Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Perchè non vi arrabbiate che sia tradotta solo la trama principale??

Perchè non vi arrabbiate che sia tradotta solo la trama principale??
Perché o lo giochi così o non lo giochi :)  Quando esce nel 2021 la patch lo recuperiamo tutti tranquillamente.

Perché o lo giochi così o non lo giochi :)  Quando esce nel 2021 la patch lo recuperiamo tutti tranquillamente.
Stavo scherzando, volevo vedere la vostra reazione ma ho fallito XD  

Ma Cold Steel 4 sarà giocabile su PS5 da subito no? 
Da poco è uscita una dichiarazione di un top manager Sony che ha detto all'incirca : il 99% dei giochi ps4 sarà compatibile con Ps5.

Magari Cold Steel 4 sarà in quell'1%

Ad oggi non si sa comunque nulla, ufficialmente l'unico titolo che supporterà PS5 è Hajimari.

Sent from Tapatalk

Da poco è uscita una dichiarazione di un top manager Sony che ha detto all'incirca : il 99% dei giochi ps4 sarà compatibile con Ps5.

Magari Cold Steel 4 sarà in quell'1%

Ad oggi non si sa comunque nulla, ufficialmente l'unico titolo che supporterà PS5 è Hajimari.

Sent from Tapatalk

Ecco. 
Madonna che ansia. 

Ma se ricordo bene, Sony aveva dichiarato che i giochi che uscivano dopo una certa data (ora non ricordo, forse durante l'estate) dovevano per forza girare su ps5

Starei tranquillo
Ma te che continui a fare di male per attirarti le ire dei cambi avatar? :sard:

Comunque tiene fede l'uscita Giapponese essendo quello il codice del gioco quindi il discorso dell'uscita post estiva di sicuro non vale per CS4, ma credo comunque se non subito che ci girerà.

Ma te che continui a fare di male per attirarti le ire dei cambi avatar?

Comunque tiene fede l'uscita Giapponese essendo quello il codice del gioco quindi il discorso dell'uscita post estiva di sicuro non vale per CS4, ma credo comunque se non subito che ci girerà.
Questa è opera mia

In preda all'eccitazione per Ragnarok volevo mettere Kratos senza però rinunciare alla mia Makoto

Stavo scherzando, volevo vedere la vostra reazione ma ho fallito XD  
Gli utenti Trails sono tutti calmi e tranquilli, caratteristiche che hanno sviluppato grazie alla capacità di dover attendere diverso tempo per ogni nuovo capitolo. :asd:

Questa è opera mia

In preda all'eccitazione per Ragnarok volevo mettere Kratos senza però rinunciare alla mia Makoto
Per cortesia, sarebbe opportuno riservare alla signorina Makoto un trattamento diverso. :sil:

Io ho sia la CE di CS4 in arrivo e la PS5...

Se non ci gira, pazienza..lo finirò su PS4 :asd:

Gli utenti Trails sono tutti calmi e tranquilli, caratteristiche che hanno sviluppato grazie alla capacità di dover attendere diverso tempo per ogni nuovo capitolo. :asd:

Per cortesia, sarebbe opportuno riservare alla signorina Makoto un trattamento diverso. :sil:
Pensa a me che posso spararmi da Zero a CS IV  :rickds:

Ehm Falcom ha fatto uscire delle foto che sembrano sul prossimo trails, sono state messe nel calendario limited di Hajimari

Su Calvard sembra

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non ho mai giocato csIV con lo script.
Ops allora mi son confuso. Eppure ricordo che anche un altro utente aveva affrontato l'impresa dello script, chissà chi è.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro