Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
ogni giorno mi porti sempre informazioni fantastiche ^^
comunque già mi sono spoilerato per sbaglio una cosa fantastica di beyond, e sono super esaltato

ma tornando a parlare di reverie... ti prego dimmi che
posso avere almeno Arios oltre Rean nel party del reverie corridor
Rilancio: c'è molto ma molto di più nel reverie corridor. Altro che quel pg che hai menzionato :D

Rilancio: c'è molto ma molto di più nel reverie corridor. Altro che quel pg che hai menzionato :D
ti riferisci ad un certo mcburn vero...? Lui è davvero esplosivo ,non vedo l'ora di trovarlo, ho nominato Arios perché lui è proprio uno dei miei preferiti,adoro la sua S craft

ogni giorno mi porti sempre informazioni fantastiche ^^
comunque già mi sono spoilerato per sbaglio una cosa fantastica di beyond, e sono super esaltato

ma tornando a parlare di reverie... ti prego dimmi che
posso avere almeno Arios oltre Rean nel party del reverie corridor
Continua a giocare e vedrai che le sorprese non mancheranno. :chris:

ti riferisci ad un certo mcburn vero...? Lui è davvero esplosivo ,non vedo l'ora di trovarlo, ho nominato Arios perché lui è proprio uno dei miei preferiti,adoro la sua S craft
Quello è una vera bomba. :asd:

Peccato, ti sei spoilerato che è uno dei pg sbloccabili! Sarebbe stato più bello vederlo comparire davanti ai nostri eroi :D

Peccato, ti sei spoilerato che è uno dei pg sbloccabili! Sarebbe stato più bello vederlo comparire davanti ai nostri eroi :D
Si sbloccava per ultimo, vero? Io l'ho ottenuto alla fine.

In effetti è stata proprio una bella sorpresa. :asd:

Sto leggendo un po’ i commenti dei giapponesi al Trailer, in realtà è una cosa che faccio spesso, e ogni volta vedo le paranoie (o pippe mentali) o i tecnicismi più assurdi che altroché western audience. Siamo dei santi in confronto.:dsax:

Scherzi a parte, va veramente riconosciuto l’attaccamento che i fan hanno per sta saga e come a Falcom ci stiano dietro tra merchandising, eventi e social. È proprio tutto un’altro modo di intendere i videogiochi e molto affascinante. E anche per tutto questo background che mi sono appassionato, è bello da seguire da nuovi (me), è bello vedere i nostalgici, tutti per questo momento.

Ultima modifica:
Sembra un lavoro notevole, anche la qualità generale lato tecnico è migliorata.

ieri mi sono giocato tutti i daydreams in trails into reverie...alcuni sono davvero stupendi ,altri un po' meno, ma c'è ne uno che ... lo metto in spoiler
la ragazza che viene chiamata principessa che ha spezzato in due la spada di Rean? absolute peak ahaha ?

ma come è possibile

ieri mi sono giocato tutti i daydreams in trails into reverie...alcuni sono davvero stupendi ,altri un po' meno, ma c'è ne uno che ... lo metto in spoiler
la ragazza che viene chiamata principessa che ha spezzato in due la spada di Rean? absolute peak ahaha ?

ma come è possibile
Eh vedrai :mike:

ma come è possibile
Calvard ti aspetta :D

ma come è possibile
Quella è proprio la scena di cui ti parlavo. :asd:

Quella è proprio la scena di cui ti parlavo. :asd:
ho pensato proprio a quel post durante la scena ^^
e io che mi ero illuso e mi aspettavo di vedere una scena dove
Rean mostrava i muscoli e faceva stragi

invece per quanto riguarda
il grandmaster...è comparsa per 10 minuti ahaha , hanno fatto un bait con la cover del gioco

Avranno un boost O miglioramento tutti I giochi Della Serie su switch 2? Oggi appena arriva li provo

Avranno un boost O miglioramento tutti I giochi Della Serie su switch 2? Oggi appena arriva li provo
Al momento no se non un miglioramento dato dalla consolle, l’unico è Ys Nordics perché hanno fatto direttamente la versione Switch 2. Dei Trails ancora niente.

Al momento no se non un miglioramento dato dalla consolle, l’unico è Ys Nordics perché hanno fatto direttamente la versione Switch 2. Dei Trails ancora niente.

Speriamo ci mettano mano ai trails, magari aumentando anche solo frame e risoluzione con un update intanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro