Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Rispetto a cs2 gli ambienti sono comunque migliorati ma si sono concentrati sui pg e gli effetti speciali, sicuramente meglio del passato :) Il problema comunque non sussiste, della grafica ci interessa relativamente poco (lo sa bene chi sta giocando a the 3rd).
Non credo infine che uscirà in contemporanea su PC (in questo thread poi ci sono pochi estimatori :asd:) ma sarebbe una bella cosa (disponendo di un pc recente potrebbe girare anche a 2k - 4k).
Ma figurati, mica mi lamento della qualità grafica, ma del fatto che esca su un altra piattaforma. I save me li ficco nel di dietro :morris82:

La meccanica degli Order sembra molto interessante, peccato che non sappia leggere quei kanji

- - - Aggiornato - - -

Ma figurati, mica mi lamento della qualità grafica, ma del fatto che esca su un altra piattaforma. I save me li ficco nel di dietro :morris82:
Forse ad inizio partita verranno poste delle domande, anche se non so quali scelte possano essere rilevanti considerando che sono passati due(?) anni, a parte quella del partner ovviamente

Io mi sono rassegnato sulla storia dei save: cs1 l'ho giocato pal; cs2 ntsc (ed infatti mi sono trovato la sorpresa del no import); per cs3 potrei forse recuperare i save di cs2 ma solo se lo compro ntsc ed è possibile in qualche modo far leggere dei save ps3 su una ps4. Tra l'altro la ps3 non era nemmeno mia :asd:

È la squadra di Kevin e Riese ad affrontarlo.

Ti spiego meglio la struttura del dungeon finale: sono 4 sezioni, al termine delle quali si trova un boss, quando ne raggiungi uno il gioco ti fa switchare con un altro party senza affrontarlo; quando arriverai alla fine della sezione di Kevin, dovrai prima combattere contro gli altri tre boss e poi contro quello finale. Al termine dei primi tre puoi salvare, ma non puoi modificare l'equipaggiamento .

Grazie, buono a sapersi :sasa:, metto i due più forti che ho (Mueller & Renne) nel gruppo di Kevin :sasa:

- - - Aggiornato - - -

La meccanica degli Order sembra molto interessante, peccato che non sappia leggere quei kanji
- - - Aggiornato - - -

Forse ad inizio partita verranno poste delle domande, anche se non so quali scelte possano essere rilevanti considerando che sono passati due(?) anni, a parte quella del partner ovviamente
Personalmente non è che ci ho capito molto, come funzionano?

Grazie, buono a sapersi :sasa:, metto i due più forti che ho (Mueller & Renne) nel gruppo di Kevin :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Personalmente non è che ci ho capito molto, come funzionano?
Non l'ho capito nemmeno io :sard: Credo che permettano di mettere dei buff e debuff, inoltre, basandomi su una delle nuove immagini, sembra che qualcuno sia legato al tempo atmosferico, ma altro non saprei dire

Non l'ho capito nemmeno io :sard: Credo che permettano di mettere dei buff e debuff, inoltre, basandomi su una delle nuove immagini, sembra che qualcuno sia legato al tempo atmosferico, ma altro non saprei dire
Ummm, potrebbe essere interessante.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Finito ad hard.

Tempo che esca ao no kiseki in inglese e fanno in tempo ad uscire in giappone un paio di episodi ambientati nella repubblica.

Finito ad hard.Tempo che esca ao no kiseki in inglese e fanno in tempo ad uscire in giappone un paio di episodi ambientati nella repubblica.
:asd:

Personalmente comunque mi piacerebbe un nuovo filone della serie, magari ambientato proprio a Calvard.

:asd:Personalmente comunque mi piacerebbe un nuovo filone della serie, magari ambientato proprio a Calvard.

E' ovvio che arriverà, subito dopo CS3.

Il prossimo (dopo sen 3) sarà ambientato a Calvard.

E suppongo che il gran finale sarà ambientato ad Arteria.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove info su Cold Steel III :alex90:

Annunciata la presenza di Olivert Reise Arnor, Randolph Orlando e Tio Plato. :leon:

Altre info sul gameplay

Tactical Link – A system by which the player will receive various benefits by setting two party members to link in battle.Field Attack – By pressing the attack button on the field to attack the enemy before entering battle, you can gain the upper hand at the start of the battle.
Ed ecco un elenco di doppiatori

Rean Schwarzer – voiced by Kouki UchiyamaJuna Crawford – voiced by Nao Toyama

Kurt Vander – voiced by Takuya Eguchi

Altina Orion – voiced by Inori Minase (changed, previously Risa Taneda)

Musse Egret – voiced by Ami Koshimizu

Ash Carbide – voiced by Tomoaki Maeno

Aurelia Le Guin – voiced by Yuko Sumitomo

Towa Herschel – voiced by Ai Nonaka

Michael – voiced by Tomokazu Sugita

G. Schmidt – voiced by Hochu Otsuka

Agate Crosner – voiced by Takayuki Kondo

Tita Russell – voiced by Hiromi Konno

Prince Olivert - voiced by Takehito Koyasu

Randolph Orlando - voiced by Shinichiro Miki

Tio Plato - voiced by Kaori Mizuhashi
http://gematsu.com/2017/05/legend-heroes-trails-cold-steel-iii-adds-prince-olivert-randolph-orlando-tio-plato

Ho capito a cosa si riferisce Koyomi, me l'ero spoilerata pure io ai tempi :sard:

Diciamo che è

connesso ad una certa organizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro