Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Azz ma 20 Euro di differenza? Ma e' affidabile?
Videogiochi per passione c'è da una vita :sisi:, pagherai giusto la spedizione perché è gratis sopra i 49.90.
Poi vedi te, io te l'ho detto per non foraggiare sempre sti rincari Nintendo :asd:

Videogiochi per passione c'è da una vita :sisi:, pagherai giusto la spedizione perché è gratis sopra i 49.90.
Poi vedi te, io te l'ho detto per non foraggiare sempre sti rincari Nintendo :asd:
Grazie che mi hai pensato! Onestamente se la custodia e' eng non mi cambia nulla e minimo risparmio 15 Euro, thanks!

Cmq volevo dire che sono al cap 8 di 3rd , penso sia la fase finale mi hanno gia' detto che non si potra' tornare indietro

Mi mancano solo due star door, 6 e 14 , e via

Fatto l abisso fino in Fondo e trovata la star door 15 col flashback piu' Bello del gioco

42 ore di gioco letteralmente volate, fino a una settimana fa non volevo neanche iniziarlo

Oltre Kevin, in questo gioco Richard e' una BESTIA

Ultima modifica:
Grazie che mi hai pensato! Onestamente se la custodia e' eng non mi cambia nulla e minimo risparmio 15 Euro, thanks!

Cmq volevo dire che sono al cap 8 di 3rd , penso sia la fase finale mi hanno gia' detto che non si potra' tornare indietro

Mi mancano solo due star door, 6 e 14 , e via

Fatto l abisso fino in Fondo e trovata la star door 15 col flashback piu' Bello del gioco

42 ore di gioco letteralmente volate, fino a una settimana fa non volevo neanche iniziarlo

Oltre Kevin, in questo gioco Richard e' una BESTIA
Grande!

Vedrai come the 3rd diventerà sempre più importante, soprattutto negli ultimi capitoli della serie.
Se poi pensiamo al collegamento presente in
Daybreak 2... :bruniii:

FINITOOOOOO SKY 3RD

finale molto bello.....tranne gilbert ovviamente ho amato tutti i pg

finalmente ho finito questo trails che mi mancava da anni e devo dire che una volta iniziato non mi sono staccato piu'...42 ore totali,non ho preso tutti gli achievement sopratutto quelli della difficolta' e dei minigames delle sun door

sono curioso di vedere in futuro come si colleghera' al resto della saga

Che potenza il rosso!
che spettacolo!
Visivamente hanno fatto un gran bel passo avanti, e comunque sono dell'idea che abbiano perso un occasione, se avessero scelto un altro publisher, tipo Namco Bandai, sicuro gli avrebbero messo i sub ITA, e avrebbero cavalcato il gran ritorno dei JRPG che Ex33 ha rilanciato alla grande dopo che Persona 5 aveva riacceso il genere nel mainstream.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Visivamente hanno fatto un gran bel passo avanti, e comunque sono dell'idea che abbiano perso un occasione, se avessero scelto un altro publisher, tipo Namco Bandai, sicuro gli avrebbero messo i sub ITA, e avrebbero cavalcato il gran ritorno dei JRPG che Ex33 ha rilanciato alla grande dopo che Persona 5 aveva riacceso il genere nel mainstream.

e' vero...in ita avrebbe guadagnato lo stesso successo e tanti fan nuovi come i persona da quando il 5 e' stato tradotto per noi italiani...peccato

Davvero. Infatti ho sempre sperato che fosse Bandai Namco a prenderlo per l'Europa, quando lo annunciarono... Che poi Clear River dei giochi in italiano li ha pubblicati, in questo caso invece ci hanno proprio esclusi, purtroppo. La cosa ancora più triste è che, se fanno i remake anche degli altri giochi, l'italiano probabilmente non ce l'avranno nemmeno quelli. Secondo me potevano tentarsela...

Sia sempre maledetto l'elenco delle "lingue più usate per l'interfaccia di Steam", perché secondo me ha rovinato parecchio la percezione del pubblico italiano da parte di certi publisher (visto che a quanto pare i giocatori italiani che usano Steam usano pochissimo l'interfaccia di Steam in italiano, meno dell'1%)

È vero, forse sotto publisher BN l’avrebbero un po’ spinto di più e optato per la localizzazione in italiano come fanno per tanti altri titoli, miglior distribuzione eccetera.

È vero, forse sotto publisher BN l’avrebbero un po’ spinto di più e optato per la localizzazione in italiano come fanno per tanti altri titoli, miglior distribuzione eccetera.
Penso che nessuno abbia voglia di tradursi lo script esagerato dei trails in italiano. Le spese supererebbero i guadagni.

Penso che nessuno abbia voglia di tradursi lo script esagerato dei trails in italiano. Le spese supererebbero i guadagni.
Eh quello si, però secondo me uno sforzo almeno per un capitolo col publisher giusto si poteva fare, almeno per tastare il terreno ecco.

A me sembra più surreale che abbiano veramente animato tutti i dialoghi piuttosto che tradurli.:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro