Nell'ultima boss fight, anzi, ad essere precisi, nella penultima contro il principe e la sua guardia del corpo, ho rischiato davvero grosso: ho gestito lo scontro tranquillamente senza particolari problemi, ma quando li ho portati entrambi al limite mi hanno sparato due S-Crafts allucinanti. Esito: tutti ko tranne la povera Risette. Per fortuna sono riuscito a riportare in vita un personaggio con un oggetto e poi con Thelas anche gli altri. Comunque me la sono vista davvero brutta.
In questo capitolo ci sono stati tanti dettagli interessanti. Ho apprezzato in particolare il collegamento alla vicenda di Reverie e il fatto che hanno finalmente mostrato il leader di Almata. Quel cameriere al casinò mi era sembrato subito sospetto perchè era stato doppiato, ma non mi aspettavo che si trattasse proprio del boss in persona.
Entra in scena anche Ouroboros, questa volta con un ruolo da spettatore, con due nuovi membri. Mi hanno dato l'impressione di essere davvero molto potenti.
Risette si è unita definitivamente al gruppo con buona pace di Van che ormai è costretto ad accettare tutto e tutti.

La ragazza dai capelli azzurri è elegante e raffinata, mi ricorda un po' Lili di Tekken. Mi piace, ma attendo con estremo interesse un altro personaggio femminile che non si è ancora mostrato.
Agnes che fino alla fine non riconosce la vera identità di Grimcat mi ha fatto ridere diverse volte.