Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma giusto per intuizione e mezzo piccolo spoiler causa copertina a caso:

0  Advanced issue found ▲     Spoiler
i membri dell Ouroboros stanno creando qualcosa di gigaimmenso quindi me li ritroverò anche in Cold Steel a piena potenza dove realizzerò che hanno i poteri powa visto che sto facendo le Towers adesso e ogni volta scappano? (ergo non li batto ora)
Hai ancora visto pochissimi membri di uroboros, comunque te li troverai spesso tra le scatole o dietro le quinte.
Il loro piano è giga immenso ed ha bisogno di più "fasi", possiamo dire che ogni saga di legend of heroes ti aggiunge nuove info anche sul loro presunto piano. Ma ancora non sappiamo tutto manco noi (inteso chi ha giocato fino a cold steel 3), inclusa l'identità di certe figure.
Sent from Tapatalk

Hai ancora visto pochissimi membri di uroboros, comunque te li troverai spesso tra le scatole o dietro le quinte.

Il loro piano è giga immenso ed ha bisogno di più "fasi", possiamo dire che ogni saga di legend of heroes ti aggiunge nuove info anche sul loro presunto piano. Ma ancora non sappiamo tutto manco noi (inteso chi ha giocato fino a cold steel 3), inclusa l'identità di certe figure.
Sent from Tapatalk

ELLAMADONNASANTA,

è il che pensavo che 

la fase 3 fosse una delle ultime
:rickds:  lapeppa speriamo che sia na roba stratogigasferica cosi inizio ad avere gli le convulsioni di felicità.

Ma poi io non vedo l'ora di 

modificarmi i miei GEAR come facevo ai tempi di Xenogears, dannazione da quando ho scoperto che puoi usarli sono svenuto.

120€ con la spedizione, , il prezzo è di 90 sterline, non è stato proprio economico, ma sti caxxi :asd:  
Porca...120 è troppo  :hmm:  fino a 90 mi andava bene, ci penserò su.

ps: che poi Falcom non la capiso, ogni volta una limited diversa....e poi vabbè logicamente prezzo diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Porca...120 è troppo  :hmm:  fino a 90 mi andava bene, ci penserò su.

ps: che poi Falcom non la capiso, ogni volta una limited diversa....e poi vabbè logicamente prezzo diverso.
Non prendere la limited, ci sono spoiler sulla cover, stagli lontano, non aprire manco il link.

non mi garba tanto, la steelbox è figa ma il resto mi interessa relativamente, andrò di standard

Non prendere la limited, ci sono spoiler sulla cover, stagli lontano, non aprire manco il link.
Essi e se poi finisce :asd:  ? la cover l'ho già guardata, ma tanto sono talmente in hype-spoiler defence che guardo e mi dimentico.

Presa la limited costosissa.

Buttiamo via un po' di soldi e facciamo girare questa economia. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro