geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,832
Che gli vuoi dire a shera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gli vuoi dire a shera
Pensa che io come carattere so pure simile a Olivier...il che non so se è una buona cosa..Anch’io dovrei trovarmi un personaggio con cui identificarmi, ancora non mi è venuta l’ispirazione.
Magari Agate.
No scherzo, è presto.
Io mi sentirei in sintonia con Kevin, peccato che lo conosco poco ancora. È un personaggio che da quel che ho visto mi piace.Pensa che io come carattere so pure simile a Olivier...il che non so se è una buona cosa..
#escileChe gli vuoi dire a shera
Prima di addentrarmi nei daybreak, per me Kevin e' gia' top 5 Della saga a mani bassissimeIo mi sentirei in sintonia con Kevin, peccato che lo conosco poco ancora. È un personaggio che da quel che ho visto mi piace.
Beh, che gli vuoi dire?Che gli vuoi dire a shera
E ancora non l ho avviata la demo, su switch Nada, dovrei scaricarla su deck o ps5 solo non ho capito se I progressi restanoBeh, che gli vuoi dire?, che con il motore grafico nuovo è over9000.
![]()
Si, restano, lo dice proprio alla fine della demo che il save potrà essere caricato nel gioco completo.E ancora non l ho avviata la demo, su switch Nada, dovrei scaricarla su deck o ps5 solo non ho capito se I progressi restano
L idea iniziale era farlo su switch con poi l upgrade a switch 2 il giorno di lancio
Azz.. Mi sa che veramente vado di deck, potrei ps5 pure ma mi serve anche la portabilita' per giocarci la Sera a lettoSi, restano, lo dice proprio alla fine della demo che il save potrà essere caricato nel gioco completo.