- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,715
Per cortesia, dateci una data!Kai
Fine di una parte del capitolo 2, Madonna ragazzi hanno sganciato una vera BOMBA, sto così
Visualizza allegato 18575
Vado a dormirci su![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per cortesia, dateci una data!Kai
Fine di una parte del capitolo 2, Madonna ragazzi hanno sganciato una vera BOMBA, sto così
Visualizza allegato 18575
Vado a dormirci su![]()
Ma che bel Dream Team!Mi sa che dopo aver finito River City Girls 2, rimetto nella console Reverie, voglio togliermi lo sfizio di maxare tutti i PG
E comunque:
Quanta Potenza in una sola immagine
![]()
Nel mio Dream Team ora in Kai ce ne sono due in comuneMi sa che dopo aver finito River City Girls 2, rimetto nella console Reverie, voglio togliermi lo sfizio di maxare il livello tutti i PG
E comunque:
Quanta Potenza in una sola immagine
![]()
Dimmi che hai già fatto la coppia Rean-Shizuna.Nel mio Dream Team ora in Kai ce ne sono due in comune, da vedere se poi si potranno usare anche entrambi nella storia, per ora solo Grim Garten e al 95% ho già il team finale
![]()
Appena fattaDimmi che hai già fatto la coppia Rean-Shizuna.![]()
Void e Duality.Appena fatta![]()
![]()
![]()
Nope, però ci sono parecchi dialoghi sottotitolati durante le boss battle.Una cosa che mi manca in Daybreak, sono le skit post battaglia, ci sono in Kai?
Ma ci sono anche giochi di carte, pesca e i punti da spendere nel tempo libero con tot persone?Nope, però ci sono parecchi dialoghi sottotitolati durante le boss battle.
Ma ci sono anche giochi di carte, pesca e i punti da spendere nel tempo libero con tot persone?
Posso dirlo che mi fa incazzare che non ci sia una statua di Van...
Meno di due settimane