Perchè non vi arrabbiate che sia tradotta solo la trama principale??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché o lo giochi così o non lo giochiPerchè non vi arrabbiate che sia tradotta solo la trama principale??
Stavo scherzando, volevo vedere la vostra reazione ma ho fallito XDPerché o lo giochi così o non lo giochiQuando esce nel 2021 la patch lo recuperiamo tutti tranquillamente.
Da poco è uscita una dichiarazione di un top manager Sony che ha detto all'incirca : il 99% dei giochi ps4 sarà compatibile con Ps5.Ma Cold Steel 4 sarà giocabile su PS5 da subito no?![]()
Ecco.Da poco è uscita una dichiarazione di un top manager Sony che ha detto all'incirca : il 99% dei giochi ps4 sarà compatibile con Ps5.
Magari Cold Steel 4 sarà in quell'1%![]()
Ad oggi non si sa comunque nulla, ufficialmente l'unico titolo che supporterà PS5 è Hajimari.
Sent from Tapatalk
Ma se ricordo bene, Sony aveva dichiarato che i giochi che uscivano dopo una certa data (ora non ricordo, forse durante l'estate) dovevano per forza girare su ps5Ecco.
Madonna che ansia.
Ma te che continui a fare di male per attirarti le ire dei cambi avatar?Ma se ricordo bene, Sony aveva dichiarato che i giochi che uscivano dopo una certa data (ora non ricordo, forse durante l'estate) dovevano per forza girare su ps5
Starei tranquillo![]()
Questa è opera miaMa te che continui a fare di male per attirarti le ire dei cambi avatar?![]()
Comunque tiene fede l'uscita Giapponese essendo quello il codice del gioco quindi il discorso dell'uscita post estiva di sicuro non vale per CS4, ma credo comunque se non subito che ci girerà.
Ma porella alloraQuesta è opera mia![]()
In preda all'eccitazione per Ragnarok volevo mettere Kratos senza però rinunciare alla mia Makoto![]()
Gli utenti Trails sono tutti calmi e tranquilli, caratteristiche che hanno sviluppato grazie alla capacità di dover attendere diverso tempo per ogni nuovo capitolo.Stavo scherzando, volevo vedere la vostra reazione ma ho fallito XD
Per cortesia, sarebbe opportuno riservare alla signorina Makoto un trattamento diverso. :sil:Questa è opera mia![]()
In preda all'eccitazione per Ragnarok volevo mettere Kratos senza però rinunciare alla mia Makoto![]()
Pensa a me che posso spararmi da Zero a CS IVGli utenti Trails sono tutti calmi e tranquilli, caratteristiche che hanno sviluppato grazie alla capacità di dover attendere diverso tempo per ogni nuovo capitolo.
Per cortesia, sarebbe opportuno riservare alla signorina Makoto un trattamento diverso. :sil:
@Koyomi Araragi @Winterfury ed a tutti gli hardcore che non sapranno cosa fare dopo CS4. Non manca molto.
aspetto la versione americana.@Koyomi Araragi @Winterfury ed a tutti gli hardcore che non sapranno cosa fare dopo CS4. Non manca molto.
![]()
Sei tornato sulla retta viaaspetto la versione americana.
Ma io non ho mai giocato csIV con lo script.Sei tornato sulla retta via![]()
Sent from Tapatalk
Ops allora mi son confuso. Eppure ricordo che anche un altro utente aveva affrontato l'impresa dello script, chissà chi è.Ma io non ho mai giocato csIV con lo script.