Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
my body is body

Dopo un estate di assenteismo causa TLOU2 (mi ha rovinato ogni successiva interazione videoludica) sono pronto al grande ritorno.

Target release date: Week of 9/27/2020!!

The editors, ColdSteelSubs team, and Combat Spreadsheet team all believe that we should be ready sometime during the week of 9/27 for a joint release of the first version of everything! This is just a target though, it could absolutely slip!

Included: Entire main story (all optional TRC dialog, many NPCs/optional conversations, all active voices, all optional events, 10 out of 18 episodes)

Not included yet: Beach events, minigames, a few lines in the TRC from characters that are summoned, 8 original episodes, new episodes and Extra Chapter from the 10/1 game update.

We will add the new/unfinished content over time in October.

Domani ordino  :megahype:

Target release date: Week of 9/27/2020!!

The editors, ColdSteelSubs team, and Combat Spreadsheet team all believe that we should be ready sometime during the week of 9/27 for a joint release of the first version of everything! This is just a target though, it could absolutely slip!

Included: Entire main story (all optional TRC dialog, many NPCs/optional conversations, all active voices, all optional events, 10 out of 18 episodes)

Not included yet: Beach events, minigames, a few lines in the TRC from characters that are summoned, 8 original episodes, new episodes and Extra Chapter from the 10/1 game update.

We will add the new/unfinished content over time in October.

Domani ordino  :megahype:
Si aspettano le tue considerazioni allora :megahype:

Ho visto ora le immagini che la traduzione di Hajimari comprende anche equipaggiamenti e skill  :ivan: . Intanto il gioco è in viaggio, momenti di panico quando ho scoperto che amazon jp non accettava Postepay, ho dovuto comprare due Gift Card giapponesi e mi sono ritrovato a parlare in inglese con una ragazza dalla Polonia per confermare l'ordine :rickds:

Da domani manca un mese, iniziamo il countdown?

Ho visto ora le immagini che la traduzione di Hajimari comprende anche equipaggiamenti e skill 
. Intanto il gioco è in viaggio, momenti di panico quando ho scoperto che amazon jp non accettava Postepay, ho dovuto comprare due Gift Card giapponesi e mi sono ritrovato a parlare in inglese con una ragazza dalla Polonia per confermare l'ordine
Ma per gli oggetti come fai? Devi imparare a memoria i Kanji? Se fossero tradotti anche quelli magari ci faccio un pensiero lol
Da domani manca un mese, iniziamo il countdown?
Per me va bene, stiamo attenti a non sballare il counter come l'altra volta

Sent from Tapatalk

Ma per gli oggetti come fai? Devi imparare a memoria i Kanji? Se fossero tradotti anche quelli magari ci faccio un pensiero lolPer me va bene, stiamo attenti a non sballare il counter come l'altra volta

Sent from Tapatalk

Va beh imparo a riconoscerli io io che la mia capacità di memorizzare perfino gli hiragana è pari a 0, (non ho giocato CS IV, ma un po' di esperienza l'ho accumulata da tales of rebirth, >Ao no Kiseki e Persona 2 Tsumi, che ho giocato in quel modo, anzi peggio, con lo script stampato)

Va beh imparo a riconoscerli io io che la mia capacità di memorizzare perfino gli hiragana è pari a 0, (non ho giocato CS IV, ma un po' di esperienza l'ho accumulata da tales of rebirth, >Ao no Kiseki e Persona 2 Tsumi, che ho giocato in quel modo, anzi peggio, con lo script stampato)
Mini ot

La mia follia più grande fu quella di finire Beach Blade Battlers 2nd, ovviamente full jap. Utilizzavamo con un amico una guida txt che traduceva gli obiettivi della modalità principale (una scacchiera enorme stile gioco dell'oca). Dopo decine di ore avevamo imparato a riconoscere gli obiettivi delle missioni senza la guida.

Sent from Tapatalk

Ma per gli oggetti come fai? Devi imparare a memoria i Kanji? Se fossero tradotti anche quelli magari ci faccio un pensiero lolPer me va bene, stiamo attenti a non sballare il counter come l'altra volta

Sent from Tapatalk

Non ti dico che li riconosca tutti a memoria, ma quasi.

Comunque dovrebbe tradurli tutti, non ho capito se è in tempo reale o fa semplicemente un check del giapponese e trova nello script la parola corrispondente.

Non ti dico che li riconosca tutti a memoria, ma quasi.

Comunque dovrebbe tradurli tutti, non ho capito se è in tempo reale o fa semplicemente un check del giapponese e trova nello script la parola corrispondente.
Com'è possibile? parli forse della prima volta che entri in contatto con un determinato oggetto?

Per me va bene, stiamo attenti a non sballare il counter come l'altra volta

Sent from Tapatalk

L'ultima volta abbiamo sbagliato di qualche giorno? Non mi ricordo. :asd:

Com'è possibile? parli forse della prima volta che entri in contatto con un determinato oggetto?
L'immagine è questa, anche fosse da andare a cercare manualmente è rapida la cosa visto che basta un semplice confronto.

L'ultima volta abbiamo sbagliato di qualche giorno? Non mi ricordo. :asd:
Credo di aver cappellato io di un giorno :asd: , però ci eravamo subito ripresi.

Credo di aver cappellato io di un giorno :asd: , però ci eravamo subito ripresi.
Forse ci eravamo accorti che a 11 giorni dall'uscite ne mancavano in realtà 10... o una roba del genere - niente di grave :D

Possiamo comunque dare il via al conto alla rovescia, come da accordi.

Io utilizzerò anche delle immagini "ufficiali" di CS4 quindi chi non ha visto i recenti video NISA potrebbe avere alcuni light spoiler. 

-30 giorni a Cold Steel IV

Forse ci eravamo accorti che a 11 giorni dall'uscite ne mancavano in realtà 10... o una roba del genere - niente di grave :D

Possiamo comunque dare il via al conto alla rovescia, come da accordi.

Io utilizzerò anche delle immagini "ufficiali" di CS4 quindi chi non ha visto i recenti video NISA potrebbe avere alcuni light spoiler. 

-30 giorni a Cold Steel IV

L'immagine che hai messo è del poster disponibile nella limited su cui io sbaverò fra un mese ????

- 30

L'utenza Trails quando esce un nuovo capitolo:

Io dovrò aspettare il 19 Novembre per giocarlo :dsax:

Per una rinfrescata del 3 che dite, YouTube? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro