Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
14 febbraio Boys.
Se vabbè
Impossibru
Devo ancora andare su Daybreak e manco ho iniziato Metaphor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 febbraio Boys.
14 febbraio Boys.
minchia davvero ritmi insostenibiliSe vabbè
Impossibru
Devo ancora andare su Daybreak e manco ho iniziato Metaphor
14 febbraio Boys.
14 febbraio Boys.
Autunno 2025 sarebbe fantastico.GODO, l'avevo detto che usciva prima di Marzo
È adesso sogno Kai entro fine 2025.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
A sto punto si, speriamo estate.Autunno 2025 sarebbe fantastico.
Non dimentichiamoci anche del remake di Sky FC. Estate?
io devo continuare trails SCIo da poco ho recuperato daybreak.. Ma ancora devo finire cs4
Se ciaoooooo ( colpa di atlus)
io devo continuare trails SC, ma ho avuto davvero un down pazzesco nella voglia di giocarmi un titolo del genere in inglese ... fossero stati in ita ero già ai cold steel sicuro sigh
Ti ho intravisto giocare su deck a metaphorIo da poco ho recuperato daybreak.. Ma ancora devo finire cs4
Se ciaoooooo ( colpa di atlus)
Cose che voi umani non potreste immaginarvi...Ho preso delle cose su eBay, quando arriveranno (credo fra un mesetto circa, spero meno) posterò.![]()
Penso che intenda recuperato a livello di acquisto perchè so che gli mancava anche Reverie. Da giocare ne ha un bel po'.Ti ho intravisto giocare su deck a metaphor
Ma ti mancano sia cs4 che reverie? E hai finito daybreak senza finire i due appena menzionati?
No no devo finire cs4 che sto a metà, daybreak l ho recuperato nel senso che intanto l ho acquistato, non avrei osato senza finire cs4 e reverieTi ho intravisto giocare su deck a metaphor
Ma ti mancano sia cs4 che reverie? E hai finito daybreak senza finire i due appena menzionati?
Ho trovato delle chicche mica male.Cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Quando arrivano mostra tutto.
Penso che intenda recuperato a livello di acquisto perchè so che gli mancava anche Reverie. Da giocare ne ha un bel po'.![]()
![]()
Interview: Falcom President Talks All Things Trails, Daybreak 2, and Kai in Our Biggest Interview Ever
Taking a (Day)breakwww.pushsquare.com
Lunghissima intervista a Kondo, io di Kai post release non ho letto quasi nulla (che non fosse spoiler free), ma l'idea comune è che...non fosse il gioco finale di Calvard e Kondo mi pare chiaro lo confermi
.
Ho preso delle cose su eBay, quando arriveranno (credo fra un mesetto circa, spero meno) posterò.![]()