Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Eccolo :superhype:

c9d2fe7fe7a808753acc6091f0275799.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ecco anche il mio:D ora sto aspettando giovedì per Avowed, ma finito quello mi rimetto in pari coi Daybreak :D
3422c38302b3ce813044d59f106c7622.jpg

- 3

Eiyuu.Densetsu_.Kuro.no.Kiseki.full.3642747.jpg

io intanto sono penso circa a meta' di cs4...atto 3 inizio..tutta la scena del
ritorno di oliver e' bellissimo,non ho ben capito perche'il padre di laura si e' schierato coi cattivi o lo hanno costretto con la maschera
Victor è sotto il controllo della
maledizione di Erebonia.

Se avete finito la demo, sappiate che quando caricate il save non otterrete i trofei di iniziare il gioco e quello del prologo, e pure dell'overture, e che quindi dovrete farli in NG+ se non volete ricominciare, per fortuna avevo un save prima della fine dell'overture.
Teoricamente dovrebbero sbloccarsi come si prende il trofeo del capitolo 1A, lo dico perché siccome non mi erano comparsi ero andato a vedere il trofeo del prologo di Daybreak e l'ho preso alla stessa ora del trofeo di fine capitolo 1.

- 3

Eiyuu.Densetsu_.Kuro.no.Kiseki.full.3642747.jpg

Victor è sotto il controllo della
maledizione di Erebonia.
ma gli altri che erano a bordo del corageus durante l esplosione e sono sopravissuti non sono affetti? Oliver, toval ecc? Forse perche victor si e' lanciato su quel varco che si era aperto?
Cmq sono andato ancora avanti...quindi l imperatore dreichels si e' reincarnato nel padre di rean? Azz

Ok, finito il capitolo 1A di Daybreak 2 eeeee...non si sono sbloccati gli altri trofei retroattivamente, mortacci tua Nisa non ne fai una giusta, ora mi chiedo per cosa fosse la Patch del D1 :sard:

Ok, finito il capitolo 1A di Daybreak 2 eeeee...non si sono sbloccati gli altri trofei retroattivamente, mortacci tua Nisa non ne fai una giusta, ora mi chiedo per cosa fosse la Patch del D1 :sard:
Ah bene :asd:
Tocca prenderli allora nel NG+ :asd:

- 2

43GWeM9.jpeg

ma gli altri che erano a bordo del corageus durante l esplosione e sono sopravissuti non sono affetti? Oliver, toval ecc? Forse perche victor si e' lanciato su quel varco che si era aperto?
Cmq sono andato ancora avanti...quindi l imperatore dreichels si e' reincarnato nel padre di rean? Azz
Ora non ricordo bene, ma è probabile che sia stato influenzato proprio per quel motivo. Comunque la questione verrà approfondita più avanti.

Nel finale ti aspettano altre rivelazioni molto interessanti.
fra le versioni di cold steel 3 ps4 e ps5 cambia nulla vero?
Sono le stesse. La versione PS5 ha tutti i DLC e supporta i 60 FPS.

- 2

43GWeM9.jpeg

Ora non ricordo bene, ma è probabile che sia stato influenzato proprio per quel motivo. Comunque la questione verrà approfondita più avanti.

Nel finale ti aspettano altre rivelazioni molto interessanti.

Sono le stesse. La versione PS5 ha tutti i DLC e supporta i 60 FPS.
Vabbe vado di versione ps4 allora che si risparmia 4 euro

Secondo voi Kai no Kiseki come lo tradurranno? Il titolo intendo.

Secondo voi Kai no Kiseki come lo tradurranno? Il titolo intendo.

Trails of Zemuria, Trails of The World, Trails of The Land, Trails of The Border(s), Trails Through The Borders.

Trails of the World - Farwell O'Zemuria?
Trails Through The Borders - Farwell O'Zemuria?

界 in questo contesto è il continente.

Ultima modifica:
Mica ricordavo che ti permettessero di farti quanti Platinum Choker (Crit +10 Eva +20% Aev +10%) volevi essendo tutti gli oggetti per il trade ad Edith :campione:
Me ne sono già fatti 4 :asd:

E nulla, non so nei prossimi giorni riuscirò a giocarci dato che mi sono fatto male alla palpebra sinistra e ho i punti. :sadfrog:
Ci proverò, ma magari farò di meno.

Ultima modifica:
Mica ricordavo che ti permettessero di farti quanti Platinum Choker (Crit +10 Eva +20% Aev +10%) volevi essendo tutti gli oggetti per il trade ad Edith :campione:
Me ne sono già fatti 4 :asd:
Beh dai non rompere già il gioco, a meno che non sei a nightmare :D
E nulla, non so nei prossimi giorni riuscirò a giocarci dato che mi sono fatto male alla palpebra sinistra e ho i punti. :sadfrog:
Ci proverò, ma magari farò di meno.

Che sfortuna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro