Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Cheater!

Sent from Tapatalk
Solo provati, non li sto usando per non vergognarmi, e ci ho fatto caso solo ieri sera dopo averlo letto quello che riescono a fare.

Battaglia finale della terza parte del secondo atto.
Gli ho sparato un s-craft da 200cp moltiplicata al 235% e con str+L, 120k di danno e tutti shottati. Ci sono rimasto di merda.

4:46:10

Ultima modifica:
Mi sto gasando tantissimo con questa traccia. :banagol:

Battaglia finale della terza parte del secondo atto.
Gli ho sparato un s-craft da 200cp moltiplicata al 235% e con str+L, 120k di danno e tutti shottati. Ci sono rimasto di merda.

4:46:10
Ok ho visto come sei arrivato a 120k, hai usato minotaurus :D Forse dovrei iniziare ad usarlo pure io anche se non ho ancora capito se il delay è veramente proibitivo. Se mettevi a quel pg anche domination e lone blade arrivavi a 200k? :)

Sent from Tapatalk

Ok ho visto come sei arrivato a 120k, hai usato minotaurus :D Forse dovrei iniziare ad usarlo pure io anche se non ho ancora capito se il delay è veramente proibitivo. Se mettevi a quel pg anche domination e lone blade arrivavi a 200k? :)

Sent from Tapatalk
Domination, lone blade e minotaurus lv 7 (+235% in totale), forse se crittavo arrivavo vicino ai 200k

Si il 3 è un pò più dinamico, anche il battle menù è più veloce e intuitivo, ricorda un pò quello di Persona 5 per fare un parallelo, un tasto per comando. :sisi:
Hai visto che sberla? :bruniii: , cliffhanger da denuncia :asd: ,"let me stayyyyyyyyy" maronn :bruniii: , meno male che hai già il 2, io pure non avrei retto se non avevo subito il secondo :asd:
Sberla fortissima, e non puoi fare a meno di andare a inserire il disco di cs2.. Ripeto poi la spruzzata di xenogears mi ha dato la mazzata in positivo.. Mi sto facendo dei film assurdi sui capitoli successivi, speriamo

Domanda importantissima.
In Cold III e IV è presente il turbo mode?
Onestamente non riesco ad immaginare di giocare altri giochi della serie senza di esso.
Giusto ora sto giocando il II e molto probabilmente senza turbo sarei ancora a metà del primo (bei giochi eh, ma troppo lenti).

Domanda importantissima.
In Cold III e IV è presente il turbo mode?
Onestamente non riesco ad immaginare di giocare altri giochi della serie senza di esso.
Giusto ora sto giocando il II e molto probabilmente senza turbo sarei ancora a metà del primo (bei giochi eh, ma troppo lenti).
Si la modalità turbo è presente per entrambi, però rispetto a CS1 e CS2 so comunque più veloci.

Concordo che la serie sia troppo lenta nelle animazioni

Si la modalità turbo è presente per entrambi, però rispetto a CS1 e CS2 so comunque più veloci.

Concordo che la serie sia troppo lenta nelle animazioni
Io su ps3 non li ricordavo cosi lenti, ho voluto fare qualche battaglia per sfizio senza ma davvero dei bradipi porco giuda :asd:.
Il Delay di Minotauros non mi sembra nulla di allarmante al momento, per sicurezza ho comunque messo un Action 3 a Machias.

Sberla fortissima, e non puoi fare a meno di andare a inserire il disco di cs2.. Ripeto poi la spruzzata di xenogears mi ha dato la mazzata in positivo.. Mi sto facendo dei film assurdi sui capitoli successivi, speriamo
Vai vai, succede il mondo :asd:
Io su ps3 non li ricordavo cosi lenti, ho voluto fare qualche battaglia per sfizio senza ma davvero dei bradipi porco giuda :asd:.
Il Delay di Minotauros non mi sembra nulla di allarmante al momento, per sicurezza ho comunque messo un Action 3 a Machias.
Io Minotaurus l'ho messo a Gaius per ora che non ho Machias in party :asd: , un bel toro così :asd:

Ok ho inaugurato minotaurus sul pg principale + domination. Quale migliore occasione del climax dell'atto 2?

Volano i numeroni, una strage :D Vi divertirete parecchio quando arriverete a questo punto :)

Sent from Tapatalk

dovrebbe esserci una scena post credits, la versione Jap aveva un bug e non sempre appariva (a me era apparsa), non dovesse farlo ricaricate il save una volta finito, saltate le scene e dovrebbe apparire.

Finito l'atto due ieri sul tardi... mooolto interessanti gli sviluppi. La cutscene è durata un botto, forse 20 o 30 minuti di parlato e altro. Mettetevi comodi :)

È arrivata anche la quinta S, quando ho ripreso poco fa il controllo del personaggio (quindi atto 3) il counter segnava 87 ore e 45 minuti.

Koyomi Araragi

SOLO SE AVETE FINITO ATTO 2

non ho capito bene cosa sia successo a Viktor, parlano di una cosa simile a Leonarth in the 3rd ma ottenuta grazie alla maledizione? Devo rileggermi quella parte dal log.

Ah detto tra noi sapevo già che quel personaggio dato per morto fosse vivo (Google mi aveva fatto vedere la foto di gruppo a fine gioco lol) ma è stato ugualmente un bel momento. Spero che dopo spieghino bene cosa è successo a bordo in Cs3.

Finito il secondo atto.
Finito l'atto due ieri sul tardi... mooolto interessanti gli sviluppi. La cutscene è durata un botto, forse 20 o 30 minuti di parlato e altro. Mettetevi comodi :)

È arrivata anche la quinta S, quando ho ripreso poco fa il controllo del personaggio (quindi atto 3) il counter segnava 87 ore e 45 minuti.

Koyomi Araragi

SOLO SE AVETE FINITO ATTO 2

non ho capito bene cosa sia successo a Viktor, parlano di una cosa simile a Leonarth in the 3rd ma ottenuta grazie alla maledizione? Devo rileggermi quella parte dal log.

Ah detto tra noi sapevo già che quel personaggio dato per morto fosse vivo (Google mi aveva fatto vedere la foto di gruppo a fine gioco lol) ma è stato ugualmente un bel momento. Spero che dopo spieghino bene cosa è successo a bordo in Cs3.
Praticamente si comporta come le marionette che erano in phantasma, è come se lo fosse diventato lui stesso

Non voglio aprire lo spoiler, ma Koyomi Araragi , cosa serve per il True?, no spoiler.
Lo spoiler puoi aprirlo tranquillamente è solo un avviso per non farvi missare una cutscene visto che nella versione giapponese c'era un bug, comunque per il true
dopo che hai fatto tutte le quest nel capitolo finale te ne verrà assegnata una che si chiama ???????, la fai, poi completi il gioco ottenendo il normal ending, il gioco ti mostrerà due opzioni per ricaricare la partita, te fai la seconda e proseguirai ottenendo il true.

Sh1n
mi dispiace che Google ti abbia rovinato un po' il momento, sostanzialmente dietro a Victor c'è sempre quella funzione legata alla maschera, e a me francamente quel pezzo aveva fatto cascare le braccia, va bene una volta, va bene due ma alla terza che palle :asd:

Ultima modifica:
Faccio il bond event di Laura e quando li vedo parlare continuo a pensare, "dai sono perfetti per stare assieme, entrambi praticanti della spada, sono entrambi guerrieri" e poi, lei si alza lo afferra per il colletto e gli fa la ramanzina, ma subito dopo lo bacia :ooo: , stavo implodendo :bruniii:

Faccio il bond event di Laura e quando li vedo parlare continuo a pensare, "dai sono perfetti per stare assieme, entrambi praticanti della spada, sono entrambi guerrieri" e poi, lei si alza lo afferra per il colletto e gli fa la ramanzina, ma subito dopo lo bacia :ooo: , stavo implodendo :bruniii:
Con l'harem che si è venuto a creare mi chiedo come risolveranno il bond finale, mi aspetto il solito scegli chi vuoi tu. Ma quando la saga andrà avanti in altri luoghi e con altri personaggi, chi sarà la fortunata scelta da Falcom? Mi sa che lasceranno sul vago, ormai hanno perso totalmente il controllo :)

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro