FlareZero
Supporter
Eh si, dovrestiVero mi son dimenticato degli yakuza, una serie che devo sicuramente recuperare - non so quando ma :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, dovrestiVero mi son dimenticato degli yakuza, una serie che devo sicuramente recuperare - non so quando ma :D
Vero mi son dimenticato degli yakuza, una serie che devo sicuramente recuperare - non so quando ma :D
Vedrai che saprà ripagarti delle ore spese fino a questo momento con delle boss fight avvincenti. Ancora un po' di pazienza.si ma ripeto è una goccia del fiumee quando parte l'azione dura uno sputo
Earth Guard non l'ho ancora usato. Al momento preferisco fare affidamento sul classico La Crest.Ieri il primo ko contro un mini boss (quello della missione verde, cap 2, nell'isola), al secondo tentativo invece è andata abbastanza bene - ma faceva davvero male il tizio, nonostante avessi tutto al top + buff. Appena ho voglia studio bene i bonus anche se non vorrei essere costretto a usare certi quartz solo per sbloccare determinati bonus.
Ma earth guard a cosa serve in Daybreak? Io pensavo fosse il ritorno glorioso di earth wall Ma invece no... Per caso aumenta solo la resistenza all:elemento terra (ho letto di fretta la descrizione).
Prova a fare così allora. Magari giocandoci un po' alla volta comincia a prenderti.vedrò se la soluzione è giocarlo come ho detto...mooolto lentamente e se mi piglia sennò amen
cmq anche persona 3 mi era pesato proprio per quello, anche li le prime 20 ore di storia sono ridicole, non succede una mazza...però li ho retto perchè era in italiano e nn c'erano i millemila riferimenti ad altro
Post automatically merged:
per me si, i jrpg senza qol sono ingiocabili
Recupera che è tanta roba.Vero mi son dimenticato degli yakuza, una serie che devo sicuramente recuperare - non so quando ma :D
Mi sembra che i Quartz che causano alterazioni di stato come ustione, congelamento e pietrificazione non possano essere inseriti nella stessa linea.Mi è venuto un dubbio che non mi è venuto per tutto Cold Steel I e riguarda i Quartz, precisamente gli slot: nei Cold Steel cambia qualcosa metterli sulla stessa Line o su Line diverse?
Moltissimo, tutto è molto più fluido e le animazioni hanno ottenuto un grande salto di qualità. Ovviamente rimane datato rispetto ai motori odierni ma mi sembra uguale al motore di un Persona 5tecnicamente si percepisce il salto col motore proprietario?
Ambientazioni sempre da pugno in un occhio o sono migliorate? Sono piuttosto blind, non volevo spoilerarmi Calvard.Moltissimo, tutto è molto più fluido e le animazioni hanno ottenuto un grande salto di qualità. Ovviamente rimane datato rispetto ai motori odierni ma mi sembra uguale al motore di un Persona 5
Meglio, ma non ti aspettare la rivoluzione. Sempre ispirate.Ambientazioni sempre da pugno in un occhio o sono migliorate? Sono piuttosto blind, non volevo spoilerarmi Calvard.
Le ambientazioni sono migliorate ma rimane quel senso di "vuoto" e medio basso dettaglio. Come animazioni siamo migliorati.Ambientazioni sempre da pugno in un occhio o sono migliorate? Sono piuttosto blind, non volevo spoilerarmi Calvard.
Posso risponderti solo sulla seconda domanda: si, le battaglie veloci ti fanno accumulare meno sephit e probabilmente meno esperienza (il counter resta sempre basso entro x1.3 o 1.4). Appena stunni qualcuno va subito lanciata la modalità a turni.Io da oggi mi ci potrò dedicare finalmente per bene.
Devo ancora capire bene il bs.
I vari buff e debuff sono comulabili? Non riesco a capirlo dalla icone.
Aggiungo un altra domanda: le field battle danno delle penalizzazioni?
Tipo meno sepith ottenuti, meno punti exp, etc..
No perché snelliscono una cifra l’esplorazione
Comunque non capisco come dovrei affrontare la battaglia di fine capitolo 1 ad hard.
Non mi danno tempo di fare nulla, manco spammare le s-craft che sono morto![]()