Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ah solo USA? AZZ su ebay le copie stanno a prezzi folli.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Damn :asd:  , vabbè tanto ho il cavo per collegare la PSP alla TV da qualche parte  :asd:  , così ho giocato il primo Trails in the sky :ahsisi: , e il secondo su PsTV. :sisi:  
Ma che odio hai su sta portabilità  :rickds: ? eppure nei primi 3 non ci sono scenari incredibi-epici iper dettagliati alla Xenoblade da vedere su un 55 pollici  :rickds:

ovviamente è solo curiosità :)  

Ma che odio hai su sta portabilità  :rickds: ? eppure nei primi 3 non ci sono scenari incredibi-epici iper dettagliati alla Xenoblade da vedere su un 55 pollici  :rickds:

ovviamente è solo curiosità :)  
Non è odio, è che proprio faccio fatica a guardare gli schermi piccoli, è proprio un mio difetto fisico dato che soffro di un difetto alla cornea chiamato Cheratocono su entrambi gli occhi ( e il sinistyro primo o poi dovrò fare il trapianto di cornea), e anche usando le mie lenti sclerali fatte su misura, le quali oramai non posso più farne a meno, dopo un pò non riesco proprio a stare su uno schermo piccolo come quello della PSP.

Un'eccezione è su smartphone dato lo schermo li è decisamente più grande, ma anche li evito giochi veloci, infatti oramai li solo giochi a turni, infatti sono due anni che sto su Fate/GO e non ho intenzione di smettere, ma anche li dopo un pò mi devo fermare dato che comincio a sentire la fatica negli occhi se tengo sempre il telefono vicino, infatti lo tengo sempre su un sostegno in metallo in stanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è odio, è che proprio faccio fatica a guardare gli schermi piccoli, è proprio un mio difetto fisico dato che soffro di un difetto alla cornea chiamato Cheratocono su entrambi gli occhi ( e il sinistyro primo o poi dovrò fare il trapianto di cornea), e anche usando le mie lenti sclerali fatte su misura, le quali oramai non posso più farne a meno, dopo un pò non riesco proprio a stare su uno schermo piccolo come quello della PSP.

Un'eccezione è su smartphone dato lo schermo li è decisamente più grande, ma anche li evito giochi veloci, infatti oramai li solo giochi a turni, infatti sono due anni che sto su Fate/GO e non ho intenzione di smettere, ma anche li dopo un pò mi devo fermare dato che comincio a sentire la fatica negli occhi se tengo sempre il telefono vicino, infatti lo tengo sempre su un sostegno in metallo in stanza.
Ah be pensavo fosse una cosa inerente al gusto personale di videogiocatore quindi nel contesto del mondo del videogioco e quindi del forum :sisi:  ,

logicamente se sapevo di questa cosa prima non ci scherzavo cero su :)  , in questo caso non ho nulla da dire, anzi fai benissimo logicamente :)  

Volevo intraprendere il coraggioso viaggio di iniziare questa saga, ho bisogno di un quadro generale guys quindi vi chiedo aiuto :asd:  

Volevo intraprendere il coraggioso viaggio di iniziare questa saga, ho bisogno di un quadro generale guys quindi vi chiedo aiuto :asd:  
Ti basta leggere le ultime 3 pagine e c'è di tutto, da quando inizio io a parlare  :rickds:

dopo trails in the sky ci sono i cold steel ?
No, l'ordine è questo:

• Trails in the sky FC
  • Trails in the sky SC
  • Trails in the sky The 3rd
  • Zero no Kiseki
  • Ao no Kiseki
  • Trails of Cold Steel
  • Trails of Cold Steel II
  • Trails of Cold Steel III
  • Trails of Cold steel IV
  • Trails of Beginning (che deve ancora uscire in Giappone)
Da seguire assolutamente questo in questo ordine.

No, l'ordine è questo:

• Trails in the sky FC
  • Trails in the sky SC
  • Trails in the sky The 3rd
  • Zero no Kiseki
  • Ao no Kiseki
  • Trails of Cold Steel
  • Trails of Cold Steel II
  • Trails of Cold steel IV
  • Trails of Beginning (che deve ancora uscire in Giappone)
Da seguire assolutamente questo in questo ordine.
perfetto ti ringrazio

Ah solo USA? AZZ su ebay le copie stanno a prezzi folli.

Damn :asd:  , vabbè tanto ho il cavo per collegare la PSP alla TV da qualche parte  :asd:  , così ho giocato il primo Trails in the sky :ahsisi: , e il secondo su PsTV. :sisi:  
Dimenticavo che oltre a quei tre ci sono anche i primi due capitoli, The Legend of Heroes I e II, che riportano ancora il titolo Dragon Slayer. Qua siamo proprio alle origini della saga. Inoltre considera che è stato localizzato solo il primo per TurboGrafx-CD/PC Engine. :asd:

perfetto ti ringrazio
Se hai già i primi capitoli di Cold Steel e sei curioso di conoscere la saga potresti iniziare anche da Cold Steel 1 e poi passare al 2. Dopo, però, ti devi fermare e recuperare tutti i capitoli precedenti. Il mio consiglio rimane comunque quello di seguire l'ordine di uscita dei giochi indicato da Flare. ;)

Dimenticavo che oltre a quei tre ci sono anche i primi due capitoli, The Legend of Heroes I e II, che riportano ancora il titolo Dragon Slayer. Qua siamo proprio alle origini della saga. Inoltre considera che è stato localizzato solo il primo per TurboGrafx-CD/PC Engine. :asd:

Se hai già i primi capitoli di Cold Steel e sei curioso di conoscere la saga potresti iniziare anche da Cold Steel 1 e poi passare al 2. Dopo, però, ti devi fermare e recuperare tutti i capitoli precedenti. Il mio consiglio rimane comunque quello di seguire l'ordine di uscita dei giochi indicato da Flare. ;)
no in realtà non avendo un pc decente avrei preferito bastasse giocare i 3 disponibili su PS4 però mi sa che é tempo di resuscitare la PSP

Se hai già i primi capitoli di Cold Steel e sei curioso di conoscere la saga potresti iniziare anche da Cold Steel 1 e poi passare al 2. Dopo, però, ti devi fermare e recuperare tutti i capitoli precedenti. Il mio consiglio rimane comunque quello di seguire l'ordine di uscita dei giochi indicato da Flare.
Si vabbè, dove lo trovo un Turbografx oggigiorno ?

no in realtà non avendo un pc decente avrei preferito bastasse giocare i 3 disponibili su PS4 però mi sa che é tempo di resuscitare la PSP
Mah guarda, The 3rd l'ho fatto girare sul mio vecchio PC che era un tostapane, qundi non dovreti avere problemi a giocarlo su PC settando al minimo il tutto :asd:  

Ma vorrei capire una cosa riguardo a questo The3rd, ricordo che in FC e SC non c'era bisogno di usare l'ART Analyze per sbloccare le informazioni dei mostri, qui pare debba farlo OGNI prima volta che ne incontro uno,

sbloccherò la skill attiva con qualche equip più avanti o devo fare cosi per tutto il gioco?

ps: anche perchè i primi 3 nemici che incontri nel prologo NON puoi assolutamente analizzarli (o si XD?) quindi mi sono rimasti con il punto di domanda.

Ho appena scoperto che potevo sbloccare un oggetto raro leggendo i libri nel Chap. 3,

il problema? è che sono al 4 e manco sapevo dell'esistenza dei Carnelia books visto che la prima volta che ci sono andato mi diceva semplicemente "c'è qualche libro" e fine, pensavo mi desse qualche indicazione più avanti, o meglio ancora essendo un HUB fisso, me li addi mano a mano e non che me li fai SPARIRE, dannazione Falcom inizio ad odiarti per sta cosa :asd:  ,

bisogna essere proprio cattivi e non ha proprio senso, 

potevano fare una cosa veramente carina finalmente a mettere una sorta di libreria catalogata 

VISTO CHE è UN MONDO DI LIBRI

invece no, facciamo i bastardi.

Che palle raga :asd:  , meno male che è solo un oggetto va, però per completismo l'avrei fatto, stessa storia come le armi segrete in SC, c'è SEMPRE qualcosa che devono fare in modo che mi sfugga, mica mi lasciano giocare sereno :asd:  

bravissimo,dai che recuperiamo adepti ogni giorno...tutti devono conoscere e godere di questa saga..piu' siamo meglio e'!

Ragazzi sapete dove posso acquistare i primi due cold steel per ps4? Su Amazon sono esauriti 

Ragazzi sapete dove posso acquistare i primi due cold steel per ps4? Su Amazon sono esauriti 
Puoi andare sul sito ufficiale Marvelous per beccarti le versioni speciali ma le pagherai care (i giochi però meritano):
https://marvelousgames.com/collections/frontpage/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-decisive-edition-ps4

https://marvelousgames.com/collections/frontpage/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-ii-relentless-edition-ps4

Altrimenti da ebay le versioni ps4 liscie sui 30-35 circa.

Puoi andare sul sito ufficiale Marvelous per beccarti le versioni speciali ma le pagherai care (i giochi però meritano):
https://marvelousgames.com/collections/frontpage/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-decisive-edition-ps4

https://marvelousgames.com/collections/frontpage/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-ii-relentless-edition-ps4

Altrimenti da ebay le versioni ps4 liscie sui 30-35 circa.
infatti avevo già pensato a questa soluzione, secondo voi se volessi acquistare la serie in blocco verso l'estate rischio che finiscano anche sul sito del publisher?

infatti avevo già pensato a questa soluzione, secondo voi se volessi acquistare la serie in blocco verso l'estate rischio che finiscano anche sul sito del publisher?
Teoricamente i primi due Cold Steel dovresti ancora trovarli dai, sono già fuori da un annetto ed ancora non sono esauriti. Con Cold Steel 3 avrai ancora meno problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro