geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,918
Della saga di calvard si, non della serieTrails Beyond the Horizon, è dunque la fine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della saga di calvard si, non della serieTrails Beyond the Horizon, è dunque la fine?
BUONGIORNISSIMO RAGAZZI USCIAMO QUESTO AUTUNNO.
Questo dovrebbe concludere l'arco narrativo di Calvard. La serie invece continuerà, probabilmente con altri due/tre capitoli.Trails Beyond the Horizon, è dunque la fine?
Cosa? Tre Trails nello stesso anno? Non sarà mica l'effetto di un Genesis?
Praticamente da settembre in poi full immersion Trails, cose da pazzi...
![]()
Questo dovrebbe concludere l'arco narrativo di Calvard. La serie invece continuerà, probabilmente con altri due/tre capitoli.
Intanto proseguo con il capitolo 3 di Daybreak II:
Van: Ma tu l'avevi capito che c'era una bomba?
Shizuna: Sì, più o meno.
Agnes: E perchè non hai detto nulla?
Shizuna: Volevo sperimentare in prima persona il riavvolgimento temporale.
Aaron: Sei una psicopatica.
Shizuna: Grazie.
![]()
![]()
La adoro, quella scena è assurdaSi, ho riso parecchio, matta come un cavallo
Vista la popolarità che ha avuto Shizuna, secondo me Falcom dovrebbe fare un gioco completamente incentrato su di leiLa adoro, quella scena è assurda
Just wait, secondo me c'è troppa roba su di lei per non rivederla nell'estremo Est che è dove stanno tutti i suoi conoscenti.Vista la popolarità che ha avuto Shizuna, secondo me Falcom dovrebbe fare un gioco completamente incentrato su di lei, anche uno spin off, ci starebbe.
Ma io intendo un capitolo prequel, ambientato anche prima di Trails in the SkyJust wait, secondo me c'è troppa roba su di lei per non rivederla nell'estremo Est che è dove stanno tutti i suoi conoscenti.
Mio subito.Vista la popolarità che ha avuto Shizuna, secondo me Falcom dovrebbe fare un gioco completamente incentrato su di lei, anche uno spin off, ci starebbe.
In Kai non vengono approfondite la sua storia e quella diJust wait, secondo me c'è troppa roba su di lei per non rivederla nell'estremo Est che è dove stanno tutti i suoi conoscenti.
Si, ma non tantissimo, su di lei secondo me continua ad esserci più teasing che altro se Kai 2 non da una svolta, per quello sono straconvinto che la rivedremo.Shizuna, genio e sregolatezza.
Se penso alla possibilità di vederla assieme a Rean...
Mio subito.
![]()
In Kai non vengono approfondite la sua storia e quella di
Ikaruga?
Allora possibile che rendano lei la protagonista per giochi futuri?Si, ma non tantissimo, su di lei secondo me continua ad esserci più teasing che altro se Kai 2 non da una svolta, per quello sono straconvinto che la rivedremo.
Io ci stavo anche pensando perché c'è il precedente con Kevin, ma se non lei comunque sarà un personaggio importante del prossimo party, almeno ci spero perché l'adoro e la sua storia personale mi interessa tantissimo.Allora possibile che rendano lei la protagonista per giochi futuri?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma speriamoBoh spero che su switch 2 giri alla grande, DOVREBBE
Ma guarda secondo me daybreak 1 e 2 porting non ne fanno, ma gia' inserirli su switch 2 girano meglio e qualche patch per sbloccare i 60 fps e avere meno scatti ci sara'Ma speriamo
Io spero anche in un porting di Daybreak 1 e 2 prima o poi...
Comunque fantastico l'uscita così presto![]()
Sisi lo èQuindi questo non è Farewell o’ Zemuria?![]()
Così sarebbe ottimoMa guarda secondo me daybreak 1 e 2 porting non ne fanno, ma gia' inserirli su switch 2 girano meglio e qualche patch per sbloccare i 60 fps e avere meno scatti ci sara'
Lo è ma secondo me stavolta a differenza di Daybreak 2 la mancanza del sottotitolo può già più starci, tanto il significato principale sta nel titolo.Quindi questo non è Farewell o’ Zemuria?![]()