Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Pff, io ho finito The3rd che ero oltre il 150 :rickds: , si fa senza problemi :asd:  , il vero farming, quello duro e crudo
Non hai capito.

Posso tranquillamente arrivarci pure io, il trofeo però ti dice di FERMARTI entro il lv 140 finendo il gioco, un po diverso :asd:  

Sono arrivato alle miniere come da richiesta del sindaco, sono praticamente agli inizi ancora lo so

Quanto vorrei giocarmelo su PS4, mi troverei molto più comodo seduto sul divano e con il DualShock
Da questo punto di vista infatti, non vedo l'ora di arrivare ai Cold Steel

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oggi 1 ora e mezza  a giocare prima a Black Jack...e con un po di frustrazione ce l'ho fatta.

Poi è arrivato Poker, e qui quelli della Falcom riescono a farsi odiare  :nev: , sono uscito, riprenderò la porta prima di finire il gioco magari, non mi facci prendere per il sedere cosi per il momento :asd:  

ps: tra l'altro anche se io non sono da trofei, ce ne sarebbe uno che dice di finire il gioco a lv140......io sono al Chap. 5 e a lv120, bo non so se lo farò.

Penso che non lo platinerò questo gioco, non sopporto i trofei "finisci il gioco a difficoltà ciccio pappa e franco" e "vinci saltando con una gamba sola".
La porta speciale dedicata a

l torneo di arti marziali l'hai fatta? Hai provato anche la versione finale del torneo (ha diversi livelli di difficoltà)?

La porta speciale dedicata a

l torneo di arti marziali l'hai fatta? Hai provato anche la versione finale del torneo (ha diversi livelli di difficoltà)?
No perchè 

devo trovare il "badge" per la versione hard, che a quanto pare non si trova ancora, o l'ho perso per strada? sto esplorando il mondo ogni volta.

No perchè 
    0  Advanced issue found ▲     Spoiler
devo trovare il "badge" per la versione hard, che a quanto pare non si trova ancora, o l'ho perso per strada? sto esplorando il mondo ogni volta.
Ah ok allora lo trovi più in là. Mi pare che ci sia anche una terza variante, li' ti divertirai

Sent from Tapatalk

Raga, ci voglio provare! Da che piattaforma/versione mi consigliate di partire? 
Io sono di parte ma se hai un PC ti conviene partire da lì, da Steam/GOG li trovi tutti fino a Cold Steel 3***e puoi usare un pad. Inoltre Trails in the Sky The 3rd tradotto in eng lo trovi solo su PC.  Se hai un ps4 puoi farti in alternativa i primi 5 (ovvero 3 della serie Sky + 2 Crossbell) su PC e poi tutti i Cold Steel su Ps4 (anche perché ora è lì che escono prima delle altre piattaforme).

***i due giochi di Crossbell dovrai invece reperirli (parlo delle versioni PC) da dei distributori digitali asiatici, poi ti arrangi con le traduzioni amatoriali.

Sent from Tapatalk

Io sono di parte ma se hai un PC ti conviene partire da lì, da Steam/GOG li trovi tutti fino a Cold Steel 3***e puoi usare un pad. Inoltre Trails in the Sky The 3rd tradotto in eng lo trovi solo su PC.  

Se hai un ps4 puoi farti in alternativa i primi 5 (ovvero 3 della serie Sky + 2 Crossbell) su PC e poi tutti i Cold Steel su Ps4 (anche perché ora è lì che escono prima delle altre piattaforme).

***i due giochi di Crossbell dovrai invece reperirli (parlo delle versioni PC) da dei distributori digitali asiatici, poi ti arrangi con le traduzioni amatoriali.

Sent from Tapatalk
penso farò cosi. Ci provo eh, che giocare su pc è una roba che di base trovo faticosissima, sarebbe stata perfetta una bella collection su switch/ps4 coi vecchi capitoli  :bruniii:

Come mai non la fanno?

Tra l'altro vedo che il primo costa leggermente di più su gog ma ha artwork e goodies varie, conviene prenderlo lì? Grazie mille per la risposta!

penso farò cosi. Ci provo eh, che giocare su pc è una roba che di base trovo faticosissima, sarebbe stata perfetta una bella collection su switch/ps4 coi vecchi capitoli 

Come mai non la fanno?

Tra l'altro vedo che il primo costa leggermente di più su gog ma ha artwork e goodies varie, conviene prenderlo lì? Grazie mille per la risposta!
Una collection dei tre sky o una loro riedizione su ps4 (e forse switch ma dipende da chi prende i diritti) è in fase di valutazione, stando alle ultime dichiarazioni. Però è tutto ancora fumoso.

GOG è ottimo perché ti vende giochi drm free e ti regala anche degli extra (immagini etc). Su humble bundle (che però vende chiavi steam) c'erano i giochi Xseed e quindi gli Sky in offerta, vai a vedere se il prezzo è più conveniente di GOG.

Alternativa al PC a parte Sky the 3d: puoi comprarti una psp usata e giocare i primi due sky li. Ed anche il 4 e 5 con alcuni smanettamenti.

Sent from Tapatalk

Una collection dei tre sky o una loro riedizione su ps4 (e forse switch ma dipende da chi prende i diritti) è in fase di valutazione, stando alle ultime dichiarazioni. Però è tutto ancora fumoso.

GOG è ottimo perché ti vende giochi drm free e ti regala anche degli extra (immagini etc). Su humble bundle (che però vende chiavi steam) c'erano i giochi Xseed e quindi gli Sky in offerta, vai a vedere se il prezzo è più conveniente di GOG.

Alternativa al PC a parte Sky the 3d: puoi comprarti una psp usata e giocare i primi due sky li. Ed anche il 4 e 5 con alcuni smanettamenti.

Sent from Tapatalk

la psp ce l'ho ma si accende una volta su dieci, ormai ha fatto le sue battaglie XD

Provo il primo su pc, a dire la verita' tra l'altro "stilisticamente" guardando gli screen mi piace quasi di piu' quell'impostazione grafica a la' xenogears degli ultimi in full 3d. Leggo che il ptimo e' molto lento, ma se scrittura dei pg e world building son quelli decantati in giro non dovrei aver problemi! Preso cmq, su gog, stasera si attacca! Grazie mille delle informazioni puntuali e precise!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro