Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
GODO, l'avevo detto che usciva prima di Marzo :superhype:
È adesso sogno Kai entro fine 2025. :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
GODO, l'avevo detto che usciva prima di Marzo :superhype:
È adesso sogno Kai entro fine 2025. :superhype:

Autunno 2025 sarebbe fantastico. :)

Non dimentichiamoci anche del remake di Sky FC. Estate?

Io da poco ho recuperato daybreak.. Ma ancora devo finire cs4

Se ciaoooooo ( colpa di atlus)
io devo continuare trails SC :tristenev: , ma ho avuto davvero un down pazzesco nella voglia di giocarmi un titolo del genere in inglese ... fossero stati in ita ero già ai cold steel sicuro sigh

io devo continuare trails SC :tristenev: , ma ho avuto davvero un down pazzesco nella voglia di giocarmi un titolo del genere in inglese ... fossero stati in ita ero già ai cold steel sicuro sigh
WYv1nAk.png

Io da poco ho recuperato daybreak.. Ma ancora devo finire cs4

Se ciaoooooo ( colpa di atlus)
Ti ho intravisto giocare su deck a metaphor :)

Ma ti mancano sia cs4 che reverie? E hai finito daybreak senza finire i due appena menzionati?

Ho preso delle cose su eBay, quando arriveranno (credo fra un mesetto circa, spero meno) posterò. :mike:
Cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Quando arrivano mostra tutto. :uhmsisi:

Ma ti mancano sia cs4 che reverie? E hai finito daybreak senza finire i due appena menzionati?
Penso che intenda recuperato a livello di acquisto perchè so che gli mancava anche Reverie. Da giocare ne ha un bel po'. :asd:

No no devo finire cs4 che sto a metà, daybreak l ho recuperato nel senso che intanto l ho acquistato, non avrei osato senza finire cs4 e reverie

Vediamo quanto mi prende di tempo metaphor

Cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Quando arrivano mostra tutto. :uhmsisi:

Penso che intenda recuperato a livello di acquisto perchè so che gli mancava anche Reverie. Da giocare ne ha un bel po'. :asd:
Ho trovato delle chicche mica male. :ahsisi:

Lunghissima intervista a Kondo, io di Kai post release non ho letto quasi nulla (che non fosse spoiler free), ma l'idea comune è che...non fosse il gioco finale di Calvard e Kondo mi pare chiaro lo confermi :asd:
Per chi non vuole leggere tutto sostanzialmente dice che quando l'arco di Calvard sarà finito saremo ufficialmente al 90% della storia.
A sto punto mi chiedo se hanno troncato alcune cose per fare tipo CS3/4 perché troppo grosso o se saremo ancora a Calvard con un cast inedito. Vediamo che vogliono fare per il 2025, tenderei a pensare che l'attenzione sia tutta per il remake di TitS e con un po' di fortuna si resterà col dubbio fino all'annuncio/prossimità dell'uscita di Kai qui.

Lunghissima intervista a Kondo, io di Kai post release non ho letto quasi nulla (che non fosse spoiler free), ma l'idea comune è che...non fosse il gioco finale di Calvard e Kondo mi pare chiaro lo confermi :asd:

.

Bella questa intervista, ci sono molte notizie interessanti sul processo di creazione dei giochi (sia passati che dei Daybreak 1-2)ma non solo - il rapporto di Falcom con l'occidente, il futuro della serie, i gusti del pubblico estero e jap e così via.

Di Kai l'unico spoiler è che menzionano il ritorno di un protagonista di una precedente saga. Se avete visto la cover di Kai sapete già chi è :D

Il tizio Nisa dice che il processo di traduzione si è velocizzato in qualche modo (ma non spiega come, lui esclude chat gpt ma allora o hai assunto più personale o fai crunch pesante). Ottima anche la parte in cui afferma di voler tagliare i tempi di traduzione a 1 anno dalla release jap o anche meno. Questo mi lascia sperare in un Kai tra novembre 2025 e febbraio 2026 (ipotesi).

Ho preso delle cose su eBay, quando arriveranno (credo fra un mesetto circa, spero meno) posterò. :mike:

Ottimo, poi posta tutto :)
Io avevo visto di recente una bellissima figma su Arianrhod, peccato che non ami le figma altrimenti l'avrei presa...

Finito il capitolo dopo Kai finirà Calvard e saremo al 90% della storia quindi? Ci siamo quasi :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro