Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Intendi durante il capitolo 5?
Ma quindi durante il finale la guest iniziale cambiava a seconda di chi sceglievo?
Cambia 3/4 di capitolo5, nel finale invece alcuni dialoghi.

Quindi il cap 5 può essere giocato X volte mentre il capitolo finale resta sempre lo stesso, indipendentemente dalla scelta nel cap 5?

Quindi il cap 5 può essere giocato X volte mentre il capitolo finale resta sempre lo stesso, indipendentemente dalla scelta nel cap 5?
Da quanto ho capito nel finale cambinao un paio di dialoghi ma la tarma sempre quella è, invece nel 5 cambia tanto, serve un save tattico nel capitolo p5 prima della scelta per vedere tutto :asd:

Da quanto ho capito nel finale cambinao un paio di dialoghi ma la tarma sempre quella è, invece nel 5 cambia tanto, serve un save tattico per vedere tutto :asd:
Io non sono arrivato a Chaos 3 quindi mi son giocato almeno
ikagura e ouroboros

Quindi non solo save tattico ma anche seconda run..

Io non sono arrivato a Chaos 3 quindi mi son giocato almeno
ikagura e ouroboros

Quindi non solo save tattico ma anche seconda run..
Quindi se arrivi a Chaos 3 prima del cap 5 ti si precludono automaticamente le altre route?

Ultima modifica:
Quindi se arrivi a Chaos 3 prima del cap 5 ti si precludono automaticamente le altre route?
si da quello che ho capito ci sono 4 route e in base a che livello hai law, grey e chaos in un punto del capitolo 5 o puoi scegliere una delle route ma se non hai un certo livello in una delle categorie. TI bloccano la possibilità di sceglierla

quindi servirebbe una guida

si da quello che ho capito ci sono 4 route e in base a che livello hai law, grey e chaos in un punto del capitolo 5 o puoi scegliere una delle route ma se non hai un certo livello in una delle categorie. TI bloccano la possibilità di sceglierla

quindi servirebbe una guida
Koyomi diceva che bastava avere un lv. 3 in ogni allineamento. Al cap IV ho già grey a lv.3 mentre law e chaos non sono così lontani.

Io non ho assolutamente voglia di giocare due run intere quindi faccio save tattico al cap 5 e lo gioco un po' di volte con le varie fazioni. L'ultima run del cap 5 me la faccio con la fazione che voglio portare al capitolo finale, nel mio caso scelgo i classici buoni.

Koyomi diceva che bastava avere un lv. 3 in ogni allineamento. Al cap IV ho già grey a lv.3 mentre law e chaos non sono così lontani.

Io non ho assolutamente voglia di giocare due run intere quindi faccio save tattico al cap 5 e lo gioco un po' di volte con le varie fazioni. L'ultima run del cap 5 me la faccio con la fazione che voglio portare al capitolo finale, nel mio caso scelgo i classici buoni.
Personalmente avevo nel capitolo 5 Law e Grey a 3, chaos a 2. Sinceramente faccio le prime run come vengono, ho letto comunque c'è qualche approfondimento in queste route. Se non voglio fare il replay, mi guardo le cutscene sul tubo e bona

Voglio i film di Salvatore Gotti anche nei nostri cinema. :ahsisi:

Per quanto riguarda gli allineamenti io sono a livello 2 con tutti al capitolo 3. Se riesco a portarli tutti a 3 facendo un save tattico al capitolo 5, pensavo prima di finire il gioco scegliendo la fazione che mi interessa di più e poi riprendere il salvataggio per vedere le altre.

Io le avevo tutte avendo tutti i rank al 3, per ogni fazione serve il livello 3 tranne la quarta che vuole che la somma tra law e chaos sia 5 o superiore, per questo col 3 in ogni rank si hanno tutte e basta un salvataggio se si vogliono fare tutte in una partita.
Come ho scritto però chaos a 3 l'ho preso per il rotto della cuffia proprio con una quest prima della scelta, ho cercato di cambiare sempre scelta ad ogni quest che le proponeva. Chaos comunque essendo quella che richiede meno punti per salire ed avendo meno opportunità di scelta quando disponibile è sempre buono sceglierlo :sisi:, magari salvando davanti all'NPC prima di chiudere la quest e vedere se effettivamente era una risposta da chaos quella scelta, viceversa se non lo era ricaricare.

Io le avevo tutte avendo tutti i rank al 3, per ogni fazione serve il livello 3 tranne la quarta che vuole che la somma tra law e chaos sia 5 o superiore, per questo col 3 in ogni rank si hanno tutte e basta un salvataggio se si vogliono fare tutte in una partita.
Come ho scritto però chaos a 3 l'ho preso per il rotto della cuffia proprio con una quest prima della scelta, ho cercato di cambiare sempre scelta ad ogni quest che le proponeva. Chaos comunque essendo quella che richiede meno punti per salire ed avendo meno opportunità di scelta quando disponibile è sempre buono sceglierlo :sisi:, magari salvando davanti all'NPC prima di chiudere la quest e vedere se effettivamente era una risposta da chaos quella scelta, viceversa se non lo era ricaricare.
Ma sono quattro? Io pensavo che fossero tre, una per ogni allineamento. :asd:

C'è un bel po' di roba da vedere allora. :)

Ma sono quattro? Io pensavo che fossero tre, una per ogni allineamento. :asd:

C'è un bel po' di roba da vedere allora. :)
Ed ecco che le 130 150 ore non sono più un obiettivo irraggiungibile :lol2:

Nisa ha appena messo i preordini per Daybreak 2 (ha Una bella mappa della repubblica di Calvard). Io me la penso, per quanto mi sia piaciuta la limited di Daybreak forse salto per prendere più avanti (sicuramente) quella di Kai.

Le limited di Nisa comunque son proprio ben pensate e con grande qualità

Nisa ha appena messo i preordini per Daybreak 2 (ha Una bella mappa della repubblica di Calvard). Io me la penso, per quanto mi sia piaciuta la limited di Daybreak forse salto per prendere più avanti (sicuramente) quella di Kai.

Le limited di Nisa comunque son proprio ben pensate e con grande qualità
È arrivata anche a me la mail. Io salto, vado su quella di Kai. Sarei pero curioso di capire cosa sia quell'atlas di Calvard.

Koyomi Araragi Penso di essere quasi alla fine di Daybreak, chiedo a te dato che l'ha già giocato tempo fa
Sono nel capitolo finale ho appena recuperato Quatre e ora ho di nuovo tutti i PG

Quasi 130 ore comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro