Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Mi è venuto un dubbio che non mi è venuto per tutto Cold Steel I e riguarda i Quartz, precisamente gli slot: nei Cold Steel cambia qualcosa metterli sulla stessa Line o su Line diverse?

Vero mi son dimenticato degli yakuza, una serie che devo sicuramente recuperare - non so quando ma :D
Death No GIF

Non so voi, ma io sto amando Naje e il principe Sherid, mi ricordano troppo Olivert e Shera :rickds: , e Sherid dice pure che lo ha conosciuto a Olivert, ah si, ho fatto una secondaria notturna, e nulla, anche se non l'ho ancora vista in volto per il casco, sto ADORANDO Hermes :asd:

si ma ripeto è una goccia del fiume :asd: e quando parte l'azione dura uno sputo
Vedrai che saprà ripagarti delle ore spese fino a questo momento con delle boss fight avvincenti. Ancora un po' di pazienza. :asd:
Ieri il primo ko contro un mini boss (quello della missione verde, cap 2, nell'isola), al secondo tentativo invece è andata abbastanza bene - ma faceva davvero male il tizio, nonostante avessi tutto al top + buff. Appena ho voglia studio bene i bonus anche se non vorrei essere costretto a usare certi quartz solo per sbloccare determinati bonus.

Ma earth guard a cosa serve in Daybreak? Io pensavo fosse il ritorno glorioso di earth wall Ma invece no... Per caso aumenta solo la resistenza all:elemento terra (ho letto di fretta la descrizione).
Earth Guard non l'ho ancora usato. Al momento preferisco fare affidamento sul classico La Crest.

Ho conosciuto un personaggio che mi ha ricordato Ann di Persona 5 con tanto di calling card. Chi sarà mai? :ahsisi:
vedrò se la soluzione è giocarlo come ho detto...mooolto lentamente e se mi piglia sennò amen

cmq anche persona 3 mi era pesato proprio per quello, anche li le prime 20 ore di storia sono ridicole, non succede una mazza...però li ho retto perchè era in italiano e nn c'erano i millemila riferimenti ad altro :asd:
Post automatically merged:

per me si, i jrpg senza qol sono ingiocabili
Prova a fare così allora. Magari giocandoci un po' alla volta comincia a prenderti. ;)

Vero mi son dimenticato degli yakuza, una serie che devo sicuramente recuperare - non so quando ma :D
Recupera che è tanta roba. :sisi:
Mi è venuto un dubbio che non mi è venuto per tutto Cold Steel I e riguarda i Quartz, precisamente gli slot: nei Cold Steel cambia qualcosa metterli sulla stessa Line o su Line diverse?
Mi sembra che i Quartz che causano alterazioni di stato come ustione, congelamento e pietrificazione non possano essere inseriti nella stessa linea.

E finito anche il capitolo 4 di Daybreak, e l'opinione è sempre quella...

images

A me comunque inizia ad ammazzare dal ridere quando coprono il volto a personaggi che già conosciamo o che comunque abbiamo conosciuto un capitolo prima, non mettendo neanche il nome :sard:, essù Falcom :asd:

Io sto ancora al capitolo 3
Sta per iniziare il festival, ho appena preso Risette e fatto le quests secondarie

Ieri sono arrivato a metà del capitolo 2. Si son visti due loschi figuri, mi aspetto qualche boss fight interessante entro la fine del capitolo. Ho anche avuto modo di provare un guest, anche se per un singolo combattimento - la sua s-craft ha spazzato via i mob come se niente fosse. :D

tecnicamente si percepisce il salto col motore proprietario?

tecnicamente si percepisce il salto col motore proprietario?
Moltissimo, tutto è molto più fluido e le animazioni hanno ottenuto un grande salto di qualità. Ovviamente rimane datato rispetto ai motori odierni ma mi sembra uguale al motore di un Persona 5

Moltissimo, tutto è molto più fluido e le animazioni hanno ottenuto un grande salto di qualità. Ovviamente rimane datato rispetto ai motori odierni ma mi sembra uguale al motore di un Persona 5
Ambientazioni sempre da pugno in un occhio o sono migliorate? Sono piuttosto blind, non volevo spoilerarmi Calvard.

Ambientazioni sempre da pugno in un occhio o sono migliorate? Sono piuttosto blind, non volevo spoilerarmi Calvard.
Le ambientazioni sono migliorate ma rimane quel senso di "vuoto" e medio basso dettaglio. Come animazioni siamo migliorati.

Non dovrebbe mancare molto alla fine di Sky SC, ma si vede che avevano già pianificato di creare diversi titoli: alcune informazioni non vengono spiegate ed ho la sensazione che mi verranno rivelate nei prossimi capitoli.
- C'è più di un Apostle in Ouroboros, oltre a Weissman
  • Chi e dove sono gli altri Enforcer
  • Chi è il Grandmaster e cosa vuole ottenere
  • Le Thirteen Factories... come fanno ad essere così tecnologicamente superiori rispetto alle industrie delle "normali" nazioni?

Io da oggi mi ci potrò dedicare finalmente per bene.
Devo ancora capire bene il bs.
I vari buff e debuff sono comulabili? Non riesco a capirlo dalla icone.

Aggiungo un altra domanda: le field battle danno delle penalizzazioni?
Tipo meno sepith ottenuti, meno punti exp, etc..
No perché snelliscono una cifra l’esplorazione

Ultima modifica:
Io da oggi mi ci potrò dedicare finalmente per bene.
Devo ancora capire bene il bs.
I vari buff e debuff sono comulabili? Non riesco a capirlo dalla icone.

Aggiungo un altra domanda: le field battle danno delle penalizzazioni?
Tipo meno sepith ottenuti, meno punti exp, etc..
No perché snelliscono una cifra l’esplorazione
Posso risponderti solo sulla seconda domanda: si, le battaglie veloci ti fanno accumulare meno sephit e probabilmente meno esperienza (il counter resta sempre basso entro x1.3 o 1.4). Appena stunni qualcuno va subito lanciata la modalità a turni.

Comunque non capisco come dovrei affrontare la battaglia di fine capitolo 1 ad hard.

Non mi danno tempo di fare nulla, manco spammare le s-craft che sono morto :asd:

Comunque non capisco come dovrei affrontare la battaglia di fine capitolo 1 ad hard.

Non mi danno tempo di fare nulla, manco spammare le s-craft che sono morto :asd:
Lì devi usare i soliti crest ma sopratutto avere attiva la skill automatica guardiano che minimizza i danni - non sempre. Appena puoi cerca di farne fuori almeno 2 o 3 altrimenti subisci troppi attacchi. Usa anche oggetti o quello che puoi per tenere in pista i più deboli.

Io avuto molta più difficoltà nel cap 2 contro un mini boss opzionale. Faceva degli aoe clamorosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro