Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai le potenzialità per superare le nostre ore totali :DIo sono a 66 ore e ancora devo scendere a parm per l'inizio dell'atto 2![]()
Si parlato con tutti quelli con un nome (quelli indicati come citizen, soldier o tourist no, sapevo che erano dei placeholder senza nulla di interessante da dire, un classico falcom)Ma parlavi anche con tutti gli npc presenti nel gioco? Le carte le hai fatte?
30-40 ore di differenza sono sempre tante. E nei combattimenti non ho mai avuto problemi o imprevisti a parte un 7-8 retry in una situazione stupida (un mob rinoceronte ad inizio gioco che mandava tutti in faint ed ovviamente non avevo CP o protezione lol).
Molto strane queste decine di ore di differenza, vabbè dai si fa giusto per discutere. L'importante è che te lo sei gustato bene.
Sent from Tapatalk
Sei overlivellato alloraHo notato che alcuni mob (non quelli grossi) sulla strada del dungeon finale scappano via quando mi vedonoE non ho alcun Quartz intimidation. Sono sopra di 5 o 6 livelli rispetto al loro. È la prima volta che mi accade in un finale di gioco.
Edit: ai collezionisti di chest. Mi trovavo sotto di 3 chest prima di iniziare la missione finale mentre ora, davanti al boss finale, me ne mancano 5. Ho ricontrollato la zona finale e non ho missato nulla. A questo punto immagino che due chest siano stati mancati nella fase precedente al dungeon finale. Dopo controllo sulla guida di gamefaq per curiosità.
Sent from Tapatalk
E qui mi ha ricordato dritto per dritto la saga di GagharvOra tornano un po' di cose con quel dialogo precedente, immagino che anche Lui sia un "turista"
Secondo me, ma devo ancora vedere la fine del gioco, quello che emerge dalle battute è la prima vera bomba (con la B maiuscola) di CS4 perché va ad impattare potenzialmente sul futuro della saga intera - bisogna vedere poi come sfruttano il tutto ma le premesse sono ottime
Si, in generale chi ha distrutto CS4 con un 5 o 6 non capisce un razzo.Si infatti, stiamo tutti al finale...anche io ho iniziato e sono proprio all'inizio coni vari bellissimi team all'interno dei vari Salt pales. Cioè l hype che c'è in questi dungeon mi fa morire dentro
Chi ha criticato questo CS4 non vede l'amore e la costruzione che ha avuto questa saga nel corso degli anni. Io sono con la bocca a terra, tutto viene incastrato troppo bene. Come se fosse proprio un regalo per i fan. Penso che piangerò al finale.
Io forse ho battuto il boss finale, vediamo se ci sono sorprese o finisce davvero :D Ho usato oggetti a profusione per velocizzare, gli hp erano un po' altini e si faceva notte altrimenti :Dnon ce la faccio a finirlo stasera, sono stanco morto, gli occhi che bruciano, mi manca solo l'ultimo (?) boss
Si, in generale chi ha distrutto CS4 con un 5 o 6 non capisce un razzo.
Quelle parti che dici sono simpatiche anche soloIo forse ho battuto il boss finale, vediamo se ci sono sorprese o finisce davvero :D Ho usato oggetti a profusione per velocizzare, gli hp erano un po' altini e si faceva notte altrimenti :Dper i personaggi che ti fa usare. Ps: io mi sono tenuto per ultimo il team Aurelia :D
Sent from Tapatalk
SPOILER VARI SULLA FINE DEL GIOCO, SIETE AVVISATI.?Ozzie?
Non è il vero boss finale, io l'ho massacrato, comunque.