Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
ahahaah giusto 1. Negli altri ingiusti puoi anche perdere per proseguire.Ah se trovo un più "ingiusto" di lui droppo la serie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahaah giusto 1. Negli altri ingiusti puoi anche perdere per proseguire.Ah se trovo un più "ingiusto" di lui droppo la serie![]()
Ma quale droppare, su.Ah se trovo un più "ingiusto" di lui droppo la serie![]()
Si, in effetti solo unoahahaah giusto 1. Negli altri ingiusti puoi anche perdere per proseguire.
Ma quale droppare, su.
Si, in effetti solo uno![]()
SPOILER AVANZATO DI THE3RD
Contenuti nascosti
Cassius penso sia una delle boss fight più difficili dell'intera saga![]()
Contenuti nascosti
di quelle che in cui devi per forza vincere è sicuramente la più difficile dell'intera saga.
di quelle opzionali metto Arianrhod di Ao al primo posto, Sigmund Orlando sempre in Ao al secondo posto e Loewe in trails in the sky FC al terzo
Cold steel invece è più semplice come serie, ha boss impegnativi ma mai come i 4 sopracitati
lo stai giocando su pc? accendi teamviewer, la faccio ioSto scherzando, questo è il mio mood di quando vedo leggere ingiustizie,
poi ho avuto conferma tra l'altro,
ho fatto un altra battaglia con pinco panco ed ero arrivato anche a buon punto, diciamo che altri pochi turni e lo facevo fuori, gasatissimo, fa la sua s-craft e rimango con Estelle all'angolino circondata da 5 di loro, alchè mi sono fatto ammazzare.
La conferma è dovuta al fatto che con Kevin la STESSA s-craft con 200cp, il max quindi, mi ha bloccato UN ATTACCO SOLO, a differenza di quello che ho visto su youtube, bo senza parole.
Nolo stai giocando su pc? accendi teamviewer, la faccio io![]()
No, PsVita, sto cambiando gli orb, vedremo, effettivamente ci sono state un paio di occasioni che se non mi faceva fuori un pg potevo fargli molto male e ribaltare le sorti, quindi dovevo mettere l'amuleto che ti resuscita ma si rompe, alla fine non è che puoi pensare a tutto, uno si fa una strategia ma non mi metto li con gli appunti a cercare tutte le veriabili del mondo, voglio anche giocare e divertirmi.
I giochi sono tutti collegati e c'è un ordine ben definito. Se hai detto di aver finito FC devi passare a SC... perché la storia è rimasta in sospesoRagazzi, sono un amante di jrpg e ho sempre sentito parlare bene di Trails. Ho giocato già the Legend of Heroes: trails in the sky first chapter ma non il secondo e mi piacque abbastanza. Cosa mi consigliereste per iniziare? Se potete, datemi dei pro e dei contro così da farmi un idea
Ragazzi, sono un amante di jrpg e ho sempre sentito parlare bene di Trails. Ho giocato già the Legend of Heroes: trails in the sky first chapter ma non il secondo e mi piacque abbastanza. Cosa mi consigliereste per iniziare? Se potete, datemi dei pro e dei contro così da farmi un idea
This.I giochi sono tutti collegati e c'è un ordine ben definito. Se hai detto di aver finito FC devi passare a SC... perché la storia è rimasta in sospesoDopo dovrai fare:
-Trails in The Sky The 3rd (in inglese solo su PC, vai di gog o steam. Non sono ammesse scuse "gioco solo su console o portatili o altro". Questo gioco è fondamentale per capire tutto il resto).
- Zero no Kiseki (psp o pc con traduzione amatoriale)
- Ao No Kiseki (come sopra ma la traduzione non si estende a tutti gli npc)
- Cold Steel da 1 a 4
Giocato anni fa, ricordo che non riuscii a giocare su PC perché scomodo. Riproverò comunque..This.
Ma dico io, come si a fa a non giocare il secondo Trails in the sky avendo finito il primo.![]()
Avviso a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla saga: giocate a The 3rd se no Sh1n si arrabbia.-Trails in The Sky The 3rd (in inglese solo su PC, vai di gog o steam. Non sono ammesse scuse "gioco solo su console o portatili o altro". Questo gioco è fondamentale per capire tutto il resto).
Second Chapter puoi giocarlo anche su PSP e Vita.Giocato anni fa, ricordo che non riuscii a giocare su PC perché scomodo. Riproverò comunque..
Grande!Madonna ragazzi....MADONNA RAGAZZI CE L'HO FATTA
alla fine ho cambiato un po di Orbments ricordando che qualcuno lo avevo lasciato equippato agli altri pg, mi sono rifornito un po di più (anche se alla fine non è servito a moltissimo),
inizio la battaglia, s-craft di potezione (dopo 5 o 6 battaglie di frustrazione scopro su una battaglia youtube che per un millesimo di secondo potevo partire subito io piuttosto che pinco pallo avendo il turno subito lui).
gli abbasso le difese, orb dawn e speed dawn (anche se ad alcuni usciva resist), iniziamo e la battaglia si fa concisa, mi calmo un po e inizio ad usare le s-craft solo nei critical mode, kevin mi para le chiappe con l s-craft di potrezione che STAVOLTA dura più di un turno, giustizia è fatta, fortunatamente faccio fuori i due energumeri meccanici, un peso in meno,
ad una certa pinco pallo, dopo quasi UN ORA DI BATTAGLIA DOVE CONTINUAVA
si sveglia e decide di s-craftarmi sui denti, 1 k.o, con l'altro riesco a s-craftare, faccio male ma k.o. poco dopo pure lui visto che pinco pallo decide diA SPAMMARE CLONI
0
Advanced issue found
▲
1
Contenuti nascosti
diventare SEI CLONI
io a quel punto mi sono detto a voce alta "ok, se perdo questa droppo per un po, no non si può prendere in giro cosi", mantengo la calma, Estelle e Joshua CHIUSI in un angolo che si curavano a vicendae ogni tanto andavo di Death Scream, caricavo, s-craft sui denti, ma la SODDISFAZIONE delle mazzate madò, alla fine restiamo Estelle, Joshua, pinco pallo x2, e io.
Ciavevo l'ANSIA che tirasse fuori una s-craft, fortuna vuole che Estelle e il suo speed mi hanno permesso sia di fare l' earth skill, che curare Joshua appieno,
ultimo colpo sui denti, VITTORIAAaahhh.
Ho vinto![]()
Ora sono stanco, ho bisogno di una pausaGrande!
Ora non ti ferma più nessuno. :darthgary:
Come ho già detto ad altri che hanno difficoltà a giocare su PC, potresti anche valutare l'impiego di un "portatile tostapane", dove girano benissimo tutti gli sky, da attaccare ad una tv via classico hdmi. I pad sono supportati perfettamente dal PC quindi non avrai problemi (ds4 windows ti fa utilizzare il pad ps4, altrimenti vai di pad 360/x1). Sarà come giocare su console con alcune comodità in più (avrai anche la modalità turbo).Giocato anni fa, ricordo che non riuscii a giocare su PC perché scomodo. Riproverò comunque..
Sky The 3rd va protetto ad ogni costoAvviso a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla saga: giocate a The 3rd se no Sh1n si arrabbia.
Second Chapter puoi giocarlo anche su PSP e Vita.![]()
Diciamo che lo faccio da anniBene, sei entrato nel club dei telecronisti del proprio match. Ognuno di noi lo ha fatto almeno una volta qui dentro, i trails fanno quest'effetto.