Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Dici? Secondo me minimo ci saranno altri 2 archi narrativi e minimo 6-7 giochi.. Certo non è dietro l angolo
No. Sei sette giochi no. Siamo a più del novanta e con la trilogia di kuro abbiamo fatto più del 20%. Ci sarà una nuova saga da due/tre capitoli e un titolo finale

Septian church al centro dell arco narrativo + finalone con tutti dentro potrebbe essere?
Da vedere cosa copriamo in Kai come zone nuove. Estremo est da vedere se con chiesa inclusa o a parte stando più a Nord Arteria, poi si a prescindere credo che il capitolo finale finale vada chiuso con solo un titolo, dividerlo sarebbe una mazzata.
5/6 anni di Trails per 3/4 titoli ancora mi sembra una media ragionevole per i loro ritmi (esclusi remake ovviamente).

Da vedere cosa copriamo in Kai come zone nuove. Estremo est da vedere se con chiesa inclusa o a parte stando più a Nord Arteria, poi si a prescindere credo che il capitolo finale finale vada chiuso con solo un titolo, dividerlo sarebbe una mazzata.
5/6 anni di Trails per 3/4 titoli ancora mi sembra una media ragionevole per i loro ritmi (esclusi remake ovviamente).
Dai, prima dei 50 anni forse vedrò la fine. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ah, e meno male che le recensioni dicevano che era più facile dei precedenti :asd: , i boss importanti fanno dei danni bestiali :asd: , senza lo scudo protettivo vieni quasi shottato :segnormechico: , e pure alcuni nemici sono duri da tirare giù, e sto giocando a Normale, boh, secondo me l'hanno giocato a Very easy, sennò non si spiega.
Van è incredibile comunque, lo conoscono TUTTI :sard:

Ultima modifica:
Io sto al capitolo 1, finalmente si è visto Lui, anche se per qualche minuto. Le citazioni e i riferimenti agli episodi passati sono multeplici ma è tutto "soft".
In parte capisco chi dice che questo Daybreak può essere adatto anche alle nuove leve... ma ovviamente capire tutti quei riferimenti rende molto più completa l'esperienza!

:bruniii: Io sono al capitolo 3 e dico solo tre cose.
Numero 1 su Van che rientra tra forse quasi quasi, il miglior protagonista, specialmente se continua cosi
Tra i dessert
Quando fa il frignone perché sistematicamente si aggiunge qualcuno nel gruppo
Quando fa il figo
"One day I am going to murder you, you little shit"
Riferimento al fatto che Aaron volesse entrare in macchina con le scarpe sporche di fango

Io sono esterefatto, è un grande :bruniii:

E anche il ritorno di leiii
fieeeeee

Mi è arrivato ieri e ho subito girato la copertina, mi piace di più così :asd:

IMG_20240709_082313.jpg

Non lo inizio ora però, sono ancora immerso in Cyberpunk 2077 :sisi:

Quando avrò finito deciderò se giocare Daybreak o Final Fantasy 16 :sisi:

Mi è arrivato ieri e ho subito girato la copertina, mi piace di più così :asd:

Visualizza allegato 15057

Non lo inizio ora però, sono ancora immerso in Cyberpunk 2077 :sisi:

Quando avrò finito deciderò se giocare Daybreak o Final Fantasy 16 :sisi:
Bella la copertina. Un parere assolutamente imparziale ed obiettivo, come dimostrano anche il mio avatar e la mia firma: io giocherei prima Daybreak :D

Arriva arriva, ogni giorno dopo l'uscita di Kai è quello buono per l'annuncio :asd:

A dir bene faranno il remastered o remake dei Trails in the sky proprio dopo che li avrò finiti, così come è successo con P5 ed annunciarono, una manciata di mesi dopo, la versione Royal. :asd:

Ma sapete che Aaron forse ha lo stesso doppiatore di Joshua :morristenda: , mi sembra proprio Johnny Yong Bosch, poi magari non lo è e gli assomiglia un sacco.

Io finito il prologo ieri, ad hard fino ad ora zero problemi.
Mi piacciono le nuovi introduzioni del bs, forse la parte field è un pelo legnosetta.

Finalmente mi è arrivato Daybreak anche a me. Mi ero ripromesso di aspettare prima di cominciarlo perchè sto giocando anche ad altro ma non ho resistito e mi ci sono buttato subito :sard:
Graficamente pulitissimo su PS5 (la demo PS4 mi aveva fatto preoccupare con l'aliasing spacca occhi) , con miglioramenti tecnici rispetto ai precedenti che si notano subito. Finalmente si esplora entrando nelle case e nei negozi senza caricamenti :bruniii: così come sono velocissime anche le transizioni dei combattimenti. I nuovi menu mi piacciono parecchio sia a livello stilistico che di design. Ottime le short cut che rendono il tutto più fluido. I combattimenti sono molto fighi da affrontare con questo mix action e turni. Ci voleva una svecchiata in tal senso. Hanno aggiunto roba ma senza snaturare il combat classico della serie.
Non vedo l'ora di andare avanti domani.

Ultima modifica:
Finito il capitolo 2, sempre una goduria come ricordavo :sisi:
:bruniii: Io sono al capitolo 3 e dico solo tre cose.
Numero 1 su Van che rientra tra forse quasi quasi, il miglior protagonista, specialmente se continua cosi
Tra i dessert
Quando fa il frignone perché sistematicamente si aggiunge qualcuno nel gruppo
Quando fa il figo
"One day I am going to murder you, you little shit"
Riferimento al fatto che Aaron volesse entrare in macchina con le scarpe sporche di fango

Io sono esterefatto, è un grande :bruniii:

E anche il ritorno di leiii
fieeeeee
Sei già arrivato al best City Theme? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro