Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
-3

Ammetto che sarei arrivato giusto giusto a Kuro no Kiseki II con questo countdown, ma vi lascerò la sorpresa delle tracce :asd:, quindi ultimi 3 giorni con 3 tracce dai giochi finali per quanto concerne la storia principale degli archi narrativi :yeahmini:

Aspettiamo le foto della collector allora! :iwanzw:
Io credo che per Kuro le prenderò anche io.
Quelle jap son stato tentato più volte di acquistarle ma mi sono fermato. Ma se dovessero uscire da noi chi lo sa come mi comporterei:asd:
Appena arriva (se arriva :asd: ) la posterò sicuramente :)
Volendo avrei potuto prendere le limited dei cold steel 3 e 4 e pure quella di zero...ho deciso di resistere e prendere una sola limited per questa saga, ho optato per reverie dato che è una sorta di celebrazione dei trails fino ad oggi (e potenzialmente potrà diventare uno dei miei capitoli preferiti):geddoe:

Ahah grande Koyomi, anch'io sto postando le tracce in ordine :)

Kuro :bruniii:
Chissà se uscirà mai...
Penso che se ne riparla per inizio 2025. E 2026 per Kuro 2.

Comunque non so voi, ma io non vedo l'ora di un altro trails. Poi sarò praticamente in pausa forzata per due mesi quindi godrò fra Zelda e Reverie

-3

img04.jpg

Chissà se uscirà mai...

Comunque non so voi, ma io non vedo l'ora di un altro trails. Poi sarò praticamente in pausa forzata per due mesi quindi godrò fra Zelda e Reverie
Forse sono ottimista, ma secondo me ci sono ancora buone possibilità che esca nel 2024, in autunno ad esempio.

Chissà se uscirà mai...

Sei drastico :asd:, secondo me se va malissimo è giusto Kuro 2 al 2025, ma non chiudo la porta sia per Kuro 1 che 2 a 9/11 mesi di distanza l'uno dall'altro, partendo dal primo trimestre 2024.

Sei drastico :asd:, secondo me se va malissimo è giusto Kuro 2 al 2025, ma non chiudo la porta sia per Kuro 1 che 2 a 9/11 mesi di distanza l'uno dall'altro, partendo dal primo trimestre 2024.
Ah secondo te sono così avanti con i lavori? Io ci metterei la firma su Kuro 1 2024 e Kuro 2 2025

Ah secondo te sono così avanti con i lavori? Io ci metterei la firma su Kuro 1 2024 e Kuro 2 2025
La sfera di cristallo non la ho, però ufficialmente loro lo hanno perché lo hanno portato su Steam in Giapponese, CLE si è occupata delle altre localizzazioni asiatiche (uscite prima) con un porting diverso ed a detta di chi ha giocato entrambi come porting quelli NiS sono pure migliori e meno esosi.
Personalmente appena esce Nayuta io mi aspetto un annuncio di Kuro prima che finisca il 2023, dove poi darei realisticamente 6 mesi per uscire al max, con Kuro 2 che seguirà in meno di un anno, ed esagerando non si parlerà mai di late 2025.

- 2
22368b42ac3dc53a89579e77720c235d.jpg

io ho guardato ora su amazon, mi dice che arriverà martedi 11 luglio...
Colantuono-Meme.jpg
Io per la prima volta devo solo aspettare l'unlock di steam, immagino alle 19 di venerdì. La mia copia fisica arriverà moooolto dopo ma poco importa :D

In an interview with PushSquare, Falcom President Toshihiro Kondo shared that there there’s “no official announcement ‘quite yet,’ the company hopes to share news on Kuro ‘as soon as possible.'”

Dai 2024 :bruniii:

-2

wp9593858.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro