Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Il 11/3/2020 alle 15:02 , Sh1n ha scritto:

Trailer di lancio per la traduzione rivista di Zero No Kiseki. Ricordo che è sia per PC che per PSP

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono i saldi di primavera su GOG ed ovviamente tutti i capitoli della serie Sky e Cold Steel sono in offerta...

Magari è l'occasione per comprare il famigerato ed imprescindibile Trails in the Sky The 3rd - disponibile in inglese solo su PC.

Sent from Tapatalk

40 minuti di gameplay della versione Switch di Cold Steel III

A partire da 16:00

Ho già giocato i primi due trails in the sky e ho il third pronto su pc. A breve vorrei iniziare cold steel 1 (e subito dopo il 2) ma conviene giocare i capitoli di crossbell prima? Meritano?

Ho già giocato i primi due trails in the sky e ho il third pronto su pc. A breve vorrei iniziare cold steel 1 (e subito dopo il 2) ma conviene giocare i capitoli di crossbell prima? Meritano?
Come detto in altre occasioni, è opportuno seguire l'ordine di uscita quindi finisci the 3rd e poi passa a Zero No Kiseki.

AO no kiseki ha una traduzione eng solo della main, se vuoi puoi lasciarlo in panchina per il momento e passare a Cold Steel 1 e 2, la cosa importante è giocare almeno a Zero prima di Cold Steel 2.

Per approdare invece a Cold Steel 3 è tassativo finire Ao No Kiseki.

Sent from Tapatalk

Il trailer di Zero no Kiseki mi fa venire troppo in mente Xenogears, con la ragazzina dai capelli bianchi da "salvare" ecc...,

poi penso al fatto che dovrà uscire su ps4 e mi viene un nervoso visto che ora la traduzione della versione psp è finita  :eeee:

Il trailer di Zero no Kiseki mi fa venire troppo in mente Xenogears, con la ragazzina dai capelli bianchi da "salvare" ecc...,
poi penso al fatto che dovrà uscire su ps4 e mi viene un nervoso visto che ora la traduzione della versione psp è finita 
Dai per scontata la versione inglese, magari Xseed o Nisa la faranno ma chissà quando. È un lavoro da pazzi e dai guadagni miseri, a conti fatti.

Sent from Tapatalk

Dai per scontata la versione inglese, magari Xseed o Nisa la faranno ma chissà quando. È un lavoro da pazzi e dai guadagni miseri, a conti fatti.

Sent from Tapatalk

Si...come tutti i legend of heroes finora :asd:  ,

negli anni ho letto "figurati se arriva" e poi puntualmente annunciavano una versione inglese, addirittura Cold Steel III l'hanno portato su Switch, io non ne sarei cosi stupito se "a breve" annuncino una versione tradotta.

Certo che spero di no :sisi:  , non per cattiveria, ma se inizio la versione psp non mi tiro più indietro se ci faccio 50 ore.

Si...come tutti i legend of heroes finora :asd:  ,

negli anni ho letto "figurati se arriva" e poi puntualmente annunciavano una versione inglese, addirittura Cold Steel III l'hanno portato su Switch, io non ne sarei cosi stupito se "a breve" annuncino una versione tradotta.

Certo che spero di no :sisi:  , non per cattiveria, ma se inizio la versione psp non mi tiro più indietro se ci faccio 50 ore.
Comunque sia dopo The3rd giocalo, Lloyd e co. sono forse tra i personaggi migliori della serie. :sisi:  

Ho ordinato il 13 marzo Cold steel 3. 

Approfitto della quarantena, così me lo godo 12 ore al giorno, dicevo...

Peccato che lo stia ancora aspettando  :adrian:   

Ho ordinato il 13 marzo Cold steel 3. 
Approfitto della quarantena, così me lo godo 12 ore al giorno, dicevo...
Peccato che lo stia ancora aspettando 

Se ti consola son rimasti fregati anche quelli Animal Crossing, Doom e Re3. E pure ff7 (una parte). L'altra soluzione è andare digital

Sent from Tapatalk

Comunque sia dopo The3rd giocalo, Lloyd e co. sono forse tra i personaggi migliori della serie. :sisi:  
Assolutamente. Per quanto Estelle sia il personaggio migliore della saga, la chimica della SSS è la migliore. E la compattezza del gruppo aiuta a farla uscire allo scoperto molto di più.

Assolutamente. Per quanto Estelle sia il personaggio migliore della saga, la chimica della SSS è la migliore. E la compattezza del gruppo aiuta a farla uscire allo scoperto molto di più.
Sarà bello parlare di Hajimari con qualcuno di così competente :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh. Non so. La roba che sta uscendo su Hajimari non mi convince.

Spoiler su Zero, Ao, Sen IV e scansionati/teorie di Hajimari:

Alt-Rean dalla timeline del Normale Ending di Sen IV, universi alternativi in generale, ecc...

Sono contrario, perché, per quanto siano concetti introdotti già durante Crossbell, non mi sono mai andati a genio. Perché portano all'eventualità di Deus Ex Machina riducibili a "Eh, Time Travel. Eh, Dimensione Alternativa" peggio di Nu Who.

Oh voi esperti della Kiseki saga, colmate la mia sofferente curiosità causa lentezza del plot di SC ( :asd:  , sto facendo le side e ODIO quando mi trovo a lv abbastanza alto ma mi asfaltano certi mostri, poi vado a vedere su youtube, e puntualmente vedo gente che 3 colpi e li fa fuori, nel mio caso la Mine Commission, una side quest a Rolent, sono coscente che è colpa mia però, ho troppi giochi in ballo e non mi concentro abbastanza, se avete dritte ditemi grazie):

ho visto il trailer di Zero no Kiseki, e a causa anche di @Vincent 86 e della sua firma maledetta ( :asd:  ) ogni volta mi sale la scimmia, quindi vi dico: nel trailer verso la fine c'è questa bambina...e mi ha ricordato Emeralda, quindi vorrei sapere, nella trama di Zero la ragazzina avrà un ruolo "simile" in quanto a fascino e mistero?

solo questo, senza spoiler, sto impazzendo e non vedo l'ora di iniziare Cold Steel e Zero :asd:  

Oh voi esperti della Kiseki saga, colmate la mia sofferente curiosità causa lentezza del plot di SC ( :asd:  , sto facendo le side e ODIO quando mi trovo a lv abbastanza alto ma mi asfaltano certi mostri, poi vado a vedere su youtube, e puntualmente vedo gente che 3 colpi e li fa fuori, nel mio caso la Mine Commission, una side quest a Rolent, sono coscente che è colpa mia però, ho troppi giochi in ballo e non mi concentro abbastanza, se avete dritte ditemi grazie):

ho visto il trailer di Zero no Kiseki, e a causa anche di @Vincent 86 e della sua firma maledetta ( :asd:  ) ogni volta mi sale la scimmia, quindi vi dico: nel trailer verso la fine c'è questa bambina...e mi ha ricordato Emeralda, quindi vorrei sapere, nella trama di Zero la ragazzina avrà un ruolo "simile" in quanto a fascino e mistero?

solo questo, senza spoiler, sto impazzendo e non vedo l'ora di iniziare Cold Steel e Zero :asd:  
Diciamo di sì, si tratta di un personaggio molto importante in entrambi i titoli della serie ambientata a Crossbell. :sisi:

Noto con piacere che la mia firma comincia a fare effetto. :asd:

Diciamo di sì, si tratta di un personaggio molto importante in entrambi i titoli della serie ambientata a Crossbell. :sisi:

Noto con piacere che la mia firma comincia a fare effetto. :asd:
E te credo ogni volta che posti la vedo e io sto già impazzendo di impazienza :asd:  

Ora sono ancora più in hype perchè pensavo mi dicessi "non proprio in quel senso, diciamo che è un personaggio caratterizzato ma niente di speciale"  :rickds:

E te credo ogni volta che posti la vedo e io sto già impazzendo di impazienza :asd:  

Ora sono ancora più in hype perchè pensavo mi dicessi "non proprio in quel senso, diciamo che è un personaggio caratterizzato ma niente di speciale:rickds:
E invece... :chris:

Dai, finisci Second Chapter così puoi passare a The 3rd e dopo sei pronto a conoscere Lloyd e compagni. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro