Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In euro sono 240, giusto per essere precisi. Contro i 115 circa di Beyond spedito e con gioco.Senza il gioco? Boh. Sicuramente mi butto su quella di Beyond, questa si vedrà![]()
Io intanto ho preso la limited di Beyond, ottimo prezzo per quello che offreCollector senza gioco, cartucce senza gioco, dischi senza gioco... c'è l'imbarazzo della scelta, tutto ovviamente nel massimo rispetto del consumatore finale.![]()
Vediamo come sarà quella di limited run, ma la vedo grigiaIo intanto ho preso la limited di Beyond, ottimo prezzo per quello che offre
Ma solitamente arrivano al D1 le limited prese sul sito NIS?Io intanto ho preso la limited di Beyond, ottimo prezzo per quello che offre
Io ho abbastanza esperienza, 2/4 sono arrivate al D1. Ma a volte o il giorno dopo oppure, malauguratamente, con CS4 ho patito l'anima per problemi di distribuzioneMa solitamente arrivano al D1 le limited prese sul sito NIS?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Vedrò che fare.Io ho abbastanza esperienza, 2/4 sono arrivate al D1. Ma a volte o il giorno dopo oppure, malauguratamente, con CS4 ho patito l'anima per problemi di distribuzione
Prendila prendila, a parte che le limited di Nisa (non so se ne hai presa mai una) sono di ottima qualità (il packaging è fatto benissimo)Vedrò che fare.
Al massimo prendi pure la digital. Un po' come dovrò fare io perché gioco su pc e il disco ps4 non posso leggerlo :DVedrò che fare.
Deciderò che fare nei prossimi giorni.Prendila prendila, a parte che le limited di Nisa (non so se ne hai presa mai una) sono di ottima qualità (il packaging è fatto benissimo)
Ce n'è vorrà ancora di pastasciutta per Rean per essere superiore 1 Vs 1 a qualche maestro delle scuole principaliFinalmente ho iniziato trails into reverie...e sono come sempre Sbalordito dalla bellezza di questa saga ... Ho giocato giusto il primo capitolo ,e verso la fine ero letteralmente Senza parole, ma vorrei chiedervi una cosa
ma possibile che Matteus sia più forte di Rean ? Ok sono un fanboy di Rean...ma alla fine di cold steel 4 sembrava quasi un Dio ,e ora me l'hanno nerfato ancora ?
Si infatti ho parlato troppo presto...preso dalla foga , ho appena visto cosa è in grado di fare ahaha, è un personaggio stupendoCe n'è vorrà ancora di pastasciutta per Rean per essere superiore 1 Vs 1 a qualche maestro delle scuole principali![]()
Finalmente ho iniziato trails into reverie...e sono come sempre Sbalordito dalla bellezza di questa saga ... Ho giocato giusto il primo capitolo ,e verso la fine ero letteralmente Senza parole, ma vorrei chiedervi una cosa
ma possibile che Matteus sia più forte di Rean ? Ok sono un fanboy di Rean...ma alla fine di cold steel 4 sembrava quasi un Dio ,e ora me l'hanno nerfato ancora ?
E non hai visto alcuni nuovi personaggi in Daybreak :DFinalmente ho iniziato trails into reverie...e sono come sempre Sbalordito dalla bellezza di questa saga ... Ho giocato giusto il primo capitolo ,e verso la fine ero letteralmente Senza parole, ma vorrei chiedervi una cosa