Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma anche il primo era a sé stante, non prendeva chissà cosa dalla trama centrale della saga.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si certo ma mentre il primo dovrebbe essere un introduzione come fu CS1 o The First e il secondo spingere un po' più sulla trama globale, questo sembra più una side story. Mi ricorda più CS2, poi oh va giocato anche solo perché è trails :asd:

Si certo ma mentre il primo dovrebbe essere un introduzione come fu CS1 o The First e il secondo spingere un po' più sulla trama globale, questo sembra più una side story. Mi ricorda più CS2, poi oh va giocato anche solo perché è trails :asd:
A me era piaciuto cs2, al netto dei difetti che sapete. Dai non manca tanto, non vedo l'ora.

forse, e dico forse, ho ricaricato le pile per continuare Tits SC :unsisi:

Ma anche il primo era a sé stante, non prendeva chissà cosa dalla trama centrale della saga.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si, ma un conto è essere il primo capitolo ed occuparsi di 7 cose su 8 che devi fare, e farlo pure bene risultando il miglior inizio della serie.
Un altro conto essere il sequel e dover appoggiare tutto il gioco su l'ultima cosa su 8 di storia tua che ti manca, non poter ancora avanzare con la macrotrama per quanto detto alla fine di Reverie e dover ripiegare (molto bene) in approfondimenti. Praticamente il sequel diretto si ritrova a fare il sequel per 1/4 di gioco (inizio e fine), i restanti 3/4 li passa a fare il 3rd/Reverie di turno infilandoci un terzo capitolo da mani nei capelli per esasperazione della meccanica trainante di Daybreak 2 :asd:
Col senno di poi
sta tregua tra Gramheart ed Uroboros è stata un'arma a doppio taglio
E se veramente in Kai i giorni che mancano alla fine te li fanno fare tutti...si creano sempre i metodi per rallentare quando NON devono.

Si, ma un conto è essere il primo capitolo ed occuparsi di 7 cose su 8 che devi fare, e farlo pure bene risultando il miglior inizio della serie.
Un altro conto essere il sequel e dover appoggiare tutto il gioco su l'ultima cosa su 8 di storia tua che ti manca, non poter ancora avanzare con la macrotrama per quanto detto alla fine di Reverie e dover ripiegare (molto bene) in approfondimenti. Praticamente il sequel diretto si ritrova a fare il sequel per 1/4 di gioco (inizio e fine), i restanti 3/4 li passa a fare il 3rd/Reverie di turno infilandoci un terzo capitolo da mani nei capelli per esasperazione della meccanica trainante di Daybreak 2 :asd:
Col senno di poi
E se veramente in Kai i giorni che mancano alla fine te li fanno fare tutti...si creano sempre i metodi per rallentare quando NON devono.
Sta cosa anche con CS3 e CS4 l'avevo percepiva, quei due secondo me li potevano accorpare in un unico macro gioco secondo me.

Iniziato il capitolo 1 nella demo di Daybreak 2
Belli Nadia e Swin :superhype: , in Reverie non li ho usati tantissimo al di fuori della loro parte di storia, ma qua sembrano davvero ottimi da usare, Swin ha avuto un bel boost, me lo ricordavo più tedioso da usare

E comunque 5 ore, è la prima volta che una demo mi dura così tanto :asd:

Iniziato il capitolo 1 nella demo di Daybreak 2
Belli Nadia e Swin :superhype: , in Reverie non li ho usati tantissimo al di fuori della loro parte di storia, ma qua sembrano davvero ottimi da usare, Swin ha avuto un bel boost, me lo ricordavo più tedioso da usare

E comunque 5 ore, è la prima volta che una demo mi dura così tanto :asd:
Falcom si distingue sempre, anche nella durata delle demo. :asd:

Quelle di Daybreak 1 e Ys X duravano parecchio.

Falcom si distingue sempre, anche nella durata delle demo. :asd:

Quelle di Daybreak 1 e Ys X duravano parecchio.
Ma la sto centellinando :asd:, anche perchè non so se inizio qualcosa fino al 14, magari qualcosa di corto, Ys Origins quanto dura?

Ma la sto centellinando :asd:, anche perchè non so se inizio qualcosa fino al 14, magari qualcosa di corto, Ys Origins quanto dura?
La storia di un personaggio dura una decina di ore.

• Gli skit tra i personaggi nei dungeon sono rimasti in coreano
  • La versione clouded leopard aggiunge dei sottottitoli ai dialoghi solo parlati, che ovviamente sono rimasti tutti in coreano.
Risolti pure questi, inizia a diventare abbastanza giocabile, neanche in 1 settimana, tanto di cappello.

Demo finita :sadfrog: , sarà lunga fino al 14.
Comunque ho deciso di non iniziare altri giochi lunghi, ma piuttosto me ne finisco un paio che avevo iniziato e stop, fino al 14 si fa completismo.

Col senno di poi
Hai anche tu un bug che ogni tanto toglie l'audio degli effetti e ogni tanto le BGM, soprattutto nelle cutscene secondarie?

Hai anche tu un bug che ogni tanto toglie l'audio degli effetti e ogni tanto le BGM, soprattutto nelle cutscene secondarie?
Con qualcosina si, spariscono le BMG, ma rimangono i suoni ambientali. Ad ora avendo fatto tutte le side ricordo questo in 2 side e 2 connect events. Per entrambi però non per intero, solo la traccia specifica che doveva partire, altre erano presenti durante la stessa quest/evento.

Con qualcosina si, spariscono le BMG, ma rimangono i suoni ambientali. Ad ora avendo fatto tutte le side ricordo questo in 2 side e 2 connect events. Per entrambi però non per intero, solo la traccia specifica che doveva partire, altre erano presenti durante la stessa quest/evento.
Gli effetti mai?

Assolutamente si, finalmente delle risposte. Sicuramente butteranno un mucchio di cose nuove nel calderone, ma mi aspetto altre bombe clamorose da qui in avanti.
Beh nell'op di Kai si vede quel personaggio di quel gruppo, è quasi scontato che quando c'è lui in azione (o dietro le quinte?) bolle sempre qualcosa di grosso in pentola. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro