Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 557
Ieri ho finito Daybreak dopo 104 ore 
Come inizio del nuovo arco narrativo direi che non c'è male, hanno fatto un ottimo lavoro! Andiamo per punti però!
E adesso basta, ho parlato troppo
Ora ho cominciato un gioco completamente diverso, Evil West. Poi quando finirò quello andrò di Shin Megami Tensei V, poi Alan Wake Remastered (per rinfrescarmi la memoria) e Alan Wake 2

Come inizio del nuovo arco narrativo direi che non c'è male, hanno fatto un ottimo lavoro! Andiamo per punti però!
- La parte action è il punto debole della produzione, c'è poco da fare. Non è la parte più importante ma visto che c'è non posso fare finta di niente. Fortunatamente i combattimenti a turni, il nuovo sistema di posizionamento e l'sclm (l'ho scritto bene?
) convincono a pieno.
- Avrei preferito che si potesse allontanare un po' la telecamera fuori dai combattimenti. Non mi fa impazzire poi l'inquadratura delle s-craft, a me sembra troppo vicina.
- La mancanza di minigiochi non mi ha pesato alla fine, giocandoci non ci pensavo proprio.
- Van è uno dei migliori protagonisti di tutti i Trails (se la gioca con Kevin) e i nuovi comprimari non sono male nemmeno loro. Mi ha fatto piacere rivedere alcune vecchie conoscenze ovviamente!
- La trama mi è piaciuta per la maggior parte, diciamo che non vado matto per il concetto di [spoiler 1] ma a parte quello avevo voglia di andare avanti per vedere dove andava a finire e non mi ha deluso. Meno male che non ci sono cliffhanger poi
- Mi ha fatto piacere non vedere [spoiler 2]
- Avendolo giocato una volta sola sola non ho idea di quanto influisca il sistema di moralità, però è stato "simpatico" effettuare certe scelte piuttosto che altre nelle missioni secondarie dai.
gioco mortale
harem e stronzate varie tipo fratelli/sorelle gelosi e cose simili che erano molto cringe 

E adesso basta, ho parlato troppo

Ora ho cominciato un gioco completamente diverso, Evil West. Poi quando finirò quello andrò di Shin Megami Tensei V, poi Alan Wake Remastered (per rinfrescarmi la memoria) e Alan Wake 2

Ultima modifica: