Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Un po’ te possino Falcom con ste robe già al mattino eh.

Bei poster comunque, immagino siano da Beyond giusto?

...e Shizuna? :sowhat:

Dopo quasi 40 ore di gioco, dovrei aver capito come funzionano i rami degli slot :morris2:

Comunque Agate che si lamenta sempre della presenza di Tita: "È una bambina, è una civile, non può stare qui!"

Oh, Agate, ma non hai visto che la bimba gira con un mortaio e un mitragliatore? :rickds::rickds::rickds:
7e484p74v9r21.jpg

Non reggerà quando conoscerà certi pesi massimi femminili :superhype:

tipo Vita e Aurelia. :asd:

cioè
iu

Troppa potenza tutta assieme. :superhype:
Ellie e Rixia hanno il doppio della "potenza" :D

Mi è venuta in mente una scenetta di Cold Steel IV con protagonista Juna e una simpatica "vecchietta":

i-need-to-gush-about-falcoms-peak-humour-and-roselia-few-v0-ekixbxykxlxb1.png

Il confronto con Emma... :rickds:

Ah ma ce pure la figlioccia tita, apparsa dal nulla Nel jade corridor

Avendo assaggiato un paio di ore reverie non pensavo che l idea era nata in 3rd

Il sito di Trails Beyond The Horizon è stato aggiornato, in particolare modo la sezione personaggi. Ovviamente spoiler clamorosi se non avete visto i trailer e/o non avete completato i primi due episodi di Calvard.

E ci sono anche personaggi inediti al 100% anche per chi è in pari con la serie.

Ultima modifica:
Il sito di Trails Beyond The Horizon è stato aggiornato, in particolare modo la sezione personaggi. Ovviamente spoiler clamorosi se non avete visto i trailer e/o non avete completato i primi due episodi di Calvard.

E ci sono anche personaggi inediti al 100% anche per chi è in pari con la serie.

L'ultimo personaggio in basso a destra... così... :fantozzi:

Artwork come sempre strepitosi.

Vabbè, chi giocherà Beyond oramai la conosce :asd:
Mi riferivo più che altro alla conferma della sua presenza data l'importanza. :asd:

Non vedo l'ora di conoscere bene anche quel vecchietto. Mi aspetto dialoghi interessanti con due personaggi in particolare. :ahsisi:

Mi riferivo più che altro alla conferma della sua presenza data l'importanza. :asd:

Non vedo l'ora di conoscere bene anche quel vecchietto. Mi aspetto dialoghi interessanti con due personaggi in particolare. :ahsisi:
Anche per quello non vedo l'ora :hype:

Vecchietto + personaggio in fondo a destra valgono già il prezzo del biglietto.

Ho capito solo Nintendo Switch 2 quindi per me è già un bene, siamo d’accordo Kondo.

ma si era detto gia' o sbaglio? qualche giorno fa....tra l'altro e' una game key card di merda...

cmq sto gia' al cap 2 di 3rd...bello bello...ovviamente le porte che non posso aprire nei vari posti penso potro' tornarci quando voglio col personaggio giusto

ma si era detto gia' o sbaglio? qualche giorno fa....tra l'altro e' una game key card di merda...

cmq sto gia' al cap 2 di 3rd...bello bello...ovviamente le porte che non posso aprire nei vari posti penso potro' tornarci quando voglio col personaggio giusto
Mmh di Beyond non so, forse me lo sono perso. So che Ys Nordics per Switch 2 è GKC e Sky 1St chissà.

Mmh di Beyond non so, forse me lo sono perso. So che Ys Nordics per Switch 2 è GKC e Sky 1St chissà.
Era già stato annunciato... Anche perché è il motivo del rinvio a gennaio 2026 (vedi mia firma) :D

Tra l'altro la cover switch 2 rovina ulteriormente la resa dell'artwork...

Su the 3rd troverai parecchie porte da recuperare in un secondo momento. Non perdere nemmeno una perché c'è roba notevole a livello narrativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro