Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Nel senso che è praticamente un portatile aziiìendale quindi?, si girano tranquillamente
 , se ho fatto girare il terzo sul mio vecchio PC che era un tostapane, vanno dappertutto

Praticamente si

Ovviamente il fatto che lo userò anche per giocare a Trails sarà un piccolo dettaglio da nascondere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Acer Aspire 5, in sto periodo avevo un bisogno urgente di un computer per lavoro e mi hanno ordinato quello. Nulla di speciale ma almeno i trails dovrebbe farli girare tranquillamente

Io però volevo già proseguire ora

Ma CS per ps4 è cross save, se hai una psvita puoi continuare li  :fiore:

Qualcuno conosce un sito con tutte le informazioni riguardo l'ost Zero no Kiseki Evolution?

si ormai ho un tic, malattia cronica, devo sapere se il sound team jdk che ha fatto l'ost originale, ci ha messo almeno lo zampino o ha supervisionato questa ost riarrangiata.

Qualcuno conosce un sito con tutte le informazioni riguardo l'ost Zero no Kiseki Evolution?

si ormai ho un tic, malattia cronica, devo sapere se il sound team jdk che ha fatto l'ost originale, ci ha messo almeno lo zampino o ha supervisionato questa ost riarrangiata.
Beast stai raggiungendo livelli assurdi di fanatismo ma eccoti accontentato :D

https://legendofheroes.fandom.com/wiki/Zero_no_Kiseki_Original_Soundtrack

https://legendofheroes.fandom.com/wiki/Zero_no_Kiseki_EVO_Original_Soundtrack

In sintesi: si, c'e' sempre lo storico gruppo Falcom dietro ma nella sezione rearranged e performed della EVO sono presenti molteplici nomi, ai quali immagino siano dovute le diverse interpretazioni di alcune tracce originali.

Ultima modifica da un moderatore:
Beast stai raggiungendo livelli assurdi di fanatismo ma eccoti accontentato :D

https://legendofheroes.fandom.com/wiki/Zero_no_Kiseki_Original_Soundtrack

https://legendofheroes.fandom.com/wiki/Zero_no_Kiseki_EVO_Original_Soundtrack

In sintesi: si, c'e' sempre lo storico gruppo Falcom dietro ma nella sezione rearranged e performed della EVO sono presenti molteplici nomi, ai quali immagino siano dovute le diverse interpretazioni di alcune tracce originali.
L'essenziale è che mi vogliate bene lo stesso perchè sta diventando un po come succede con Tactics Ogre  :fiore: , mi sto ammattendo mentalmente e sto godendo  :morrisb2:  , oggi mi sono sentito qualche canzone e con le cuffiozze che uso per la ps4 mi sono ascoltato ogni suono e ogni arpeggio per capire quanto fedeli possano essere (facevo partire 35 secondi della ost originale, fermavo, evo, e cosi via), perchè voglio essere assolutamente sicuro di gustarmi ogni pixel e stringa di codice di sta duologia  :blabla2: , ma tutto perchè misà non si possa inserire il voice acting su psp, senò ero già apposto )

Scusate ragazzi, ogni tanto ho i miei periodi di foga assoluta e non mi ferma più nessuno  :nono:

Grazie Sh1n, la notizia è anche bellissima in quanto praticamente affronterei la stessa esperienza di Tactics Ogre, ossia giocare il remaster su psp che ha la ost riarrangiata ma con lo zampino degli stessi autori, e ho goduto come un suino, valuterò nel mentre.

stiamo creando un mostro

Oggi son contento

Data di TLoU 2

Sono riuscito a far partire comunque Trails con la carretta che mi ritrovo

Mi sono appena fatto 1 ora e mezza solo a chiacchierare con ogni npc e sterminare ogni nemico delle prime ore

Stanotte mi sparo una bella sessione con Estelle di 2-3 orette.

Minimo

stiamo creando un mostro
Abbiamo troppo potere e non siamo in grado di gestirlo. Perdonaci Beastly. :asd:

Leggere attentamente il foglietto illustrativo: l'uso prolungato di titoli Kiseki può causare stati d'ansia e perdita di controllo. E' consigliato fare una pausa di 15 minuti ogni ora di gioco. Se i sintomi persistono contattare la signorina Cecil Neues della struttura medica di St. Ursula. :chris:

Oggi son contento

Data di TLoU 2

Sono riuscito a far partire comunque Trails con la carretta che mi ritrovo

Mi sono appena fatto 1 ora e mezza solo a chiacchierare con ogni npc e sterminare ogni nemico delle prime ore

Stanotte mi sparo una bella sessione con Estelle di 2-3 orette.

Minimo

Ottimo. ;)

La parte iniziale è un po' lenta, ma serve ad introdurre i vari personaggi e il contesto in cui si sviluppa la vicenda.

Abbiamo troppo potere e non siamo in grado di gestirlo. Perdonaci Beastly. :asd:

Leggere attentamente il foglietto illustrativo: l'uso prolungato di titoli Kiseki può causare stati d'ansia e perdita di controllo. E' consigliato fare una pausa di 15 minuti ogni ora di gioco. Se i sintomi persistono contattare la signorina Cecil Neues della struttura medica di St. Ursula. :chris:

Ottimo. ;)

La parte iniziale è un po' lenta, ma serve ad introdurre i vari personaggi e il contesto in cui si sviluppa la vicenda.
Alla prima giocata penso di aver battuto il mio record di ore consecutive giocate con Cold steel 2 :asd:  , tipo quasi 15 ore tirate (con giusto le pause per bagno e mangiare :asd:  )

Ottimo. ;)

Ma va tranquillo, sono io che se me mi fisso non ne esco più :asd:  , è stato però anche grazie a voi che mi avete linciato e detto 12 mila volte di giocare The 3rd,

e la mia scelta di giocare l'EVO  :rickds: , credetemi...con il voice acting...madonna.

Prego il signore che sistemino la "traduzione di Ao", perchè voglio giocare pure quello con il voice acting.

Penso di aver battuto il mio record di ore consecutive giocate con Cold steel 2 :asd:  , tipo quasi 15 ore tirate (con giusto le pause per bagno e mangiare :asd:  )
Fai schifo  :rickds:

Ma va tranquillo, sono io che se me mi fisso non ne esco più :asd:  , è stato però anche grazie a voi che mi avete linciato e detto 12 mila volte di giocare The 3rd,

e la mia scelta di giocare l'EVO  :rickds: , credetemi...con il voice acting...madonna.

Prego il signore che sistemino la "traduzione di Ao", perchè voglio giocare pure quello con il voice acting.

Fai schifo  :rickds:
Non oggi, ma quando lo giocai la prima volta :asd:  

Penso di aver battuto il mio record di ore consecutive giocate con Cold steel 2 :asd:  , tipo quasi 15 ore tirate (con giusto le pause per bagno e mangiare :asd:  )
Dottore, chiami un dottore! :rickds:

Su Cold Steel 3 facevo come minimo 3 o 4 ore la sera. Nel fine settimana, salvo impegni, anche il doppio - distribuite magari in 2 o 3 sessioni.

Dottore, chiami un dottore! :rickds:
Eh si, in quel periodo ho fatto davvero schifo :sard:  , ha aiutato anche che ero a casa malato, combo devastante. :asd:  

Sì, in inglese li trovi solo per PSP e in versione americana. :sisi:

L'aspetto più curioso della trilogia di Gagharv è che c'è una certa confusione sia per quanto riguarda l'ordine di uscita dei giochi sia per quanto riguarda l'ordine cronologico degli stessi. Infatti in America sono usciti in questo ordine: A Tear of Vermillion (in Giappone uscito come secondo capitolo), Prophecy of the Moonlight Witch (in Giappone uscito per primo) e Song of the Ocean (sia in America che in Giappone il terzo e ultimo episodio). Alcuni preferiscono avvicinarsi alla saga seguendo l'ordine di uscita in territorio giapponese, altri invece seguendo le uscite occidentali.
Post trovato :sard:  

Comunque sto tenendo d'occhio Prophecy of the Moonlight Witch su ebay, che prezzi :rickds:

E questo è il più basso che ho trovato :asd:  

https://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Heroes-II-Prophecy-of-the-Moonlight-Witch-PSP-US-NTSC/283759807684?hash=item4211670cc4:g:AJsAAOSwc7teMGEF

che prezzi per il terzo :monkashake:

https://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Heroes-III-Song-of-the-Ocean-PSP/193046091342?hash=item2cf271964e:g:gHgAAOSw24hclU5Z

ma l'ordine da seguire quindi quale è? :asd:  

Le 10 ore pulite le raggiungevo pure io nei weekend. COnsiderando che dai tempi dell'università che vado a letto minimo, ma minimo, alle 2.00. Significa che dopo cena invece di guardarmi un film ho 4/5 ore libere consecutive. 

Le 10 ore pulite le raggiungevo pure io nei weekend. COnsiderando che dai tempi dell'università che vado a letto minimo, ma minimo, alle 2.00. Significa che dopo cena invece di guardarmi un film ho 4/5 ore libere consecutive. 
Ma a che ora ceni  :morrisb2: ?

2 di notte meno 4/5 ore sono le 21 minimo, poi non so che orari di lavoro fai :sisi:  

io comunque anche con orari normali con Death Stranding/Nier Automata/trails SC facevo dalle 2 alle 3 ore consegutive, a volte 4 se non guardavo nulla, senò alternavo partita a film/episodio di una sere, o due, poi vabbè nei week ho provato a fare abbastanza schifo anche io se non uscivo, 4 o 5 ore spalmate nel giorno, idem domenica (ho raggiunto anche le 6/7).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro