FFVIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce il 22 di questo mese in Nord America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro