Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Koyomi Araragi Penso di essere quasi alla fine di Daybreak, chiedo a te dato che l'ha già giocato tempo fa
Sono nel capitolo finale ho appena recuperato Quatre e ora ho di nuovo tutti i PG

Quasi 130 ore comunque :asd:
Si ormai non ti manca molto, giusto andare al dungeon finale e..:iwanzw:
E ricorda che la parte finale è bellissima.

Si ormai non ti manca molto, giusto andare al dungeon finale e..:iwanzw:
E ricorda che la parte finale è bellissima.
Oggi pomeriggio mi ci dedico :gogogo:
Comunque ho iniziato il gioco per cellulare, non ho resistito.
È nulla, in più ho sculato :sard:
de8dc4e900f19cb1281b1ddcf10f6a05.jpg
c3f2d1b59f183b27116869890187a918.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Prima volta vedendo un opening che non riesco a captare spoiler di sorta pur essendo in pari, penso sia positivo, hanno migliorato un botto le animazioni comunque mamma mia.

Prima volta vedendo un opening che non riesco a captare spoiler di sorta pur essendo in pari, penso sia positivo, hanno migliorato un botto le animazioni comunque mamma mia.
Ma, dici che la posso vedere anche senza aver giocato Daybreak 2? domani penso di finire il primo Daybreak.

Ho notato che le animazioni sono migliorate anche in Daybreak. Gli stessi modelli dei personaggi mi sembrano molto più rifiniti.

Ma, dici che la posso vedere anche senza aver giocato Daybreak 2? domani penso di finire il primo Daybreak.
No vabbè dal vederla comunque pensando sia safe al 100% ce ne passa, ci sono personaggi che non conosci, c'hai Hermes senza casco, hai comunque avvenimenti che vedrai in Kai, starei bono fino a Kuro 2 terminato :asd:. Poi magari ci sta invece roba spoilerosa che semplicemente io non ho notato ad una prima occhiata, di sicuro non è roba palese come l'opening di Daybreak con
Gramheart piazzato subito con Agnes pensierosa che ti fa capire subito che è il padre :asd:
Post automatically merged:

Ho notato che le animazioni sono migliorate anche in Daybreak. Gli stessi modelli dei personaggi mi sembrano molto più rifiniti.
Si il motore nuovo ha fatto il suo, già era molto più fluido nel seguito dopo il rodaggio in Daybreak, in Kai ormai lo avranno lavorato a dovere.

No vabbè dal vederla comunque pensando sia safe al 100% ce ne passa, ci sono personaggi che non conosci, c'hai Hermes senza casco, hai comunque avvenimenti che vedrai in Kai, starei bono fino a Kuro 2 terminato :asd:. Poi magari ci sta invece roba spoilerosa che semplicemente io non ho notato ad una prima occhiata, di sicuro non è roba palese come l'opening di Daybreak con
Gramheart piazzato subito con Agnes pensierosa che ti fa capire subito che è il padre :asd:
Post automatically merged:

Si il motore nuovo ha fatto il suo, già era molto più fluido nel seguito dopo il rodaggio in Daybreak, in Kai ormai lo avranno lavorato a dovere.
Okok :asd:
Starò alla larga :sard:, Hermes senza casco però la vorrei vedere :asd: , sempre se non è roba spoiler di trama, hai qualche immagine?

Comunque il gioco per cellulare ora sembra essere valido, non è più buggato e gira pure bene, è anche vero che il telefono è un bel mostro di potenza, però sembra molto meglio rispetto al lancio.

Vabbè, bellissima :ivan: , oh non ne sbagliano una di PG femminile, curioso poi di sapere perchè lei diventi importante per la trama.
Senza dimenticare che in una side quest, se fai le scelte giuste in una gara, ottiene il rispetto di Walter, fiera proprio :asd:

Ultima modifica:
Okok :asd:
Starò alla larga :sard:, Hermes senza casco però la vorrei vedere :asd: , sempre se non è roba spoiler di trama, hai qualche immagine?

Comunque il gioco per cellulare ora sembra essere valido, non è più buggato e gira pure bene, è anche vero che il telefono è un bel mostro di potenza, però sembra molto meglio rispetto al lancio.
Hai uno Xipha ultimo moello? :asd:

Capitolo finale, best party comunque. Quasi triste di finirlo (anche se so che il capitolo finale è lungo)
abbiamo chiuso con Almata (anche se non credo? Dante's mi pare abbia fatto qualcosa). C è ancora il mistero delle genesi, Mare e Melchior a piede libero. Mi aspetto presto il twist...

In più vorrei tanto sapere
di più su Quatre che sembra collegato alla DG cult (oltre che essere palesemente una ragazza..anche se non son sicuro). E Il background di Risette (il perché della voglia di vendersi a Marduk)

Finito il capitolo 3 di Daybreak:

Nell'ultima boss fight, anzi, ad essere precisi, nella penultima contro il principe e la sua guardia del corpo, ho rischiato davvero grosso: ho gestito lo scontro tranquillamente senza particolari problemi, ma quando li ho portati entrambi al limite mi hanno sparato due S-Crafts allucinanti. Esito: tutti ko tranne la povera Risette. Per fortuna sono riuscito a riportare in vita un personaggio con un oggetto e poi con Thelas anche gli altri. Comunque me la sono vista davvero brutta. :asd:

In questo capitolo ci sono stati tanti dettagli interessanti. Ho apprezzato in particolare il collegamento alla vicenda di Reverie e il fatto che hanno finalmente mostrato il leader di Almata. Quel cameriere al casinò mi era sembrato subito sospetto perchè era stato doppiato, ma non mi aspettavo che si trattasse proprio del boss in persona.

Entra in scena anche Ouroboros, questa volta con un ruolo da spettatore, con due nuovi membri. Mi hanno dato l'impressione di essere davvero molto potenti.

Risette si è unita definitivamente al gruppo con buona pace di Van che ormai è costretto ad accettare tutto e tutti. :asd: La ragazza dai capelli azzurri è elegante e raffinata, mi ricorda un po' Lili di Tekken. Mi piace, ma attendo con estremo interesse un altro personaggio femminile che non si è ancora mostrato. :chris:

Agnes che fino alla fine non riconosce la vera identità di Grimcat mi ha fatto ridere diverse volte. :asd:

Finito 3rd. Molte cose mi sono piaciute:
Alcune porte (soprattutto le Star) son un bel teaser su ciò che avverrà nei prossimi capitoli. NoX non leggere!
Star Door 2:
sono curioso di sapere cos'è il Salt Pale e l'uso che se ne potrebbe fare... oltre che fabbricare dardi per uccidere gli eretici, ovvio;
Star Door 8:
Olivier si dimostra molto interessante come personaggio e spero che verrà ripreso nei prossimi capitoli. Si comporta da scemotto per farsi sottovalutare dai nemici... ma ha coraggio ad aver dichiarato guerra al cancelliere Osborne;
Star Door 10:
all'apparenza sembra sia solo un rapporto sui robot Gordias, ma si scopre che è collegata alla 14 perché...
Star Door 11:
interessanti le tesi su Bleublanc. D'altronde, a parte Campanella, era l'unico Enforcer senza un minimo di background.
Star Door 15:
sospettavo che Renne potesse avere questo passato . Quello che colpisce di più è la "leggerezza" di come viene raccontato lasciando, in realtà, intendere dei vari abusi subiti da lei e gli altri bambini.
Star Door 14 (la migliore!!):
... uno degli Anguis viene chiamato "professor" e quest'ultimo parla dei Gordias. Altri dicono che Loewe era l'unico a poter rivaleggiare con un altro di questi Anguis. Il Grandmaster appare dispiaciuto per le persone sacrificate per attuare la prima fase del piano. Ciliegina sulla torta: Campanella che rompe la quarta parete.

La parte in cui
Kevin e Ries devono e sparano a Rufina mi ha colpito a livello emozionale: mi ha ricordato quando ho dovuto far addormentare la mia canina...
Poi, mi è scesa una lacrimuccia (per davvero!) quando
Estelle e Joshua spiegano a Renne del perché lasciarsi con un sorriso.

Davvero un bel capitolo. Mi auguro che gli altri siano all'altezza.

Ma ma ma
Mini spoiler su un npc del capitolo finale Daybreak (non mi aspettavo)
la suora che sente il cuore battere per le Idol e cerca di pensare a Dio per placare i suoi desideri :sard:
Falcom si è lasciata andare proprio :asd:

Finito Daybreak in 135 ore, e nulla voglio il 2 tipo subito :sard:
Comunque è davvero un titolo validissimo, capisco il perchè di alcune critiche, ma compensa con altro, quini capitolo approvato.
Domani pausa, dato che ogni volta che finisco un gioco grosso mi fermo sempre un giorno, oramai è una abitudine :asd: , poi Domenica si parte col NG+ a Nightmare :sisi:
Ah si, ovviamente mi sono già visto il trailer di Daybreak 2 e la opening :segnormechico:
Swin e Nadia :bruniii: , che belli che sono questo nuovo motore grafico, spero di vedere anche gli altri due :ivan:

Ultima modifica:
Finito 3rd. Molte cose mi sono piaciute:
Alcune porte (soprattutto le Star) son un bel teaser su ciò che avverrà nei prossimi capitoli. NoX non leggere!
Star Door 2:
sono curioso di sapere cos'è il Salt Pale e l'uso che se ne potrebbe fare... oltre che fabbricare dardi per uccidere gli eretici, ovvio;
Star Door 8:
Olivier si dimostra molto interessante come personaggio e spero che verrà ripreso nei prossimi capitoli. Si comporta da scemotto per farsi sottovalutare dai nemici... ma ha coraggio ad aver dichiarato guerra al cancelliere Osborne;
Star Door 10:
all'apparenza sembra sia solo un rapporto sui robot Gordias, ma si scopre che è collegata alla 14 perché...
Star Door 11:
interessanti le tesi su Bleublanc. D'altronde, a parte Campanella, era l'unico Enforcer senza un minimo di background.
Star Door 15:
sospettavo che Renne potesse avere questo passato . Quello che colpisce di più è la "leggerezza" di come viene raccontato lasciando, in realtà, intendere dei vari abusi subiti da lei e gli altri bambini.
Star Door 14 (la migliore!!):
... uno degli Anguis viene chiamato "professor" e quest'ultimo parla dei Gordias. Altri dicono che Loewe era l'unico a poter rivaleggiare con un altro di questi Anguis. Il Grandmaster appare dispiaciuto per le persone sacrificate per attuare la prima fase del piano. Ciliegina sulla torta: Campanella che rompe la quarta parete.

La parte in cui
Kevin e Ries devono e sparano a Rufina mi ha colpito a livello emozionale: mi ha ricordato quando ho dovuto far addormentare la mia canina...
Poi, mi è scesa una lacrimuccia (per davvero!) quando
Estelle e Joshua spiegano a Renne del perché lasciarsi con un sorriso.

Davvero un bel capitolo. Mi auguro che gli altri siano all'altezza.
Tranquillo non leggo nulla, per colpa di xenogears sono ancora al secondo capitolo di SC ahah

Sono arrivato al capitolo 5, nel momento in cui devo scegliere
con quale team allinearmi.
Posso scegliere tutti, ho fatto un save di backup nel caso. Cambia qualcosa scegliere uno o l’altro a livello di boss/eventi?

Ma sbaglio o ad hard è molto più facile dei cold steel?
Sto semplicemente usando Van come spammer di s-craft e gli altri pg solo di supporto e aro tutti.
In compenso ho pochissimi sepith, ho potuto aprire tutti gli slot solo a 4 personaggi, infatti l’ultimo entrato che è fortissimo non posso maxarlo ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro