Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Onestamente, non ero al corrente di quella teoria, solo di quella sul nome Herschel (capirai quando giochi)

Sinceramente, non so come la prenderei. Troverei più gradevole il fatto che magari venga dal mondo di Gagharv

Onestamente, non ero al corrente di quella teoria, solo di quella sul nome Herschel (capirai quando giochi)

Sinceramente, non so come la prenderei. Troverei più gradevole il fatto che magari venga dal mondo di Gagharv
SPOILER COLD STEEL 4

La gente che spulcia tutto ha notato addirittura i nastrini sui capelli di McBurn che sono praticamente identici a quelli del protagonista di  Nayuta no Kiseki

In più il GM è MOLTO somigliante a Creha

e la sua descrizione è la seguente

Creha is the younger sister of Selam, and is one of the currently living survivors of "People of Mythos", an ancient race who had powers equal to that of Gods of Creation's.

Sappiamo bene io e te cosa ha detto il GM nel dialogo con gli altri Anguis, e a leggere quella descrizione oltre all'aspetto più di un sospetto inizia a venirti...ma voglio valutare meglio una volta che lo avrò giocato.

Sempre sugli Anguis comunque non so se lo sai, io lo avevo notato, e non sono stato l'unico dalla voce che si sente sempre in quel dialogo col GM è assai probabile che lo abbiamo incontrato proprio in CS4.
Insomma di bella roba con cui speculare ce n'è. Ovviamente io spero sempre che Kitsune traduca e che si possa giocare come CS4, perché dover cercare di schivarmi gli spoiler per X anni anche no, prima o poi ci cascherei o me li ritroverei sbattuti in faccia.

Umm... Vedrò, onestamente. La tua teoria ha senso, così come ha la mia. Sono entrambi "appigli" basati su cose concettualmente "insignificanti". 

Io rimango dell'idea che 

GM = Aidios

Umm... Vedrò, onestamente. La tua teoria ha senso, così come ha la mia. Sono entrambi "appigli" basati su cose concettualmente "insignificanti". 

Io rimango dell'idea che 

GM = Aidios
SPOILER CS4

Che per quanto ovvia è sempre quella che è venuta in mente un po' a tutti, e ad oggi sapendo che comunque il GM qualcosa di divino ha è anche affascinante, piuttosto che buttata lì. In tutto questo oltretutto se fosse Aidios non esclude minimamente quanto detto in precedenza e che quindi possa provenire dal mondo fuori come McBurn, si più ci penso e più lo trovo affascinante.

Più che altro è che il GM e Ourobouros

Aldilà dei capricci personal dei singoli membri più... Particolari, È chiaro che non hanno un obiettivo maligno.

Più che altro è che il GM e Ourobouros

Aldilà dei capricci personal dei singoli membri più... Particolari, È chiaro che non hanno un obiettivo maligno.
Assolutamente vero, quantomeno il GM da quelle poche parole non ha dato quell'idea, il problema saranno eventualmente i mezzi con il quale vorrà continuare il suo piano. A tal proposito curiosità massima anche su Campanella che sembra esserne l'unico completamente a conoscenza.

Ultima modifica da un moderatore:
questo topic va bruciato

Quindi niente annuncio di un eventuale Cold Steel 4 almeno fino a metà anno...

Sent from Tapatalk

Si, comunque si stanno abbastanza grattando la ciolla per i miei gusti, manco YS  IX porca eva. Fanno pure un po' schifo con la pubblicità, ero sicurissimo uscisse il 29 CS3 su PC e invece è uscito il 24 :asd: . Di sto passo SE le portano le Remastered di Zero e Ao non arriveranno prima del 2022.

Credo più a livello di conseguenza, non di riproduzione. In fondo, 

GM parla di "questo" mondo. E nulla implica che la vecchia Timeline di Zero esista ancora, dove SSS è morta contro Joachim
Mi piacerebbe seguire la vostra conversazione, ma non avendo ancora giocato CS4 preferisco fermarmi per evitare conseguenze spiacevoli. :asd:

Destreggiarsi tra gli spoiler è la prima e vera tecnica che il veterano dei Legend of Heroes deve imparare a padroneggiare alla perfezione
E' una tecnica che si può acquisire sfruttando il potere dei Sept-Terrion. :asd:

Ma infatti a me sale una risata quando leggo "spoiler CS 4"  :rickds:

N'altro po li giocate mentre li stanno facendo :asd:  , ovviamente lo dico in modo amichevole.

Non so che voglia avete di giocarli con la traduzione testuale...o addirittura...in giapponese? vi prego no non ditemi che li giocate in giapponese...se mi dite che lo sapete bene allora come non detto :sisi:  

Allora

Ho iniziato trails in the sky su steam,non credevo ma...È comodissimo giocare col mouse,non pensavo,si fa tutto agilmente. Dovevo scegliere tra psp e steam e mi sa che continuo tutto su pc.

Ho fatto 3 ore filate, la trama è semplice in queste prime battute ma ho seguito piacevolmente i dialoghi,tutta sta pesantezza che ho sentito sulla fase iniziale del gioco non l ho percepita.

Allora

Ho iniziato trails in the sky su steam,non credevo ma...È comodissimo giocare col mouse,non pensavo,si fa tutto agilmente. Dovevo scegliere tra psp e steam e mi sa che continuo tutto su pc.

Ho fatto 3 ore filate, la trama è semplice in queste prime battute ma ho seguito piacevolmente i dialoghi,tutta sta pesantezza che ho sentito sulla fase iniziale del gioco non l ho percepita.
Piu' che pesantezza, sei sommerso da un mare di dialoghi e non ci sono tantissimi sviluppi a livello di trama per diverse ore. Ma il gioco deve ovviamente presentarti decine di personaggi, introdurti al mondo di gioco, ai bracer, ai nemici nell'ombra e tutto il resto.
Per il PC hai fatto la scelta giusta, in questo modo ti giochi a bomba anche the 3rd - che trovi solo su quella piattaforma - e puoi utilizzare tutte le funzioni utili aggiunte nelle ultime patch - c'è il turbo mode mi pare.
Volendo puoi usare un pad (quello ps4 va perfetto su win10 se usi il programmino ds4windows), io ad esempio sono un fedelissimo del vecchio pad 360.

Piu' che pesantezza, sei sommerso da un mare di dialoghi e non ci sono tantissimi sviluppi a livello di trama per diverse ore. Ma il gioco deve ovviamente presentarti decine di personaggi, introdurti al mondo di gioco, ai bracer, ai nemici nell'ombra e tutto il resto.
Per il PC hai fatto la scelta giusta, in questo modo ti giochi a bomba anche the 3rd - che trovi solo su quella piattaforma - e puoi utilizzare tutte le funzioni utili aggiunte nelle ultime patch - c'è il turbo mode mi pare.
Volendo puoi usare un pad (quello ps4 va perfetto su win10 se usi il programmino ds4windows), io ad esempio sono un fedelissimo del vecchio pad 360.
Il world building si vede lontano un miglio quanto sia profondo già da subito..cmq al pad non ci avevo pensato col mouse mi sto trovando inaspettatamente bene,volendo ho il per Xbox da usare su pc o appunto il ds4,vediamo,col mouse è molto agile fare tutto cmq.

Estelle mi fa troppo ridere all inizio,Cassius nasconde chissà quali storie dal passato e joshua non me la racconta giusta riguardo le sue origini,vedremo.

Fosse possibile, lo farei. Tipo quando rilasciavano (in Giappone e basta) i jRPG episodicamente su smartphone. Before Crisis, FF Dimensions, ecc. 
Ma il giapponese lo sai? 

perchè mi chiedo che senso avrebbe giocare senza capirne i dialoghi se non quei 2 o 3 kanji.

Allora

io lo percepii pesante quando lo giocai all'uscita su psp...giocai mi pare una 30 di ore e non succedeva niente di che...non ricordo poi per cosa lo mollai...e ora gli sto dando una seconda possibilità.

Giocare però con il caricabatterie sempre attaccato è un po' pesante. Ma stavolta cercherò di non darmi per vinta cosi facilmente.

Devo trattenermi da mettere qualsiasi disco nelle altre console XD   DEVO TRATTENERMI !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro