Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero? Alleluia, vediamo come distruggermi le pupille a 320 pLa demo su Switch dovrebbe essere disponibile.
Metterei in spoiler comunqueJosette mi ha fatto sudare
Non so quando è stata scritta. Io l'ho letta dopo aver finito CSIV.Ostia, non la ricordavo questa, ma quand'è che si sbloccava esattamente?
Come si fa a non amare questa serie e questi personaggi...Visualizza allegato 22305
Visualizza allegato 22306
Non sto piangendo, mi è solo entrato un bastone nell'occhio.
Ecco ora tocca scaricarlaAzz ma e' una meraviglia il remake!
La OST incredible, I modelli dei pg perfection
Rolent e' identica! Figo che nei caricamenti appaiono le icone dei pg in versione originale!
E' scesa la lacrimuccia durante il filmato iniziale per quanto e' Bello!
Oh, su switch molto meglio del previsto! Sicuro meglio dei cold steel la resa grafica, a sto punto con la versione switch 2 mi aspetto ottime cose!
Si, ho postato qualche impressione. Per girare a 60 devi mettere tutto su low e risoluzione nativa. Se vuoi alzare la risoluzione devi scendere a 30-40 fps. Un compromesso può essere mix di low e medium e lock a 40 fps a nativa. Però la batteria dura massimo 2h - 2h 20. C'è anche lossless scaling ma ho avuto problemi a usarlo (problema mio).Sh1n hai avuto modo di provarla su deck? se si, come ti risulta?