Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
intanto preso cold steel 2 ps4 su amazon,in arrivo settimana prossima.

dopo tocca pensare dove prendere cs3 e 4..se continuare su ps4 o switch.

intanto sono in fase avanzata a tits 1,e sto aspettando uno sconto su SC su steam visto che su vita non riesco a giocarli purtroppo,potrei prenderlo ma poi 3rd  dovrei cmq optare per il pc.

Ieri ho recuperato CS1 e CS2 erano scontatissimi su GoG e non ho resistito. (i prezzi di base si mantengono sempre mediamente alti)

TiTS1-2-3 li ho su Stea.

Ao e Zero su PSP.

E ora CS1-2... Manca solo CS3, che al primo sconto mi accaparro (e CS4 quando uscirà)

Finito FFVIIR (not so soon) penso che sarò dei vostri :asd:  (Tits1 è già installato, e pronto per la partenza!)

intanto preso cold steel 2 ps4 su amazon,in arrivo settimana prossima.

dopo tocca pensare dove prendere cs3 e 4..se continuare su ps4 o switch.

intanto sono in fase avanzata a tits 1,e sto aspettando uno sconto su SC su steam visto che su vita non riesco a giocarli purtroppo,potrei prenderlo ma poi 3rd  dovrei cmq optare per il pc.
su GOG sono tutti a sconto

https://www.gog.com/game/legend_of_heroes_trails_in_the_sky_sc_the

https://www.gog.com/game/legend_of_heroes_trails_in_the_sky_the_3rd_the

Ieri ho recuperato CS1 e CS2 erano scontatissimi su GoG e non ho resistito. (i prezzi di base si mantengono sempre mediamente alti)

TiTS1-2-3 li ho su Stea.

Ao e Zero su PSP.

E ora CS1-2... Manca solo CS3, che al primo sconto mi accaparro (e CS4 quando uscirà)

Finito FFVIIR (not so soon) penso che sarò dei vostri :asd:  (Tits1 è già installato, e pronto per la partenza!)
Madò finalmente zaza :asd:  , CS hai deciso su ps4 giusto?

i trails come mai non su psp? sei più comodo su pc? (questa è una mia curiosità/fissazione non farci caso )

Madò finalmente zaza :asd:  , CS hai deciso su ps4 giusto?

i trails come mai non su psp? sei più comodo su pc? (questa è una mia curiosità/fissazione non farci caso )
Peri CS: GoG (PC) :sisi:  

Banalmente dove costava meno :rickds:  

E penso prenderò anche il 3 lì, al primo sconto... O su Steam... Ma comunque PC...

Sì sono più comodo su PC, mediamente...

Mi piacciono molto anche i JRPG in portabilità, ma se posso andare di PC o Home per i giochi molto lunghi, preferisco... Senza contare come dicevo, il fattore prezzo che su PC è sempre molto allettante :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
il bue che da del cornuto all'asino  :rickds:
:rickds:  aoh guarda che io FC l'ho gioacato eoni fa :asd:  , il SC mi ha preso in un momento particolare tra estero ecc..e alcune missioni "pesanti" del tipo tempi morti, quindi l'ho semplicemente sospeso per mancanza di mood, ho resistito e infatti poi sono andato a razzo :D  

Per rispondere a questa affermazione mi è appena caduta la PsVita.

voglio bestemmiare forte.

azz non entro su gog da una vita!! ora vedo come regolarmi...magari finisce che li gioco li!

ho appena scoperto che anni fa ho preso cold steel 1 e 2 su ps vita lol...va bo in ogni caso sono tendente a giocarli su ps4 quelli
Tanto sono cross-save :sisi:  

TiTS1-2-3 li ho su Stea.

Ao e Zero su PSP.

Finalmente :ivan:  

TiTS1-2-3 li ho su Stea.

Ao e Zero su PSP.

grandissimo zaza..io sono quasi alla fine di tits 1...e iniziato da poco ff7 remake..

sono contento che avremo anche il tuo punto di vista su questa saga,magari poi i successivi tits li facciamo insieme !

Buono a sapersi, solo PSP immagino :asd:  , ma sono stati localizzati da noi?
2 su 3 sono sicuro siano in inglese, per la tua felicità solo psp :asd:  almeno le uniche tradotte in inglese visto che ci sono anche per pc, i dettagli non li so ma le info qui:

https://steamcommunity.com/app/251150/discussions/0/135512625252443523/

e no non sono collegati.

@Sh1n ora capisco cosa intendi riguardo a joshua  :rickds:  diciamo che è diversamente evoluto dai :asd:  , però ora che ci rifletto bene e leggendo vari articoli, alla fine i pg in EVO vengono rappresentati seguendo la linea logica della duologia Zero e Ao e la saga CS, quindi mettiamo che sono cresciuti, io perfortuna non sono un grande fan di Joshua, quindi alla fine sono diviso a metà:

-da una parte sono daccordo con te essendo affezionato giustamente ai primi due

-dall'altra questa evoluzione mantiene il loro stile (si assomigliano tutti, persino gli npc sono fatti strabene seppur diversi) e allo stesso tempo li evolve diversificandoli.

bo raga, più ci gioco e più vi consiglio di provarli, non mi sto pentendo per niente di aver "abbandonato" quello stile, e ci ritornerei tranquillamente eh.

Però che diamine questa evoluzione li rende vivi come non mai, mi stanno facendo amare il capitolo che ritenevo meno interessante di tutti e volevo droppare.

Solo in inglese, e la storia racconta che la localizzazione a cura di Bamco sia davvero bruttina. Basta una googlata per trovare come fosse molto terra a terra e fosse andata a cambiare elementi del battle system.

Si psp solamente e li giocai in inglese ,almeno ricordo non ci fossero in ita
L'inglese oramai non è più un problema.
Solo in inglese, e la storia racconta che la localizzazione a cura di Bamco sia davvero bruttina. Basta una googlata per trovare come fosse molto terra a terra e fosse andata a cambiare elementi del battle system.
Maronn, bella roba.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì, in inglese li trovi solo per PSP e in versione americana. :sisi:

L'aspetto più curioso della trilogia di Gagharv è che c'è una certa confusione sia per quanto riguarda l'ordine di uscita dei giochi sia per quanto riguarda l'ordine cronologico degli stessi. Infatti in America sono usciti in questo ordine: A Tear of Vermillion (in Giappone uscito come secondo capitolo), Prophecy of the Moonlight Witch (in Giappone uscito per primo) e Song of the Ocean (sia in America che in Giappone il terzo e ultimo episodio). Alcuni preferiscono avvicinarsi alla saga seguendo l'ordine di uscita in territorio giapponese, altri invece seguendo le uscite occidentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro