Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Kai

Fine di una parte del capitolo 2, Madonna ragazzi hanno sganciato una vera BOMBA, sto così

Visualizza allegato 18575

Vado a dormirci su :rickds:
Per cortesia, dateci una data!

tgoc4OK.gif

Nella demo di Daybreak 2 c'è una cosa bellissima
mamma mia dopo la realtà virtuale ti danno le spiegazioni dei vari gruppi con le varie immagini

Adorato
Post automatically merged:

Finita la demo, ora si aspetta il 14

Ultima modifica:
Kai

70 ore e qualcosa, appena finito tutto il capitolo 2 (come detto sono lunghissimi perché divisi in più parti), ed ho appena assistito ad una delle migliori scene della serie, c'è tutta quella maturità che è mancata nei Cold Steel, bellissima 11/10.
Siamo al giro di boa, mi aspetto dei grandi botti, ma sicuramente ne risolveranno altrettanti solo nel prossimo capitolo, qualunque esso sia. Invero ho sentimenti contrastanti nella scelta di adattare giorno per giorno fino alla fine di voi sapete cosa, perché probabilmente il gioco a sto punto finirà lì e appunto chissà quanto farà e non farà vedere allo stesso tempo. Fiducia per ora, vediamo se il build up con le prime rivelazioni e scene azzeccate che ci sono state pagherà fino alla fine o meno.

Mi sa che dopo aver finito River City Girls 2, rimetto nella console Reverie :asd: , voglio togliermi lo sfizio di maxare il livello tutti i PG :asd:
E comunque:
Quanta Potenza in una sola immagine :ivan:

18a60dd9c3440-screenshot-Url.jpg

Ultima modifica:
Mi sa che dopo aver finito River City Girls 2, rimetto nella console Reverie :asd: , voglio togliermi lo sfizio di maxare tutti i PG :asd:
E comunque:

Ma che bel Dream Team! :bananarap:

Mi sa che dopo aver finito River City Girls 2, rimetto nella console Reverie :asd: , voglio togliermi lo sfizio di maxare il livello tutti i PG :asd:
E comunque:

Nel mio Dream Team ora in Kai ce ne sono due in comune :asd:, da vedere se poi si potranno usare anche entrambi nella storia, per ora solo Grim Garten e al 95% ho già il team finale :asd:

Nel mio Dream Team ora in Kai ce ne sono due in comune :asd:, da vedere se poi si potranno usare anche entrambi nella storia, per ora solo Grim Garten e al 95% ho già il team finale :asd:
Dimmi che hai già fatto la coppia Rean-Shizuna. :chris:

Facciamo il countdown? :)

- 12

van-arkride-trails-through-daybreak.gif

- 12

Kai

Ieri era tardi per scrivere qualcosa ma hanno droppato la seconda bomba clamorosa...

1000006260.png

Vediamo a quanti Kasuga arriviamo da qui alla fine :rickds:

E comunque abbiamo il meme definitivo sull'approvazione by Van.

IMG-20250131-180837-391.jpg

Avevo le lacrime :rickds:

Quel Van va assolutamente salvato!

Da mettere assieme a Time for Ultra Violence. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro