- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,716
- 11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedere Renne che va a scuola scalda l'anima
Bene dai, speriamo che arrivi nel 2026. Facci sapere se lasciano qualcosa in sospeso (immagino di si ma ci sono modi e modi)Kai
Signori devo entrare nel capitolo finale, manca giusto la battaglia che chiude il penultimo capitolo, ma quello che sta accadendo, venendo detto NON HA PRECEDENTI.
Assoluto picco Kiseki. Già stanotte farò fatica a dormire, figurarsi dopo.
Un altro Kasuga insomma, ottimo!Kai
Signori devo entrare nel capitolo finale, manca giusto la battaglia che chiude il penultimo capitolo, ma quello che sta accadendo, venendo detto NON HA PRECEDENTI.
Kai
E noi dobbiamo aspettare...
Magari ci fanno la sorpresa e lo rilasciano prima della fine del 2025, visto che hanno cambiato publisher.E noi dobbiamo aspettare...
Speriamo nel 2026
Sappiamo già chi è il publisher? O sono i tizi del fc remake?Magari ci fanno la sorpresa e lo rilasciano prima della fine del 2025, visto che hanno cambiato publisher.
Kai
In teoria dovrebbero essere quelli del remake, poi boh, vai a capire cosa farannoSappiamo già chi è il publisher? O sono i tizi del fc remake?
Difficilmente, non so se trails the first sia un unicum per il remake o no. Ma comunque il remake e' in autunno, penso che massimo massimo sarebbe inizio 2026Magari ci fanno la sorpresa e lo rilasciano prima della fine del 2025, visto che hanno cambiato publisher.
Boh io più che altro ci spero, non costa nulla sperareDifficilmente, non so se trails the first sia un unicum per il remake o no. Ma comunque il remake e' in autunno, penso che massimo massimo sarebbe inizio 2026
Finale troncato o sopportabile fino al seguito?Finito, questi sono pazzi. Inarrivabile.
Ti rispondo rapido, poi conto di buttare giù due righe appena faccio mente locale, perché finalmente posso vedere teorie, leggere interviste ecc.Finale troncato o sopportabile fino al seguito?
Ys Origin, Felghana o torni a giocare online a Tekken.Boh io più che altro ci spero, non costa nulla sperare
Una settimana circa a Daybreak II, avete qualche idea su qualche gioco corto da fare nel mentre?![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi."Finito, questi sono pazzi. Inarrivabile.
No, Tekken bastaYs Origin, Felghana o torni a giocare online a Tekken.![]()
Fai un 10-12 ore per la storia di un personaggio.No, Tekken basta, di Origins una run quanto dura?