Vorrei esprimere un mio piccolo disappunto, pur confermando che il combat system è veramente figo, preciso e giusto........a volte:
riassumo il mio stato contro Loewe:
0
Advanced issue found
▲
6
Rivela contenuti nascosti
Estelle lv 89 - Orbment: HP 4-HEAVEN'S EYE-EP 4- EVADE 4-ACTION3-EP CUT4-DEFENCE4
Joshua lv 89 - ACTION 4-EVADE4-GOLD GEM-CAST2-SILVER GEM-STRIKE 2-ATTACK 4
Kevin lv 86 - ACTION 4-EP4-HP4-YING-YANG-DEFENCE4-FREEZE2-WOOD GEM
Vander lv 88 - YING YANG-WATER GEM-YING YANG (ok questa mi sono accorto che devo cambiarla

)ONYX GEM-MOVE3-TOPAZ GEM-GOLD GEM
parto: con Kevin uso la s-craft che dice chiaramente "SE HAI 200CP TI PROTEGGE PER DUE ATTACCHI" fatta: colpito una volta tolto lo scudo. Poi parto con gli altri a spammare clock down,
0
Advanced issue found
▲
Rivela contenuti nascosti
pinco pallino inizia a clonarsi, i robot iniziano a sacagnare, e anche se faccio un po male con le s-craft alla fine pinco pallo mi colpisce uno a caso e con 1 hit mi toglie 5 mila, k.o., passa all'altro e alla fine mi ritrovo con i pg con 2 mila hp e uno da 5 mila, mi passa la voglia e mi faccio ammazzare
sarò chiaro se mi metto a sperimentare alla fine lo batto, ma il problema non sta li, il problema sta che devi essere quasi perfetto al millimetro senò perisci tempo zero, e io onestamente quelle gemme che ho visto altrove non le ho trovato tutte, e ho esplorato a fondo avendo fatto praticamente tutte le side tranne 2 non finite.