Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,195
Finito CSIV con il True Ending in 170 ore.
Il Boss finale è stato easy, l'ho scoppiato in poco tempo, non so voi, ma nel team di Rean oltre a Laura, Musse e Crow mi sono portato dietro Estelle, Joshua e Vita, non potevo non sceglierli
, Vita è un pelo OP
Ok, mi sono commosso un sacco, finale stupendo, Valimar, grazie di tutto buddy
, il matrimonio
, c'erano TUTTI, Cedric poi che diventa un membro di Ouroboros mi ha un pelo spiazzato e Millium
Domani a sangue freddo darò altre cose, ora sono troppo in momento feels.
E ho bisogno di una pausa di un paio di giorni prima di inizare qualche altro gioco, e no, non farà il NG+, almeno per ora.![]()
Io non ricordo bene tutti i team ma ho distribuito i migliori pg nei 3 team (Fie, Laura, Emma, Alisa), se fossero stati tutti nella stessa squadra sarebbe durata anche meno la battaglia. Estelle non l'ho piazzata nello scontro finale, con Rean c'era Agate (che ha dato il colpo finale con la s-craft da 200cp) mentre Laura stava con il padre vs la parte suscettibile agli attacchi magici - con Emma avrei raggiunto i numeroni che avete narrato. Ho chiamato in campo anche Aurelia, Sharon, Joshua e Renne se ben ricordo. Ed Elliot, poveraccio, che l'ho usato davvero poco in questo Cold Steel IV.
Lo scontro era imbarazzante, mi sono preso in faccia tutti gli attacchi e ho perso forse 1/4 di vita.
Ps: io tifo per Cedric & Shirley, nonostante gli evidenti ostacoli di percorso :D
Lo scontro era imbarazzante, mi sono preso in faccia tutti gli attacchi e ho perso forse 1/4 di vita.
Ps: io tifo per Cedric & Shirley, nonostante gli evidenti ostacoli di percorso :D
Sent from Tapatalk