Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Sono arrivato a Langport, una bella città dai tratti tipicamente orientali. Non vedo l'ora di conoscere meglio
Aaron.

Koyomi Araragi ho capito a chi ti riferivi quando parlavi dei libri:

ho incontrato Gambler Jack, il giocatore per eccellenza, con la simpatica Halle. Oltre a scommettere sembra anche un bravo informatore.

Van è un grande, ma alla guida preferisco Lloyd che è un tipo decisamente più tranquillo. :asd:

La gara in autostrada non me l'aspettavo, roba da ritiro della patente. :ahsisi:

La scena in cui Agnes pensa che Van si stia riferendo a lei, ma poi capisce che lo spriggan sta parlando dell'auto mi ha fatto morire dal ridere. :rickds:

E finito anche il capitolo 4 di Daybreak, e l'opinione è sempre quella...

images

A me comunque inizia ad ammazzare dal ridere quando coprono il volto a personaggi che già conosciamo o che comunque abbiamo conosciuto un capitolo prima, non mettendo neanche il nome :sard:, essù Falcom :asd:
Vero. :asd:

Nel capitolo 1 coprono il volto di
Renne
come se fosse chissà quale personaggio segreto, ma ormai la conosciamo tutti. :asd:

Non so se ve ne siete accorti ma già da qualche giorno si può prenotare Daybreak 2 su Amazon :sisi:

Non ho letto nemmeno la descrizione, non si sa mai :asd:

Scusate le domande stupide.
Quando vado a sintetizzare i Quartz, che vuol dire la dicitura weapon, drive o shield?
Extra line mi e chiaro, l’ultima riga in cui possiamo metterli.

Scusate le domande stupide.
Quando vado a sintetizzare i Quartz, che vuol dire la dicitura weapon, drive o shield?
Extra line mi e chiaro, l’ultima riga in cui possiamo metterli.
In pratica ci sono 4 linee negli xipha, le diciture contano per due ragioni:

• alcuni Quartz possono essere inseriti solo nella linea extra
  • devi posizionare i Quartz in base ai bonus che vuoi sbloccare in quella determinata linea. Guarda bene che se premi il tasto triangolo o Y su pad xbox (spero di ricordare bene il tasto) ti mostra tutte le skill attivabili in quella determinata linea. Ogni skill richiede un determinato numero di elementi, un po' come avveniva negli Sky (ma li servivano per sbloccare le arts, qui si parla di bonus passivi ovvero delle shard skill).

Determinante combinazioni di elementi ti sbloccheranno ad esempio un danno extra fuoco sulla linea weapon. Mentre altre combinazioni su shield o drive ti sbloccheranno un boost alla forza o all'ats dopo che hai lanciato la modalità a turni e così via.

Cover di Kai no Kiseki.

kai-no-kiseki-cover-art-v0-q0sy049y28dd1.jpg
Non ho resistito e l'ho aperta.
Kevin :bruniii: , he's back :bruniii: , fierissimo Rean :superhype: , e Van is back.
Post automatically merged:

Durante i discorsi tra Quatre e Agnes ho avuto un epifania, secondo me, la nonna di Agnes è un membro di Ouroboros, non so, a sensazione, lei dice che è morta, Quatre dice che è scomparsa solo dalle scene :hmm:

Non ho resistito e l'ho aperta.
Kevin :bruniii: , he's back :bruniii: , fierissimo Rean :superhype: , e Van is back.
aperta anche io :asd: tanto al momento ho vissuto di sfuggita il solo
Kevin
in tits SC

Van comuqnue ha il potenziale per diventare il miglior protagonista della serie, caratterizzato da dio, personalmente sono fortemente legato a Rean, dato che il mio primo LoH fu il primo Cold Steel, ma Van ci va molto vicino :asd: , senza scodare Estelle e Lloyd, tutti ottimi eh :asd:

Onestamente, raga, non capisco perché Estelle vada così tanto. È proprio un airhead, come dice Josette.

Van comuqnue ha il potenziale per diventare il miglior protagonista della serie, caratterizzato da dio, personalmente sono fortemente legato a Rean, dato che il mio primo LoH fu il primo Cold Steel, ma Van ci va molto vicino :asd: , senza scodare Estelle e Lloyd, tutti ottimi eh :asd:
Gli devi proprio volere bene a Rean perché come caratterizzazione non c'è neanche paragone :sard:
Per me Rean da ultimissimo posto senza se e senza ma :uhmsisi:
Meglio comunque in 3/4 che 1/2, quello glielo concedo, ma personalmente è stata un discreto schifo la sua gestione, però tanto ha fatto breccia nel cuore della fanbase giapponese e quindi ha vinto Falcom a suon di Headpat e ah ah :sadfrog:

Rean ha il suo perché, ha i suoi problemi a causa del fanservice. Ma il personaggio che ha un gameplay figo, delle bellissime scene e background. Personalmente, è meglio di molti protagonisti che ci sono in giro
La classifica per ora
  • Van (9)
  • Lloyd (8+)
  • Estelle (8)
  • Rean (7+)

Tanto per fare capire che la qualità c'è
Post automatically merged:

Gli devi proprio volere bene a Rean perché come caratterizzazione non c'è neanche paragone :sard:
Per me Rean da ultimissimo posto senza se e senza ma :uhmsisi:
Meglio comunque in 3/4 che 1/2, quello glielo concedo, ma personalmente è stata un discreto schifo la sua gestione, però tanto ha fatto breccia nel cuore della fanbase giapponese e quindi ha vinto Falcom a suon di Headpat e ah ah :sadfrog:
L'headpat ogni personaggio femminile che passa è tipo un mantra :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro