Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Allora ho fatto giusto mezz ora in reverie, hanno aggiunto piccole chicche al combat tipo che ora ti dice a quale magie sono deboli i nemici... Ottimo!

Volevo dire, nelle primissime cutscene ho visto rixia... Ehm.. E' legale?
Ha subito una mutazione genetica :D

finito cold steel 4

bella e lunga tutta la parte finale....ho fatto pure il true ending con battaglia aggiuntiva annessa

alla fine la lacrimuccia e' scesa...

scena top assolutamente
il matrimonio tra oliver e la zia schera,ahahahah

ora ho ricaricato il save portandomi tutto per un domani farlo a nightmare....

vedremo cosa ci riserva ora reverie..e' palese ci siano ancora forze in gioco a zemuria
Hai visto la scena segreta che si sblocca dopo aver caricato il salvataggio del true ending?
Allora ho fatto giusto mezz ora in reverie, hanno aggiunto piccole chicche al combat tipo che ora ti dice a quale magie sono deboli i nemici... Ottimo!

Volevo dire, nelle primissime cutscene ho visto rixia... Ehm.. E' legale?
Legalissima...

rixia-mao-zero-no-kiseki.gif

Si si ho visto la scena, in pratica altri bordelli in arrivo.. Ma e' la prima volta che si intravede
il grandmaster
o sbaglio?
Sì, è in quella scena che si vede per la prima volta, ma era già apparsa in the 3rd solo tramite linee di dialogo doppiate nella versione Evolution.

Sì, è in quella scena che si vede per la prima volta, ma era già apparsa in the 3rd solo tramite linee di dialogo doppiate nella versione Evolution.
Ah ok, scusate per lo spoiler, mi e sfuggito.. Cmq 3rd e' l unico che non ho giocato poi va be la versione evolution ciao proprio..

Cmq figo, non vedo l ora di proseguire in reverie e saperne di piu'

Ottimo, devo dire che sui moltiplicatori ho sempre giocato in modo distratto. In qualche cold steel e forse reverie ho superato il 3x o 4x ma per puro caso. Di solito attiravo 200 mostri e li stendevo tutti con una s-craft OP :D

L'isola mi da l'idea proprio di calma prima della tempesta, sento puzza di merd* lontano un miglio :asd:
Comunque il Buster Cannon di Renne è praticamente Pater Mater fatto con gli Shards :bruniii:

Il modo in cui le missioni secondarie si collegano agli eventi del primo Daybreak e a quelli ancora precedenti (la questione North Ambria) è sempre eccezionale.
Ormai è il loro marchio di fabbrica. Son piccoli dettagli che solo chi ha giocato i precedenti episodi può cogliere ed apprezzare.

No vabbè :rickds:
Ho attivato una scenette legame e che dire?, Van, Celis e Leon che bevono e Celis che si ubriaca :segnormechico:, il tutto all'aperto e sotto la luna, citano pure MIO PADRE Kevin :bruniii:, che ovviamente Van conosce :rickds:, e pure Gaius citato :ivan:

Comunque Leon e Celis sono meravigliosi :asd: , datemi un gioco con loro protagonisti, coraggio su Falcom, anche uno spin off :ahsisi:

Ultima modifica:
personaggio che vedo per la prima volta...fortissimo a merda proprio

matteus,il padre di kurt

cosa e',una bestia
Quella dei Vander è proprio una bella famigliola. :asd:

Celis è già un idolo. Vorrei aver fatto catechismo con una come lei. :asd:

Ma
Nina è una semplice attrice o c'è dell'altro?
Bisogna approfondire.

Celis è già un idolo. Vorrei aver fatto catechismo con una come lei. :asd:

Ma
Nina è una semplice attrice o c'è dell'altro?
Bisogna approfondire.
A me lei puzza tanto di agente mandato dalla Grandmaster, che sia Enforcer o altro non so, ma la sensazione è quella
E butto lì un altra cosa che mi è passata per la testa pensando a Shizuna
Lei ha detto che che se stessa è una sorta di "asso nella manica" di Ka-Fai , e se quest'ultimo fosse legato al gruppo di Shizuna? se fosse magari un ex membro? magari uno dei fondatori vista la sua età, è da un pò che mi balena questa idea perchè ci sono troppe cose che si incastrano troppo bene.

Ultima modifica:
A me lei puzza tanto di agente mandato dalla Grandmaster, che sia Enforcer o altro non so, ma la sensazione è quella
E butto lì un altra cosa che mi è passata per la testa pensando a Shizuna
Lei ha detto che che se stessa è una sorta di "asso nella manica" di Ka-Fai , e se quest'ultimo fosse legato al gruppo di Shizuna? se fosse magari un ex membro? magari uno dei fondatori vista la sua età, è da un pò che mi balena questa idea perchè ci sono troppe cose che si incastreranno troppo bene.
spongebob-patrick.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro