The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,956
Strssa barcaio ho guardato ora su amazon, mi dice che arriverà martedi 11 luglio...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strssa barcaio ho guardato ora su amazon, mi dice che arriverà martedi 11 luglio...
![]()
L'ho letta ora, ok si riferiva per l'occidenteIn an interview with PushSquare, Falcom President Toshihiro Kondo shared that there there’s “no official announcement ‘quite yet,’ the company hopes to share news on Kuro ‘as soon as possible.'”
Dai 2024![]()
Spedito poco fa da Amazon la versione switch! Consegna domaniKoyomi Araragi te news da Amazon? A me neanche ha prelevato![]()
Nada.Koyomi Araragi te news da Amazon? A me neanche ha prelevato![]()
A me ha prelevato oraNada.
Ma su GS non c'era la versione ps5. È la versione ps4 con free upgrade?Visualizza allegato 9623
Gs sempre una garanzia
Come è possibile che mi ha dato le ricompense per aver giocato Zero e Azure quando li ho giocati su Switch?
No no versione PS5Ma su GS non c'era la versione ps5. È la versione ps4 con free upgrade?
Ok.buono a sapersi che la vendono anche Loro ma vai a capire come al solito perché a me alcuni prodotti non li mostra.No no versione PS5
Sono andato ora sul sito e la versione PS5 non c’è più.Ok.buono a sapersi che la vendono anche Loro ma vai a capire come al solito perché a me alcuni prodotti non li mostra.
Io ogni tanto controllavo e mai vista. Avevo la PS4 su Amazon a 50 quindi ho tenuto quella( che ha anche la cosa VR assente su ps5) . Ma per la ps5 è un rivenditore futuro da controllare ecco. Grazie comunque!Sono andato ora sul sito e la versione PS5 non c’è più.
Io l’ho comprata domenica, ancora c’era