Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
ESRB rates The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III and IV for PS5

Pare ci sia Nis dietro. Non so quante copie venderanno ma magari qualcuno può recuperare le boxed dei titoli precedenti.
Spero non sia un segnale che i due Crossbell siano andati sotto le aspettative :asd:

Btw mi sto facendo il reverie dopo il quarto stratum, ma domanda...
L'ultimo daydream è quello
degli Uroboros, il grandmaster e il presidente di Calvard?

Btw mi sto facendo il reverie dopo il quarto stratum, ma domanda...
L'ultimo daydream è quello
degli Uroboros, il grandmaster e il presidente di Calvard?
Ce ne sono altri da vedere... e non solo :)

Ok allora non mi butto subito su Zelda e finisco tutta la restante parte di storia :hype:
Ora che ci sei finiscilo, sarebbe un peccato lasciarlo in sospeso. E se sblocchi tutti i ricordi dovrebbe salirti ulteriormente l'hype per Kuro :D

Epica la scena che si vede prima di entrare nel dungeon finale.
Addirittura Aurelia accompagnata da altra gente di un certo peso che con un attacco coordinato riesce a superare la barriera della Retributive Tower.

Devastante. :asd:

Ieri mi è uscito questo articolo nelle news consigliate da Google. Ma vedo che è stato segnalato anche su Reddit :rickds:

Appena preso due personaggi sgravi
Mcburn e Vita in un solo colpo...due mostri
Battuto la versione Power up di Mcburn pure e incontrato una ragazza misteriosa che sembra il grandmaster

Appena preso due personaggi sgravi
Mcburn e Vita in un solo colpo...due mostri
Battuto la versione Power up di Mcburn pure e incontrato una ragazza misteriosa che sembra il grandmaster
Il club dei party OP si allarga. In realtà puoi fare tutto senza maghe e affini.

Non sono sicuro se giocarlo, non mi ha mai ispirato. Dici che vale la pena per via delle teorie che sono uscite su internet? :D
Quelle aiutano sicuramente. :asd:

Comunque io l'ho sempre trovato interessante perchè mi ricorda un po' Ys anche se mi aspetto sicuramente una trama più leggera rispetto a quello che hanno offerto i vari Trails. Stavo per giocarci con la patch per la traduzione, ma quando l'hanno annunciato ho deciso di aspettarlo. Ormai Falcom è una garanzia. :)

Aggiornamento sulla ricerca degli scrigni: 203/203. Quindi me ne mancava solo uno e per fortuna era quello che avevo lasciato nel Geofront.

d23.gif

Aggiornamento sulla ricerca degli scrigni: 203/203. Quindi me ne mancava solo uno e per fortuna era quello che avevo lasciato nel Geofront.

d23.gif
Abbiamo il campione degli scrigni! E il gioco ti ha premiato con... 5 RP!

A me piacerebbe sapere quale ho missato ma penso sia impossibile capirlo :/

Abbiamo il campione degli scrigni! E il gioco ti ha premiato con... 5 RP!

A me piacerebbe sapere quale ho missato ma penso sia impossibile capirlo :/
Io sto con 188/203 :sadfrog: , chissà dove li ho lasciati in giro, quindi F, mi toccherà farli nel NG+ quando lo farò
Comunque ho letto che per il trofeo dei nemici non contano quelli del Coda post game, quindi,
dal quinto piano in poi non servono
, ma io per completezza li analizzo tutti lo stesso :sisi: , e comunque pure li ho perso in giro diversi nemici, uno manco l'ho incontrato e mi da ??? su tutto, pure l'immagine :sard:
Tornando al gioco, sto a 170 ore, ho aumentato di 50 i livelli dei nemici e sto rifacendo tutti i piani, anche perchè voglio portare per ora tutti gli altri PG al 170 circa (alcuni sono intorno al 180/190) prima di fare
l'ultimo strato :sisi:
, questa è l'opzione nelle impostazioni se per caso non l'avevi vista:
Ho tutti i principali in queste condizioni per ora. :asd:
Non definitivo, probabilmente metterò Crow e Toval (che è una bestia a lanciare Art, velocissimo) al posto di Arios e Vita, ma mi è comodo comunque, dato che avere 2 forti alla base è utile quando ci sono i Void Spires, visto che sono alti di livello. :sisi:

Non so voi, ma a me, con questo capitolo sto avendo lo stesso effetto di Azure, doveva essere solo un capitolo di passaggio, ma probabilmente è uno dei migliori :asd: , forse giusto una cosa è sottotono
cioè il villain un pò sottotono rispetto ai precedenti capitoli, ma comunque validissimo rispetto alla media dei giochi odierni :asd:
, ma per il resto, nulla da dire. :sisi:
Ultimamente, comunque, per quanto io adori Laura, diciamo che Aurelia sta guadagnando posizioni :asd: , Super donna, fiera proprio. :ivan:

Ultima modifica:
Io sto con 188/203 :sadfrog: , chissà dove li ho lasciati in giro, quindi F, mi toccherà farli nel NG+ quando lo farò
Comunque ho letto che per il trofeo dei nemici non contano quelli del Coda post game, quindi,
dal quinto piano in poi non servono
, ma io per completezza li analizzo tutti lo stesso :sisi: , e comunque pure li ho perso in giro diversi nemici, uno manco l'ho incontrato e mi da ??? su tutto, pure l'immagine :sard:
Tornando al gioco, sto a 170 ore, ho aumentato di 50 i livelli dei nemici e sto rifacendo tutti i piani, anche perchè voglio portare per ora tutti gli altri PG al 170 circa (alcuni sono intorno al 180/190) prima di fare
l'ultimo strato :sisi:
, questa è l'opzione nelle impostazioni se per caso non l'avevi vista:
Ho tutti i principali in queste condizioni per ora. :asd:
Non so voi, ma a me, con questo capitolo sto avendo lo stesso effetto di Azure, doveva essere solo un capitolo di passaggio, ma probabilmente è uno dei migliori :asd: , forse giusto una cosa è sottotono
cioè il villain un pò sottotono rispetto ai precedenti capitoli, ma comunque validissimo rispetto alla media dei giochi odierni :asd:
, ma per il resto, nulla da dire. :sisi:
Ultimamente, comunque, per quanto io adori Laura, diciamo che Aurelia sta guadagnando posizioni :asd: , Super donna, fiera proprio. :ivan:
Vediamo se riesco anche ad analizzare tutti i nemici, negli altri non sono mai riuscito a raggiungere questo obiettivo. :asd:

Aurelia è il top. :uhmsisi:

Devo ancora
sbloccarla nel Reverie.

1471356916256.gif

Porc... la battaglia contro
il clone di Rufus
al capitolo 5 senza poter settare il party, non ci ho neanche provato: dritto ALT+F4, erano tutti scassi senza quarz e con master a caso.

Vediamo se riesco anche ad analizzare tutti i nemici, negli altri non sono mai riuscito a raggiungere questo obiettivo. :asd:

Aurelia è il top. :uhmsisi:

Devo ancora
sbloccarla nel Reverie.

1471356916256.gif
Ci sono delle "skit" di Aurelia post battaglia che sono micidiali :sard: , con un certo personaggio da sbloccare nel Reverie la tocca pianissimo. :asd:
Praticamente finendo la battagli in link con McBurn tira fuori una frase che io boh :sard: , McBurn:"sarebbe gradioso affrontare una leggenda come te, ma quella spada potrebbe essere un problema" e lei: "che c'è? hai paura di ferirti quelle manine delicate?" come si fa a non amarla? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro