Second Chapter: 86 ore, devo iniziare il Chap. 9,
non so nemmeno da dove iniziare a parlare

, troppi eventi, troppe emozioni, troppi personaggi

colpi di scena e situazioni lol, è QUESTO che cercavo a questa serie, l'unico difetto di questi ultimi eventi sono stati l'avanti indietro estenuante e a tratti inutile, ma dico io dammela na bicicletta

, ho dovuto mollare un ultima missione secondaria del capitolo perchè le ho provate TUTTE ma contro quei vermoni giganti ( OTTO) non potevo farci nulla,
io cosa ne potevo sapere che venivo "fregato" arrivando a loro con UN orbal zero solo per Joshua? che poi l'ho passato a Estelle per usare Wall earth o curarli un po, ma sono troppo op quei vermi, anzi, oserei dire SGRAVI visto che appena li tocchi ti fanno l'attacco ad area, e se te li fanno 1 o 2 insieme tolgono un botto e non ne vieni più a capo, perchè se ti concentri su uno ci metti 2 anni a farlo fuori, nel frattempo si avvicinano gli altri e ti fanno male,
se invece vai per picchiarne 2 o 3, questi fanno l'attacco ad area e in pochi turni ti mettono k.o , era già un ora che sperimentavo e alla fine ho mollato, tanto il 100% me lo sono mangiato visto che mi è scaduta una quest nel Chap. 3 senza rendermene conto, e un side quest non l'ho completata perchè ho fatto il report dopo 8 combattimenti al posto di 10 (il test dell'arma con Olivier).
Insomma tutto assurdo e spettacolare, la scala dei combattimenti, degli eventi, il gatto che ti da il libro :morrisb2: (arrabbiatissimo in quanto me ne mancano DUE per il rewars finale, e sti infami della Falcom mettono il time limit assurdo, dico io ci sono le librerie e i negozi, fai in modo che posso ricomprarli facendo qualcosa, no se non li prendi subito fine.
Eh nulla, vado di capitolo finale, mamma mia raga che trama, che personaggi

, rivalutata Estelle e Olivier

, ma ho ancora i miei preferiti
ps: ost spettacolare,