Kai
Finito il capitolo 1, sempre fighe le cutscene vere e proprie con il nuovo motore. Prese tutte le S fino ad ora, anche se l'ultima battaglia ad Hard mi ha fatto sudare parecchio, però è anche giusto che come le ho io ce le abbiano anche i Boss seri le meccaniche nuove

Sembra che finalmente si parta, mancano letteralmente pochi giorni alla fine di voi sapete cosa che abbiamo visto alla fine di Reverie, non resta che tenere le dita incrociate per il ritmo da qui in avanti.
Comunque hanno rifatto parecchie musiche anche per vecchi distretti, a parte una bellissima partita nell'ultima fase (notturna) del capitolo preferivo quelle di prima :/
No, se hai il testo sballato è perché devi rimettere i file mega dopo che hai messo la parte di google drive, fatta quella è tutto giusto a livello di NPC.
Il bug delle hacking chest io non lo ho e continuo a non averlo, ma avevo appunto rimesso i file mega.
Rimane solamente il non poter interagire con ad ora 3 cose (due NPC, ed un interazione per finire una secondaria), quindi per quest'ultima sono tornato alla versione e vanilla, che mi tengo su HDD, interagito, salvato e tornato al gioco patchato, facile e veloce per quanto mi riguarda.