- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,148
E in tutto questo ricordiamo sempre che Koyomi sa e noi no... hype per gli Ichiban al cellulare che ci attendono.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspetto collegamenti decisamente interessanti con The 3rd.Comunque, quel CUBO nell'anteprima del trailer mi ricorda tantissimo quello di The 3rd, sicuro sono connessi.
Chissà se avrà una funzione simile a quello di The 3rd.Il cubo sarà quasi sicuramente
qualche artefatto che la chiesa vuole trovare, sarà legato alla quest di Kevin
Il cubo sarà quasi sicuramente
qualche artefatto che la chiesa vuole trovare, sarà legato alla quest di Kevin
Cosa hanno di tremendo? Magari fanno un remix di quelle.Non trovo conferme, quindi non lo do per certo, ma un utente su un sito concorrente ha scritto che oltre al gran cambio dei doppiatori JP di Sky Remake era confermato che userà l'Evolution OST, fosse così per me è una notizia tremenda risolvibile solo su PC![]()
Eeeeeh.Cosa hanno di tremendo? Magari fanno un remix di quelle.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ok, l'originale è l'originale, ma anche il remix non è male dai.Eeeeeh.
Sono tutte troppo pompate come qualità, ma tutte.
Ce l'ho pure io, per i combattimenti a turni.Sophisticated Fight l'ho impostata come traccia nel Garten.![]()
Peccato che non sia sullo stesso livello del post game di Reverie che per storia e contenuti sbloccabili era decisamente interessante.Ce l'ho pure io, per i combattimenti a turni.
Comunque ieri ho completato alcuni piani extra del Garten e guardando su internet ho scoperto che ne mancano altri 3. Sinceramente la voglia è pari a zero o quasi. Penso che li affronterò per completismo ma a priorità bassa, nel mentre ho visto il video di storia extra dal tubo. E così su due piedi non ne vale assolutamente la pena. In Reverie si sbloccavano le storie "interessanti" ed altre robe, qui fa ridere che come ricompensa per un labirinto di mostri lv.75 mi dai uno strike 2 come premio...
Ma, come si sbloccavano le OST di Sky in daybreak 2? non le ho mai ottenute.Sophisticated Fight l'ho impostata come traccia nel Garten.![]()
Se non le hai ottenute come bonus preorder (mio caso), l'unica è pagare il dlc con le ost (ci sono anche zero, azure e i vari cold steel).Ma, come si sbloccavano le OST di Sky in daybreak 2? non le ho mai ottenute.
Ah eccoSe non le hai ottenute come bonus preorder (mio caso), l'unica è pagare il dlc con le ost (ci sono anche zero, azure e i vari cold steel).
Usando il cubo, dovevi ottenere le 3 parti della traccia e poi scambiarle da Mirabel, ce ne stanno un po' tra cui anche da Nayuta.Ma, come si sbloccavano le OST di Sky in daybreak 2? non le ho mai ottenute.
Ero sicuro di averle prese tutte, non è che erano solo col pre order?Usando il cubo, dovevi ottenere le 3 parti della traccia e poi scambiarle da Mirabel, ce ne stanno un po' tra cui anche da Nayuta.