Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
- 11

A57B9939F85D962F74EC63B99FB3DF3DF9E216C4

-11

Kai

Signori devo entrare nel capitolo finale, manca giusto la battaglia che chiude il penultimo capitolo, ma quello che sta accadendo, venendo detto NON HA PRECEDENTI.
Assoluto picco Kiseki. Già stanotte farò fatica a dormire, figurarsi dopo.
Bene dai, speriamo che arrivi nel 2026. Facci sapere se lasciano qualcosa in sospeso (immagino di si ma ci sono modi e modi) :)

--------------------

- 10

- 10

shizuna-rem-misurugi-shizuna.gif

Kai

Signori devo entrare nel capitolo finale, manca giusto la battaglia che chiude il penultimo capitolo, ma quello che sta accadendo, venendo detto NON HA PRECEDENTI.
Un altro Kasuga insomma, ottimo! :fantozzi:

Magari ci fanno la sorpresa e lo rilasciano prima della fine del 2025, visto che hanno cambiato publisher.
Sappiamo già chi è il publisher? O sono i tizi del fc remake?

Kai

images

Magari ci fanno la sorpresa e lo rilasciano prima della fine del 2025, visto che hanno cambiato publisher.
Difficilmente, non so se trails the first sia un unicum per il remake o no. Ma comunque il remake e' in autunno, penso che massimo massimo sarebbe inizio 2026

Difficilmente, non so se trails the first sia un unicum per il remake o no. Ma comunque il remake e' in autunno, penso che massimo massimo sarebbe inizio 2026
Boh io più che altro ci spero, non costa nulla sperare :sard:
Una settimana circa a Daybreak II, avete qualche idea su qualche gioco corto da fare nel mentre? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro