The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,956
Anche a me non hanno ancora spedito.
Spero di non avere problemi
Intanto...-4!
Phos hai preso la collector?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me non hanno ancora spedito.
Spero di non avere problemi
Intanto...-4!
Yess
-3!
Appena arriva (se arrivaAspettiamo le foto della collector allora!
Io credo che per Kuro le prenderò anche io.
Quelle jap son stato tentato più volte di acquistarle ma mi sono fermato. Ma se dovessero uscire da noi chi lo sa come mi comporterei![]()
Forse sono ottimista, ma secondo me ci sono ancora buone possibilità che esca nel 2024, in autunno ad esempio.Kuro
Chissà se uscirà mai...
Penso che se ne riparla per inizio 2025. E 2026 per Kuro 2.
Comunque non so voi, ma io non vedo l'ora di un altro trails. Poi sarò praticamente in pausa forzata per due mesi quindi godrò fra Zelda e Reverie
Sei drasticoKuro
Chissà se uscirà mai...
Penso che se ne riparla per inizio 2025. E 2026 per Kuro 2.
Comunque non so voi, ma io non vedo l'ora di un altro trails. Poi sarò praticamente in pausa forzata per due mesi quindi godrò fra Zelda e Reverie
Ah secondo te sono così avanti con i lavori? Io ci metterei la firma su Kuro 1 2024 e Kuro 2 2025Sei drastico, secondo me se va malissimo è giusto Kuro 2 al 2025, ma non chiudo la porta sia per Kuro 1 che 2 a 9/11 mesi di distanza l'uno dall'altro, partendo dal primo trimestre 2024.
La sfera di cristallo non la ho, però ufficialmente loro lo hanno perché lo hanno portato su Steam in Giapponese, CLE si è occupata delle altre localizzazioni asiatiche (uscite prima) con un porting diverso ed a detta di chi ha giocato entrambi come porting quelli NiS sono pure migliori e meno esosi.Ah secondo te sono così avanti con i lavori? Io ci metterei la firma su Kuro 1 2024 e Kuro 2 2025
Io per la prima volta devo solo aspettare l'unlock di steam, immagino alle 19 di venerdì. La mia copia fisica arriverà moooolto dopo ma poco importa :Dio ho guardato ora su amazon, mi dice che arriverà martedi 11 luglio...
![]()
Penso di riferisca al 3In an interview with PushSquare, Falcom President Toshihiro Kondo shared that there there’s “no official announcement ‘quite yet,’ the company hopes to share news on Kuro ‘as soon as possible.'”
Dai 2024![]()