Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
È possibile un recap dell’intervista di Kondo senza spoiler? A grandi linee insomma, io non ho proprio giocato Daybreak.
Altre info non spoiler: Shizuna è uno dei pg più popolari, viene spesso inserita nelle squadre "custom" quando permesso dal gioco :D Questo vale anche per lo staff Falcom. Seguono due personaggi introdotti in Reverie.

Kondo ha anche suggerito la crescente importanza di due fazioni nei prossimi capitoli, una delle due fazioni ha avuto un bel po' di approfondimenti in Daybreak 2. Ma è intuibile anche dalla cover di Beyond.

Si parla anche dell'anime di Cold Steel, purtroppo Falcom ha dato solo delle linee guida e lo studio incaricato ha fatto il resto - ed il risultato si vede :D

Altre info non spoiler: Shizuna è uno dei pg più popolari,
Non perché è bonazza immagino.:asd:
Kondo ha anche suggerito la crescente importanza di due fazioni nei prossimi capitoli, una delle due fazioni ha avuto un bel po' di approfondimenti in Daybreak 2. Ma è intuibile anche dalla cover di Beyond.

Si parla anche dell'anime di Cold Steel, purtroppo Falcom ha dato solo delle linee guida e lo studio incaricato ha fatto il resto - ed il risultato si vede :D
Capisco, sapevo che di CS c’era uno spin off non andato benissimo diciamo ma non ho approfondito.

Diciamo che è un mix tra la motivazione qui sopra e le sue abilità varie di combattimento :D
Ma è anche un pg abbastanza simpatico per come è stato approfondito ad oggi.

Mmm mi sa che ci sarà da aspettare un po' di più per l'inizio del nuovo arco narrativo, presumo non sarà questo fine anno ma il prossimo

Mmm mi sa che ci sarà da aspettare un po' di più per l'inizio del nuovo arco narrativo, presumo non sarà questo fine anno ma il prossimo
Mi aspetto notizie ad anno nuovo a questo punto, spero in una relase contemporanea ovunque :gogogo:

hq720.jpg

I suoi commenti sono nella maggior parte dei casi geniali e ha un titolo decisamente importante che giustifica la sua abilità e le sue capacità di combattimento. :sisi:

Mmm mi sa Novembre allora per Beyond the Horizon
Magari anche ottobre, come si diceva sono indirizzati a due target diversi. Spoiler: uscissero entrambi a settembre ovvio che la priorità assoluta è per Beyond.

Magari anche ottobre, come si diceva sono indirizzati a due target diversi. Spoiler: uscissero entrambi a settembre ovvio che la priorità assoluta è per Beyond.
Si effettivamente il target è diverso, potrebbe starci. Io i prenderei entrambi comunque

Per Sky avrei preferito un'uscita estiva in modo tale da far passare un po' di tempo sia da Daybreak II sia da Beyond. Alla fine lo sanno anche loro che molti vecchi fan non vedono l'ora di giocarci. :asd:

Per Sky avrei preferito un'uscita estiva in modo tale da far passare un po' di tempo sia da Daybreak II sia da Beyond. Alla fine lo sanno anche loro che molti vecchi fan non vedono l'ora di giocarci. :asd:
Eh, Agosto sarebbe stato ottimo, ma Luglio anche meglio, però alla fine meglio non mettergli fretta, più che altro basta che mi diano una data il prima possibile così posso spostare le ferie di Settembre. :docwho:

Annunciata una Collector (senza gioco) per Trails in the Sky 1st Chapter:

Trails-in-the-Sky-1st-Chapter_Bracer-Supply-Box_04-29-25_001-1920x1080.jpg

It should be noted that this is a merchandise-only set, and does not include the Trails in the Sky 1st Chapter game.

Annunciata una Collector (senza gioco) per Trails in the Sky 1st Chapter:

Trails-in-the-Sky-1st-Chapter_Bracer-Supply-Box_04-29-25_001-1920x1080.jpg

Senza gioco LOL. Mi sembra usanza tipica di casa Sony. Prezzo assurdo considerata l'assenza del gioco...

Voglio un bene dell'anima alla Sky Trilogy e aspetto 1St Chapter con rara trepidazione... ma mi sa che a sto giro vado di liscia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro