Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Qualche nuovo dettaglio su Trails of the Beginning, inoltre è stato reso noto che è già in lavorazione Trails of the Beginning II, che presenterà un nuovo setting.

• After playing through it the other day, it took Kondo over 40 hours to complete The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, even with event scene fast-forwarding enabled.
  • Falcom will release an enhanced version of the game’s “True Reverie Corridor” dungeon called “True Reverie Corridor EX” sometime in the future. In addition to increasing the level cap, it will also add new side activities and rewards.
  • The mini-game “Magical Girl Alisa RS” took relatively long to make. There are quite the number of stages and a story that unfolds between them. It is a decent volume mini-game which, according to staff, “you think you’re only going to play for a bit, but then it doesn’t end.”
  • Impactful, dedicated motions were created for important event scenes.
  • The full chorus version of the theme song is included on the “Kiseki 15th Anniversary Vocal Collection” CD packaged with the limited edition.

https://www.gematsu.com/2020/06/the-next-the-legend-of-heroes-trails-game-is-already-in-development
Dice il contrario

The new title, which will not be The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki II

Infatti poco dopo dice nuovo setting (è Calvard o giù di lì, lo sanno tutti).

Sent from Tapatalk

https://www.gematsu.com/2020/06/the-next-the-legend-of-heroes-trails-game-is-already-in-development
Dice il contrario

The new title, which will not be The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki II

Infatti poco dopo dice nuovo setting (è Calvard o giù di lì, lo sanno tutti).

Sent from Tapatalk

Dovrebbe trattarsi di Calvard considerando anche l'importanza che ha avuto in Cold Steel III (e presumo anche nel IV). Senza pensare a tutti i collegamenti con Crossbell. Magari ci riservano una bella sorpresa e scelgono un'ambientazione differente. :asd:

Come ipotizzav(am)o Hajimari comunque è più corto degli altri capitoli, di base, ovviamente si punta anche qui a farselo durare il più possibile :asd: . Ottimo per il prossimo già in sviluppo, ma sarà cosi scontata la release nel 2021?

Come ipotizzav(am)o Hajimari comunque è più corto degli altri capitoli, di base, ovviamente si punta anche qui a farselo durare il più possibile
. Ottimo per il prossimo già in sviluppo, ma sarà cosi scontata la release nel 2021?
Secondo me esce nel 2021 e sarebbe troppo di lusso

Sent from Tapatalk

A me va bene tutto, mi basta non dover prendere PS5 prima del 2022
Salvo sconti pazzi, comprerò la ps5 almeno nel 2023 e dopo aver valutato se conviene davvero lato giochi.
Un gioco che potrebbe uscire sulla 5 è il secondo capitolo della nuova saga, 2022 o 2023 in jap (+12-18 mesi localizzazione eng) quindi ci rientro alla grande.

Se per assurdo mi sparano il primo capitolo della nuova saga su ps5, aspetto o torno su PC. Le boxed le recupero in seguito

-----

A proposito signori, ci è sfuggita una notizia importantissima. E non so come sia potuto accadere.

Su youtube mi è uscito questo video consigliato che risale a 2 settimane fa circa:

Ovviamente la data di uscita è ignota ma bisognerà giocarci nuovamente. Per altri dettagli:

https://geofront.esterior.net/2020/06/10/from-zero-to-azure-announcing-trails-to-azure/

Sent from Tapatalk

2 ore fa, Sh1n ha scritto:

Salvo sconti pazzi, comprerò la ps5 almeno nel 2023 e dopo aver valutato se conviene davvero lato giochi.

Un gioco che potrebbe uscire sulla 5 è il secondo capitolo della nuova saga, 2022 o 2023 in jap (+12-18 mesi localizzazione eng) quindi ci rientro alla grande.

Se per assurdo mi sparano il primo capitolo della nuova saga su ps5, aspetto o torno su PC. Le boxed le recupero in seguito

-----

A proposito signori, ci è sfuggita una notizia importantissima. E non so come sia potuto accadere.

Su youtube mi è uscito questo video consigliato che risale a 2 settimane fa circa:

Coinsidera anche che molti giochi PS5 usciranno su PC sull'Epic store, quindi a parte le esclusive console, come Horizon 2 e Ratchet e Clank altri titoli arriveranno, già Godfall sarà su PC per fare un esempio.

2 ore fa, Sh1n ha scritto:

Bomba clamorosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ipotizzav(am)o Hajimari comunque è più corto degli altri capitoli, di base, ovviamente si punta anche qui a farselo durare il più possibile :asd: . Ottimo per il prossimo già in sviluppo, ma sarà cosi scontata la release nel 2021?
A sto punto spero che ci mettano meno a tradurlo e che magari costi anche qualcosina di meno :asd:  

Ed a proposito di Guan leggendolo su twitter mi ha levato il dubbio sul trailer di Hajimari, ha senso eccome quella cosa, hype. Oltretutto news di 6 mesi fa che o non ho letto oppure non era stata riportata da Gematsu e soci ma Hajimari temporalmente 

sarà parallelo al prossimo gioco.
Bomba clamorosa.
Intendi dire cha Hajimari è parallelo a Cold Steel 4? Se si magari è una cosa come Cold Steel II e Ao No Kiseki, sono paralleli per un certo segmento di storia ma poi uno dei due va oltre per la sua linea temporale.

Intendi dire cha Hajimari è parallelo a Cold Steel 4? Se si magari è una cosa come Cold Steel II e Ao No Kiseki, sono paralleli per un certo segmento di storia ma poi uno dei due va oltre per la sua linea temporale.

Spoiler

No no Guan ha scritto testualmente questo 

E' una bomba clamorosa vista in quest'ottica.

Segnalo che, come scritto in retro, questa settimana Trails in The Sky ha festeggiato i suoi primi 16 anni :bruniii:

Finito il capitolo 7 di Trails SC.

Sinceramente parlando, l'FC mi era piaciuto molto di più. Ho la vaghissima sensazione che qui si siano messi capitoli solo per dire "eeeh ma dura almeno 10 ore di più".

Mah speriamo bene, dato che comunque ho già comprato il terzo...

Sinceramente parlando, l'FC mi era piaciuto molto di più. Ho la vaghissima sensazione che qui si siano messi capitoli solo per dire "eeeh ma dura almeno 10 ore di più".

Il terzo è uno dei più importanti come contenuti e Lore. :ahsisi:

Mi fa strano che a qualcuno piaccia più FC che SC  :asd:   La storia di FC è carina sicuramente ma niente di che fino a quando non si rivela il finale, e in SC viene approfondito tutto e la storia si espande in maniera esponenziale, secondo me con pochissimi momenti filler.

E' pur vero che forse SC soffre del fatto che "sa' di già visto" (in pratica tra entrambi in giochi si rivisitano 4-5 volte le stesse location), però la trama è così importante che non mi ha dato fastidio.

Scusate l'ignoranza, ma esattamente per "lore" cosa si intende?

Il terzo è uno dei più importanti come contenuti e Lore.
Bene, speriamo
Mi fa strano che a qualcuno piaccia più FC che SC 
  La storia di FC è carina sicuramente ma niente di che fino a quando non si rivela il finale, e in SC viene approfondito tutto e la storia si espande in maniera esponenziale, secondo me con pochissimi momenti filler.
E' pur vero che forse SC soffre del fatto che "sa' di già visto" (in pratica tra entrambi in giochi si rivisitano 4-5 volte le stesse location), però la trama è così importante che non mi ha dato fastidio.

Concordo per la trama. Fino al capitolo 5 lo ritenevo nettamente migliore.

Solo che francamente il 6 in parte e il 7 soprattutto mi hanno pressoché fatto dormire. Ho rifatto la stessa scalata 4 volte sapendo che non portava a nulla. Ore inutili per vedere al termine un avanzamento di trama. L'impressione è che ad una certa abbiano deciso di allungare il brodo, spero ora che gli ultimi 2 capitoli tornino ad un ritmo accettabile

Si intende gli insieme degli eventi e degli elementi che caratterizzano il mondo del gioco in questione

Io comunque ho iniziato ieri il primo trails in the Sky, per ora mi piace molto il combat system. Unica cosa che sto trovando un pochino pesante sono i dialoghi...quanto parlano? ??

Bene, speriamo
Concordo per la trama. Fino al capitolo 5 lo ritenevo nettamente migliore.

Solo che francamente il 6 in parte e il 7 soprattutto mi hanno pressoché fatto dormire. Ho rifatto la stessa scalata 4 volte sapendo che non portava a nulla. Ore inutili per vedere al termine un avanzamento di trama. L'impressione è che ad una certa abbiano deciso di allungare il brodo, spero ora che gli ultimi 2 capitoli tornino ad un ritmo accettabile
Si infatti, diciamo che ogni volta che c'è una meccanica di avanzamento di storia, te la fanno fare almeno 4-5 volte prima di andare veramente avanti  :asd: , preparati per l'ottavo capitolo perchè è quello che ho trovato più lento di tutti  :rickds:  ne vale la pena comunque!

Si intende gli insieme degli eventi e degli elementi che caratterizzano il mondo del gioco in questione

Io comunque ho iniziato ieri il primo trails in the Sky, per ora mi piace molto il combat system. Unica cosa che sto trovando un pochino pesante sono i dialoghi...quanto parlano? ??
capito grazie  :sisi:

preparati a cut-scenes di 20-30 minuti  :asd:  stai giocando con le voci jap? almeno rendono la lettura un po più piacevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro